Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
io comunque credo andrò di D1 comunque se troverò offerte vantaggiose (portando dentro pro e one x). Però sono consapevole che su entrambe fino a fine 2021 ci sarà poca carne al fuoco.

Dai non fare così che l'anno prossimo è quello buono :cuore:

Che fail madonna.
Ma pure quello che dice quel demente di Greenberg: "No ma non è che non usciranno su One, solo che decideranno gli studi qual è la scelta migliore". E ok, e quindi se ad un certo punto dello sviluppo non si riesce ad ottimizzare la versione One? Si canna brutalmente?

Io boh

io comunque credo andrò di D1 comunque se troverò offerte vantaggiose (portando dentro pro e one x). Però sono consapevole che su entrambe fino a fine 2021 ci sarà poca carne al fuoco.
Ma tieniti entrambe, o aspetta di vedere le date dei first Sony. Ad oggi l'unico motivo per passare a SeX era Halo con i controcazzi.

Ma manco quello sono riusciti a fare

Ma pure quello che dice quel demente di Greenberg: "No ma non è che non usciranno su One, solo che decideranno gli studi qual è la scelta migliore". E ok, e quindi se ad un certo punto dello sviluppo non si riesce ad ottimizzare la versione One? Si canna brutalmente?

Io boh
No semplicemente saranno tutti porting alla Mordor, perchè un titolo concepito su SeX non ce lo ficchi su One :asd:  

Ma guarda un po'

Neanche a farlo apposta

Ho guardato questo video in tarda notte dopo aver rivisto tutti i titoli presentati uno ad uno

Mi fa piacere che abbia detto piu' o meno le stesse cose che ho scritto io ieri sera, compreso il suo 8 al voto della conferenza...ma forse quel voto lo ha dato perche' e' un picciotto di klobrille e non puo' avere delle sue idee :sisi:

Comunque consiglio di vederlo a chi si e' subito strappato le vesti dopo l'evento e anche ai  finti imparziali piu' attivi del solito da ieri su questo topic :ahsisi:
Conferenza da 8 ? Ok champ.

Halo il gioco di punta è imbarazzante

State of decay 3 non è neanche in produzione

Everwild 0 gameplay 

Evowed esce chissà quando

Fable solo logo

Hellblade non pervenuto 

Perfect Dark non pervenuto

Grounded in conferenza con la trollata a Cyberpunk abbastanza demenziale

Medium si scopre multi

Ma abbiamo visto la stessa cosa ?  No perché se questa è una conferenza da 8 allora alzo le mani.

Io boh

Ma tieniti entrambe, o aspetta di vedere le date dei first Sony. Ad oggi l'unico motivo per passare a SeX era Halo con i controcazzi.

Ma manco quello sono riusciti a fare
e quando le prenderò nel 2021 gli lascio giù 400/450 euro perchè non ci saranno offerte valide?

Preferisco spendere 200/250 al lancio senza che ci siano concretamente tanti giochi che prenderla a 400/500 liscia un anno e passa dopo. Discorso valido ovviamente se ci sono offerte valide.

Nel trailer di Grounded, Tell Me Why e Crossfire era menzionata One, nel trailer di Everwild no. :asd:

E da quando usi Greenberg come fonte? :sard:
Da quando uso una persona che lavora in MICROSOFT come fonte sui giochi sviluppati in MICROSOFT?

Everwild 0 gameplay 

Fable solo logo

Hellblade non pervenuto 

Medium si scopre multi

Ma abbiamo visto la stessa cosa ?  No perché se questa è una conferenza da 8 allora alzo le mani.
La verità,bello mio, è che i gusti dei videogiocatori si sono inevitabilmente abbassati. E si continua a scendere,conferenze come queste non possono prendere 8, avrei voluto vedere falco ai tempi dell'e3 del 2000 nella conferenza Sega per dreamcast: quelle si che erano conferenze cazzute. Siamo troppo veci mi sa ahahha

Everwild 0 gameplay 

Fable solo logo

Hellblade non pervenuto 

Medium si scopre multi

Aspè, 8 in una scala da 0 a 100 :trollface:

E tu ci credi? :asd:  Dopo Halo, io manco se mi fanno vedere i dev che sviluppano su SeX ci credo
Io so solo che ieri hanno presentato CGI e loghi e c'è chi dice che è meglio di quella della concorrenza. 

Io so solo che ieri hanno presentato CGI e loghi e c'è chi dice che è meglio di quella della concorrenza. 
Fortunatamente sono in pochi. Un po' ovunque leggo di delusione ecc. Poi se uno è legato al brand, amen, c'è poco da fare. Ma anche se prendi una persona che non capisce nulla di videogiochi ti dirà che lo show di Sony è stato nettamente migliore

La S l'ho ri-acquistata a 110€ qualche tempo fà.

La X su per giù la vedo sui 200-250€ o volendo fare la "follia" c'è quella di Cyberpunk che mi intriga molto esteticamente :asd:

Guarda, possiedo Xbox One X, ma lascia stare. Dagli studios è in arrivo il solo Halo, presumibilmente andrà a 60fps su X in risoluzioni inferiori, forse a 30 su s. Ma non è detto, magari fa i 60fps con risoluzione più bassa, visto che il gioco è quello che è. 

Poi non sembra esserci più niente per one per un paio di anni, a parte progetti inferiori che si giocheranno senza problemi anche su s, come tell me why, o psychonauts lsd 2. E vale la pena spendere circa cento euro per il cambio? 

Valuta semmai qualche offerta per la next gen, se al lancio esisterà qualche offerta decente. 

1 ora fa, MajorCavax ha scritto:

Confusione totale. Non lo sanno nemmeno loro quante cazzate stanno sparando. 

Perfect Dark è stato smentito direttamente da TI in una intervista, sono al lavoro su una nuova ip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro