Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Ma si è sempre parlato di elementi MMO, non che fosse un MMO :azz:
Cosa che poi mi sembra normalissima

Ma per favore, al massimo potevano scrivere che non lo possono dire ma non raccontare balle....
Se certo... Guarda segnati il post entro 1 anno ne riparliamo. Se é console launch exclusive Ed esce pure su PC secondo te dopo dove esce? Switch? Unica possibile next-gen é PS5.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai, supporteremo xbox one è una supercazzola per dire che non c'è nulla a parte Halo One. Per almeno un paio di anni. 

Due cose ulteriori: davvero non s'è capito The medium dove esce ma credo in qualche mese lo vedremo su PlayStation. Dovevano tenersi stretta l'esclusiva, ma comunque passa. 

Vi confermo che ho rivisto il trailer della campagna di Crossfire X, c'è chiaramente scritto che non arriva sul Game Pass. 

Per il resto a rivedere la conferenza si conferma una quantità di giochi interessanti, che possono rendere l'offerta finanche grandiosa. Ma sono paurosamente indietro, e tutto dipenderà dalle capacità di sviluppare gioconi, che anche graficamente devono giustificare la spesa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per favore, al massimo potevano scrivere che non lo possono dire ma non raccontare balle....
Aridaje, questo è il trailer apparso ieri allo show

Sì perchè il tizio random francese aveva fatto la lista con Fable MMO, per poi dire che avrebbe avuto elementi MMO. Io credo sia anche abbastanza presto per discuterne, dato che al momento c'è solo un logo :asd:

Esclusiva console al lancio -> esce per forza su un'altra console dopo del tempo, quindi 2022/2023 (dipende da accordi, da quando esce su SeX etc). Ora, dimmi, secondo te plausibilmente quale sarebbe questa fantomatica console su cui deve uscire dopo (perché è palese che se il trailer dice esclusiva console al lancio, il gioco in seguito uscirà su almeno un'altra console)?

Esclusiva console al lancio -> esce per forza su un'altra console dopo del tempo, quindi 2022/2023 (dipende da accordi, da quando esce su SeX etc). Ora, dimmi, secondo te plausibilmente quale sarebbe questa fantomatica console su cui deve uscire dopo (perché è palese che se il trailer dice esclusiva console al lancio, il gioco in seguito uscirà su almeno un'altra console)?
This.

Il gioco é concepito per next-gen... Niente ps4 e one... Switch é meno potente di ps4 pro... Indovinate chi rimane? :trollface:

Shinobi su Era

Wasn't blaming COVID or anything, just responding to people dismayed at many of the games yesterday being only teaser trailers (like SOD3 being in 'early pre-production') and giving context that I always heard the plan was to show most of their cards first party wise even if they're far off. I thought it was a good show, even though I did want to get more in-depth looks at those games.

In tutto questo butto lí una riflessione....ma Microsoft non era quella che, dopo Scalebound, disse "presenteremo i giochi solo quando saremo sicuri delle date"?

Shinobi su Era

Wasn't blaming COVID or anything, just responding to people dismayed at many of the games yesterday being only teaser trailers (like SOD3 being in 'early pre-production') and giving context that I always heard the plan was to show most of their cards first party wise even if they're far off. I thought it was a good show, even though I did want to get more in-depth looks at those games.
Shinobi è un altro pagliaccio che è meglio che non faccia più "leak" che la gente finisce per crederci

In tutto questo butto lí una riflessione....ma Microsoft non era quella che, dopo Scalebound, disse "presenteremo i giochi solo quando saremo sicuri delle date"?
Ad oggi, senza i teaser avrebbero avuto praticamente nulla.

Magari Microsoft si compra bloober team prima  :adrian:

Shinobi è un altro pagliaccio che è meglio che non faccia più "leak" che la gente finisce per crederci

Mi sembra che avesse detto che di gameplay se ne sarebbe visto poco a parte halo...e cosi' e' stato

Magari Microsoft si compra bloober team prima  :adrian:
E pure in quel caso potrebbe finire come con Psychonauts 2 e The Outer World, penso che ormai se quel gioco è esclusiva launch probabilmente già esiste la versione PS5 :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro