Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Intanto sul web é iniziato il devasto

Era molto semplice, non pompare Halo se é palese cross gen
Non pompare i giochi JAP se poi porti giochi usciti 2/3 anni fa
Non pompare lo show dicendo che sarà lo show degli studios per poi presentarti con metà giochi third, 1/4 di roba dimenticabile e 1/4 di roba da 2023/2024

Davvero avrei preferito che tutti gli studios portassero anche solo qualcosa in cgi ma almeno fatemi vedere qualcosa di più.
Fable un logo.
Obsidian sarà entrata ieri in produzione.
Compulsion e Inxile spariti
Forza arriverà nel 2023 se va bene.
Halo può solo leccare lo scroto alle ultime esclusive PS4 uscite recentemente (tecnicamente eh).
The medium alla fine esce su ps5 pure.
Tell me why

Hellblade "sarà ambientato in Islanda". Avete quattro paesaggi in croce e un layout di gameplay da mostrare o manco quello?

C'era chi si lamentava per la leccata a rockstar allo show ps5.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

hanno rotto il cavolo per mesi con la console uber power...portate almeno una tech demo...flight simulator....qualcosa per compensare lo schifo\halo.

Se avevo scartato il d1 per sony...ora lo faccio,a malincuore,pure per Ms...che la compro a fare?Fm8 doveva essere più avanti con lo sviluppo suvvia

io l'ho detto per settimane e sono stato insultato...era OVVIO che studi acquistati dal 2018 in poi tiravano fuori giochi dal 2022 in poi
Si ma non era altrettanto ovvio che halo venisse fuori una cagata e che degli altri giochi (fm8) abbiano fatto vedere un filmatino del cavolo e zero gameplay.

Dov'è tutta sta potenza della console? io di next gen non ho visto niente

Ultima modifica da un moderatore:
hanno rotto il cavolo per mesi con la console uber power...portate almeno una tech demo...flight simulator....qualcosa per compensare lo schifo\halo.

Se avevo scartato il d1 per sony...ora lo faccio,a malincuore,pure per Ms...che la compro a fare?Fm8 doveva essere più avanti con lo sviluppo suvvia

Si ma non era altrettanto ovvio che halo venisse fuori una cagata e che degli altri giochi (fm8) abbiano fatto vedere un filmatino del cavolo e zero gameplay.

Dov'è tutta sta potenza della console? io di next gen non ho visto niente
l'ho detto che halo è stata una delusione...una vera indecenza, ma a me non interessa...dai tempi di halo2 che ho mollato il brand...nn compro xbox ne per halo ne per gears

forza motosport è stato rebootato e si sapeva che ci voleva tempo

I First party Sony hanno ingranato veramente su PS4 dal 2016, con l'uscita di unharted 4. Cioè due anni e mezzo dopo l'uscita della console.

Prima avevamo avuto 2 giochi bruttini (knack e kz Shadow fall), un gioco lanciato in modo disastroso (driveclub). Il migliore del lotto fu infamous e la sua espansione ma nulla di clamoroso.

Però Sony strinse un accordo second party enorme con from software e nel 2015 ha dato vita a bloodborne. Cioè è riuscita a tappare un oggettivo buco nella lineup interna con uno degli studi esterni più talentuosi.

È questo che doveva fare Microsoft. Oggettivamente i tuoi First non possono portarti contenuti prima di fine 2022. Ma lo vuoi stringere qualche accordo di publishing con dei team importanti?? Addirittura su xone lo fecero con insomniac, remedy e Platinum games (non finito bene, ok). Addirittura si accordarono con EA per Titanfall. Invece niente di niente, vanno a fare un accordo con un team mai sentito. Mah.

Veramente, sotto alcuni aspetti, la gestione Spencer/Booty lascia interdetti. Come se mancasse l'ABC. O hanno davvero pochi soldi a disposizione o sono davvero manchevoli in conoscenza e interpretazione del mercato videoludico.

Inoltre, voglio aggiungere, questi devono assolutamente continuare ad acquisire. Lo dico da mesi, se vogliono avere un ritmo di uscita costante e di livello devono superare i 20 FP (questo secondo me vale anche Sony che però è più attiva sul fronte Second Party)
si forse ms ha toppato da questo punto di vista...nn tappare i prossimi 2 anni con qualche accordo alla quantum break

invece di fare destiny 2 dovevano fare il 3 in esclusiva

ma già l'esclusiva temporale del nuovo pso è tanta roba (che poi a vedere magari in occidente sarà proprio esclusiva e ciaone)

e devono acquisire nuovi studi (soprattutto jappo)

però ripeto si stanno muovendo bene

ricordiamoci sempre che non è la microsoft dei primi anni di 360 eh

l'ho detto che halo è stata una delusione...una vera indecenza, ma a me non interessa...dai tempi di halo2 che ho mollato il brand...nn compro xbox ne per halo ne per gears

si forse ms ha toppato da questo punto di vista...nn tappare i prossimi 2 anni con qualche accordo alla quantum break

ma già l'esclusiva temporale del nuovo pso è tanta roba (che poi a vedere magari in occidente sarà proprio esclusiva e ciaone)

si ma da fm7 a oggi son stati capaci di fare un filmatino insignificante...con vetture insignificanti (Almeno metteteci macchine famose) e manco un replay da vedere?

Cioè gt7 non era uno spettacolo da vedere...am almeno c'era un gameplay e un replay.

questi sono indietro come le palle del cane :D

ma cosa hanno fatto tutto questo tempo? già che devono recuperare sugli "avversari"...

si ma da fm7 a oggi son stati capaci di fare un filmatino insignificante...con vetture insignificanti (Almeno metteteci macchine famose) e manco un replay da vedere?

Cioè gt7 non era uno spettacolo da vedere...am almeno c'era un gameplay e un replay.

questi sono indietro come le palle del cane :D

ma cosa hanno fatto tutto questo tempo? già che devono recuperare sugli "avversari"...
se devo dirla tutta meglio un forza rifatto e con i contro tra qualche anno del solito copia carta carbone...la serie è stata spremuta e stra abusata e aveva bisogno di una pausa...io nemmeno l'avrei messo in conferenza

gran turismo 6 è uscito 7 anni fa...forza uno ogni 2 anni

non so se rendo

halo fa schifo infatti, però a me non è mai interessato

non avevo voglia perchè il topic era pieno di sonari :P 

cmq sono soddisfatto hanno annunciato 5 giochi nuovi un paio di esclusive temporali valide e anche nel pre show qualche multi interessante...anni luce lontani dalla vecchia microsoft ma da come si parla qui dentro non so che microsoft si ricordava

e soprattutto non s'è capito che per far ingranare i nuovi studi ci vogliono minimo 4 anni
Ok, ti chiedo scusa per l'aggressività. Per i vari studio io dico si eno, comunque li hanno acuisiti dal 2017,leggere anche su twitter casi come rare, il trailer lo avete visto perchè ci piaceva il concept ma il gioco non esiste e non siamo neanche in pre pre produzione è ridicolo

Ok, ti chiedo scusa per l'aggressività. Per i vari studio io dico si eno, comunque li hanno acuisiti dal 2017,leggere anche su twitter casi come rare, il trailer lo avete visto perchè ci piaceva il concept ma il gioco non esiste e non siamo neanche in pre pre produzione è ridicolo
2018 inoltrato

per me i primi anni sarà magra la situazione...ma lo immaginavo

sono soddisfatto però perchè dopo il flop di scalebound si è campato con i "soliti" piu crackdown e sot e il solo ori e horizon a tenere su la baracca

ora abbiamo 15 studi (ci servono forse un altro paio di cui uno giappo) e la roba l'hanno cacciata

solo che ci vuole tempo fisiologico c'è poco da fare

Madonna quanta disinformazione qui dentro o cose dette a metà giusto per trovare alibi e giustificazioni di una situazione al limite del tragico :asd:

deludente, a dire poco. ci sarebbero da scrivere un infinità di cose, ma mi han fatto passare la voglia. tanto hype  creato e tanti muscoli mostrati per...nulla. veramente, sono allibito. Spencer dovrebbe andare a nascondersi.

Con queste premesse serie x rischia di fare la fine del Dreamcast

Io sono contento di quanto hanno mostrato, buonissima Varietá di giochi, alcuni li vorrei giocare subito, sono Soddisfatto

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo di leggere fuoco e fiamme dopo lo scempio di ieri invece vedo che in molti si stanno "nintendizzando", accontentandosi di poco dopo i proclami fatti (cosa che almeno Nintendo non fa). 

Molti penso rimpiangono quell'era, accordi di esclusiva con tanti big, giochi sviluppati in jappo esclusivi, varietà nei giochi first, secoli avanti rispetto ad ora. 

Certo x farlo spendeva o molto più di quello che guadagnavano, ma io sono utente, non azionista, frega nulla ?

Poi occhio che MS con i giochi annunciati eoni prima potrebbero manco uscire o uscire ai livelli di Crackdown 3 che fra reboot vari è costato quanto 2 AAA  :asd:

Ora non ricordo chi l'ha scritto, ma i giochi JAP tornati su Xbox insomma. 4 su 27, includendo il Tetris di Mizuguchi :asd:
Intanto è arrivato pure Dragon Questo XI, praticamente hanno il supporto quasi totale di Square, devono "solamente" ottenere quello di Atlus :dsax:

Mi sento di dirti ipnotico di aver letto tane cazzate in questi due articoli, poi la storia dell'RT dopo il lancio aumenta ancora di più la loro malafede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro