luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,404
hanno rotto il cavolo per mesi con la console uber power...portate almeno una tech demo...flight simulator....qualcosa per compensare lo schifo\halo.Intanto sul web é iniziato il devasto
Era molto semplice, non pompare Halo se é palese cross gen
Non pompare i giochi JAP se poi porti giochi usciti 2/3 anni fa
Non pompare lo show dicendo che sarà lo show degli studios per poi presentarti con metà giochi third, 1/4 di roba dimenticabile e 1/4 di roba da 2023/2024
Davvero avrei preferito che tutti gli studios portassero anche solo qualcosa in cgi ma almeno fatemi vedere qualcosa di più.
Fable un logo.
Obsidian sarà entrata ieri in produzione.
Compulsion e Inxile spariti
Forza arriverà nel 2023 se va bene.
Halo può solo leccare lo scroto alle ultime esclusive PS4 uscite recentemente (tecnicamente eh).
The medium alla fine esce su ps5 pure.
Tell me why![]()
Hellblade "sarà ambientato in Islanda". Avete quattro paesaggi in croce e un layout di gameplay da mostrare o manco quello?
C'era chi si lamentava per la leccata a rockstar allo show ps5.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se avevo scartato il d1 per sony...ora lo faccio,a malincuore,pure per Ms...che la compro a fare?Fm8 doveva essere più avanti con lo sviluppo suvvia
Si ma non era altrettanto ovvio che halo venisse fuori una cagata e che degli altri giochi (fm8) abbiano fatto vedere un filmatino del cavolo e zero gameplay.io l'ho detto per settimane e sono stato insultato...era OVVIO che studi acquistati dal 2018 in poi tiravano fuori giochi dal 2022 in poi
Dov'è tutta sta potenza della console? io di next gen non ho visto niente
Ultima modifica da un moderatore: