Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Verissimo, ma è anche vero che si è optato per acquistare esclusive terze parti opinabili e un Forza Motorsport che si presentò praticamente vuoto. Poi il 2014 fu positivo con Sunset Overdrive, Titanfall, Halo Master Chief Collection e Forza Horizon 2
al tempo si buttarono completamente sull'outsourcing non creando minimamente valore a lungo termine.

A sto giro solo su roba interna che però sarà pronta tra 2-3 anni.

Ma cmq non si campa solo di FP, ci vogliono anche i second party.  sempre che tu non abbia 20 team interni, e non ne hai.

Quindi se allora furono troppo poco lungimiranti, oggi troppo disattenti al breve termine. Incredibile come manchi cmq una visione d'insieme in microsoft

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma prova a non giudicare col senno di poi, e vedi come, a livello di annunci, lasciavano immaginare un buon futuro per la console. Il grosso problema fu prezzo + form factor, e la presentazione della console. Come giochi, aveva una lineup di tutto rispetto per quel periodo.
Che come spettacolo e presentazione dei giochi ti do anche ragione, ma col senno di poi i problemi potevano essere evidenti a tutti, perché i giochi erano tutte esclusive third party, la metà di esse anche mediocre, con rare messa a fare giochi kinect e là veramente col solito trittico a giro. Ora hanno la colpa di essersi mossi in ritardo con i first e non aver coperto il breve termine, ma per me non c’è proprio neanche paragone come solidità di una Line up che purtroppo ha solo la colpa di arrivare tardi

Che come spettacolo e presentazione dei giochi ti do anche ragione, ma col senno di poi i problemi potevano essere evidenti a tutti, perché i giochi erano tutte esclusive third party, la metà di esse anche mediocre, con rare messa a fare giochi kinect e là veramente col solito trittico a giro. Ora hanno la colpa di essersi mossi in ritardo con i first e non aver coperto il breve termine, ma per me non c’è proprio neanche paragone come solidità di una Line up che purtroppo ha solo la colpa di arrivare tardi
Ti ripeto, giudichi una col senno di poi (giusto o sbagliato che sia) e l'altra con estremo ottimismo, mi sembra una scelta aprioristica e partigiana :asd:

Nel primo anno di One, oltre alle esclusive third party, avevi pure Forza Motorsport, Forza Horizon e la MCC. Cioè, non esattamente brand di secondo livello. E Rare stava sul Kinect dall'epoca 360, non era una shockante novità o qualcosa di ascrivibile a One. La grossa differenza la fecero form factor + prezzo e percezione, la lineup c'era. Non c'è neanche paragone perchè stai decidendo di crederci ciecamente.

Ti ripeto, giudichi una col senno di poi (giusto o sbagliato che sia) e l'altra con estremo ottimismo, mi sembra una scelta aprioristica e partigiana :asd:

Nel primo anno di One, oltre alle esclusive third party, avevi pure Forza Motorsport, Forza Horizon e la MCC. Cioè, non esattamente brand di secondo livello. E Rare stava sul Kinect dall'epoca 360, non era una shockante novità o qualcosa di ascrivibile a One. La grossa differenza la fecero form factor + prezzo e percezione, la lineup c'era. Non c'è neanche paragone perchè stai decidendo di crederci ciecamente.
Oltre a Ryse, Dead Rising 3, Sunset Overdrive ecc

Oltre a Ryse, Dead Rising 3, Sunset Overdrive ecc
Killer Instict, che vabbè venne lanciato nelle condizioni in cui venne lanciato, ma fu comunque un annuncio wow e molto coraggioso. Ripeto, sebbene la console non sia mai riuscita ad attirarmi, la lineup di One nei primi 18 mesi era decisamente solida.

e non dimentichiamoci Killer Instinct. Quel gioco mi ha fatto dimenticare del centello in più per averlo. mi sono fatto due after di fila con un amico al lancio. Che gioco!!!

Detto questo che caccino il prezzo di entrambe le console che voglio sapere che offerte fa Gamestop rientrando ps4 pro e one x  :billyready:

al tempo si buttarono completamente sull'outsourcing non creando minimamente valore a lungo termine.

A sto giro solo su roba interna che però sarà pronta tra 2-3 anni.

Ma cmq non si campa solo di FP, ci vogliono anche i second party.  sempre che tu non abbia 20 team interni, e non ne hai.

Quindi se allora furono troppo poco lungimiranti, oggi troppo disattenti al breve termine. Incredibile come manchi cmq una visione d'insieme in microsoft
D'accordissimo. Ci sono le produzioni second party, ma sono troppo poco incisive e di nicchia. Serve qualcosa di più "big".

Sì ma prova a non giudicare col senno di poi, e vedi come, a livello di annunci, lasciavano immaginare un buon futuro per la console. Il grosso problema fu prezzo + form factor, e la presentazione della console. Come giochi, aveva una lineup di tutto rispetto per quel periodo.
Ma questo lo ho sempre detto. L'E3 2013 fu ottimo.

Killer Instict, che vabbè venne lanciato nelle condizioni in cui venne lanciato, ma fu comunque un annuncio wow e molto coraggioso. Ripeto, sebbene la console non sia mai riuscita ad attirarmi, la lineup di One nei primi 18 mesi era decisamente solida.
tra poco arriviamo al punto che Mattrick era meglio di Spencer  :adrian:

tra poco arriviamo al punto che Mattrick era meglio di Spencer  :adrian:
Ti invito a cercare un solo post dove l'abbia suggerito, dato che ho ribadito in ogni post che, oltre a prezzo e forma factor, la presentazione della console è stata tragica.

Ti invito a cercare un solo post dove l'abbia suggerito, dato che ho ribadito in ogni post che, oltre a prezzo e forma factor, la presentazione della console è stata tragica.
ma non ho detto che stavi dicendo questo. Stai tranquillo  :fiore:

era una battuta sul come si stava sviluppando la conversazione

E soprattutto conoscendo i trascorsi di annunci con solo i loghi con MS ci andrei con i piedi di piombo, siamo ancora in attesa del reboot AAA di Phantom Dust per dire.

Riformulo: il Game Pass è un servizio in cui potrebbe risultare più conveniente lanciare un singolo prodotto da aggiornare nel tempo. Meno sforzi produttivi su giochi nuovi (che non c'è bisogno di realizzare, portando avanti lo stesso per anni). 

Sea of thieves è stato il primo. 

Seguiranno a ruota Halo, Everwild, Forza Motorsport, che sembra la stessa cosa. Rebrand da mandare avanti anni.
anche io la vedo in questo modo,penso che abbiano studiato i futuri giochi per aggiornarli costantemente per tenere la gente abbonata al gamepass,cosa che purtroppo non apprezzo per il mio modo di giocare

ma non ho detto che stavi dicendo questo. Stai tranquillo  :fiore:

era una battuta sul come si stava sviluppando la conversazione
La faccina finale era poco chiara :fiore:

E soprattutto conoscendo i trascorsi di annunci con solo i loghi con MS ci andrei con i piedi di piombo, siamo ancora in attesa del reboot AAA di Phantom Dust per dire.
Tra l'altro. Ma anche di titoli cancellati a diversi stadi di sviluppo. Per questo dico, ci son diversi aspetti positivi ma non da avere una fiducia smisurata, ecco :asd:

A proposito di giochi annuciati e spariti dalla circolazione: The Last Night. Ormai ho perso ogni speranza di giocarlo, era veramente interessante come progetto.

A proposito di giochi annuciati e spariti dalla circolazione: The Last Night. Ormai ho perso ogni speranza di giocarlo, era veramente interessante come progetto.
Eh mi sa che è fermo da parecchio, il tipo ha "bruciato" tutti i soldi mi pare

Bene, passato il ciclone "Xbox Games Showcase" e, in attesa dell'evento Xbox di Agosto, questo torna ad essere il topic del Summer Game Fest.

Per oggi, alle ore 16:45, in compagnia di Geoff Keighley, è previsto un importante update da parte di un non meglio menzionato sviluppatore indipendente:

Secondo le voci più insistenti dovrebbe trattarsi di Studio MDHR, i quali dovrebbero annunciare l'arrivo di Cuphead su PlayStation 4 e, si spera magari, dare aggiornamento e data di uscita di "The Delicious Last Course", il loro DLC di lunga gestazione. Staremo a vedere.

Cuphead e' gia sullo store psn...almeno l' immagine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro