Ufficiale Summer Game Fest 2020 | 7 Maggio-27 Agosto |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale/i dei titoli presenti alla conferenza aspettate di più?

• Votatori totali
    41
Pubblicità
In effetti Cuphead appare molto probabile, ma per forza di cose dovranno dire qualcosa anche sul DLC. Limitarsi a dire "esce su PS4" mi sembrerebbe un po' riduttivo: secondo me il nuovo contenuto potrebbe arrivare a settembre, come avvenne per il gioco originale.

se devo dirla tutta meglio un forza rifatto e con i contro tra qualche anno del solito copia carta carbone...la serie è stata spremuta e stra abusata e aveva bisogno di una pausa...io nemmeno l'avrei messo in conferenza

gran turismo 6 è uscito 7 anni fa...forza uno ogni 2 anni

non so se rendo
lasciamo perdere gran turismo per favore  che poche ip sono tracollate così negli anni (forse solo final fantasy)

ma se lo meti in conferenza fai vedere uqalcosa non sto filmatino insignificante.

lasciamo perdere gran turismo per favore  che poche ip sono tracollate così negli anni (forse solo final fantasy)

ma se lo meti in conferenza fai vedere uqalcosa non sto filmatino insignificante.
ancora :asd:  ma dove eravate quando gli altri annunciavano i giochi con le scrittone :asd:  la stessa ms con one quando annunciò scalebound...tutti contenti

si è sempre fatta sta cosa

Maledetto 2020, sarebbe potuta essere un'estate indimenticabile per noi gamer, con un E3 ricco di fail, trollate ma anche momenti epici.

Invece dobbiamo accontentarci di Geoff Keighley che da casa fa queste dirette dalla qualità discutibile e spesso su giochi anch'essi di qualità discutibile  :ahsisi:

Oppure Microsoft, Sony, Ubisoft etc.. che ci rifilano eventi pre-registrati che sono piatti, senza mordente e regalano ben poche emozioni (e gameplay :asd:  ).

Capisco i problemi portati dal covid ma senza E3 è come se non ci fosse stato Natale quest'anno.

Citando mio zio direi che questa SGF è stata un po' "come leccare la f**a con le mutande".

Ritengo che la manifestazione di Los Angeles sia assolutamente fondamentale per l'industria dei videogiochi, per i giornalisti e anche per il pubblico;

chi dice il contrario (come il sopracitato Geoff Keighley) probabilmente preferisce le mutande.

ancora :asd:  ma dove eravate quando gli altri annunciavano i giochi con le scrittone :asd:  la stessa ms con one quando annunciò scalebound...tutti contenti

si è sempre fatta sta cosa
se crei grosse attese...poi la gente....siattende :D

Io di bello (in entrambe le console) ho visto molto poco. questa next gen per ora mi pare una bella "cagata" in per cui mi terrò la ps4 e la one per ,minimo,un anno in più del previsto

Bene, passato il ciclone "Xbox Games Showcase" e, in attesa dell'evento Xbox di Agosto, questo torna ad essere il topic del Summer Game Fest.

Per oggi, alle ore 16:45, in compagnia di Geoff Keighley, è previsto un importante update da parte di un non meglio menzionato sviluppatore indipendente:

Secondo le voci più insistenti dovrebbe trattarsi di Studio MDHR, i quali dovrebbero annunciare l'arrivo di Cuphead su PlayStation 4 e, si spera magari, dare aggiornamento e data di uscita di "The Delicious Last Course", il loro DLC di lunga gestazione. Staremo a vedere.
Dopo l'ultima schifezza che ha fatto deve pagarmi per farsi seguire da me, altrimenti niente :asd:

Pensavo fosse esclusiva per sempre...ma il team non era stato acquistato da Microsoft? O sbaglio?

11 ore fa, Shukakussj ha scritto:

C'è lo state of play, tanto per la maggior parte si vedranno multi:

Solo Crash è stato interessante il resto lasciamo perdere  :asd:

L'avevo detto io :sard:

Rocksteady su Suicide Squad, WB Montreal su Batman

9/10 sarà simile ad Avengers di Square Enix ci scommetto

Dopo l'ultima schifezza che ha fatto deve pagarmi per farsi seguire da me, altrimenti niente :asd:

Pensavo fosse esclusiva per sempre...ma il team non era stato acquistato da Microsoft? O sbaglio?
Mai stati di Microsoft.

E sono anche un team un po' sui generis

Però non ho capito perché mettete qui la roba su Sony e Rocksteady

Mai stati di Microsoft.

E sono anche un team un po' sui generis

Però non ho capito perché mettete qui la roba su Sony e Rocksteady
Ah, pensavo li avessero acquistati.

Perché non è "roba di Sony" ma fa parte del Summer Game Fest.

Ci si avvia al rush finale della Summer Game Fest, si parte dopodomani, dalle ore 19, con la diretta dell'atteso DC FanDome, dove avremo i reveal dei nuovi progetti di WB Montreal e Rocksteady (e chissà che non ci sia dell'altro):

Purtroppo ci si dovrà registrare su DCFanDome.com, che sarà l'unico modo per seguire l'evento in diretta. Manco YouTube o Twitch sti fetentoni.

Domani è il giorno di chiusura della Summer Game Fest 2020, con la "cerimonia" di apertura della Gamescom, il ritorno di Opening Night Live presentato dall'inossidabile Geoff Keighley:

Ultima modifica da un moderatore:
Possiamo sperare in una data per Gears Tactics?
Non smuoverà il mondo ma dopo i rumors (seppur smentiti) sulla cancellazione di Halo xbox one da fiducia ai sostenitori e potenziali acquirenti che la grande big family xbox non è una cazzata commerciale ma un ecosistema vero e che la current gen è supportata, entro limiti ovviamente.

Domani è il giorno di chiusura della Summer Game Fest 2020, con la "cerimonia" di apertura della Gamescom, il ritorno di Opening Night Live presentato dall'inossidabile Geoff Keighley:

Questa sin qui la lineup dell'evento, che durerà sulle 2 ore e vedrà in azione più di 20 giochi tra AAA next-gen ed indipendenti:
Mi spiace per lui ma dopo l'ultimo stream non mi frega più :P

Avessero confermato la presenza di AoE IV e non del III (che è il peggiore) l'avrei anche seguito ma visto che sicuramente ci saranno tante parole e poca ciccia recupererò tutto dopo :sisi:

PS: Di sicuro ora che per la prima volta non lo seguirò porteranno il mondo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro