xbox One Sunset Overdrive

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e intanto Ted Price ha dichiarato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:
Io dico che in microsoft non sono stupidi e 3 miliardi di dollari per lo sviluppo sono sicuro al 100 per cento che non sono stati buttati al vento; ricordiamoci che microsoft non ha mai completamente svelato l'intero hardware. La console è uscita troppo presto, sicuramente doveva uscire alla fine di quest'anno. Fottes*ga, io me la sto godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e dopo aver visto questo sunset overdrive non riesco a trattenere

LA FIGAGGINEEEEEEEEEEE
 
Ultima modifica da un moderatore:
e intanto Ted Price ha dichiarato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:
Praticamente dice "Lasciateci lavorare, a progetto ultimato faremo i conti con la parte tecnica. E non scassateci le palle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Praticamente dice "Lasciateci lavorare, a progetto ultimato faremo i conti con la parte tecnica. E non scassateci le palle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro la frase finale fa capire che la One ha qualche arma nascosta di cui non possono parlare:ahsisi:

 
Io dico che in microsoft non sono stupidi e 3 miliardi di dollari per lo sviluppo sono sicuro al 100 per cento che non sono stati buttati al vento; ricordiamoci che microsoft non ha mai completamente svelato l'intero hardware. La console è uscita troppo presto, sicuramente doveva uscire alla fine di quest'anno. Fottes*ga, io me la sto godendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e dopo aver visto questo sunset overdrive non riesco a trattenere
LA FIGAGGINEEEEEEEEEEE
anche io concordo con te mi sembra improbabile che microsoft faccia un accordo con amd da 3 miliardi per l'apu e la ps4 che monta sempre un apu targata amd no........ poi bisogna considerare che rispetto alla ps4 su xbox one ha un architettura più complessa o cmq diversa che porta gli sviluppatori a cambiare approccio su come fare game

 
C'è poco da dire in merito a questo discorso secondo me....e cioè il fatto che la x1 doveva uscire almeno un anno dopo! Tradotto...un supporto fin da subito alle dx12, tutto quello che comporterebbe tale feature che non sono baggianate o parole al vento ma dati oggettivi. In più avrebbe già di base avuto tutto quello che in questi mesi sta uscendo a livello di update mensili. Diciamo che hanno preferito partire alla pari con ps4 a livello di lancio, pur beccandosi un po' di cacchina addosso visto che sapevano benissimo anche loro che la console non era pronta. Però nel futuro secondo me ne vedremo delle belle. Non parlo di hardware nascosto o roba miracolosa sotto la scocca della console, ma anche solo un ottimizzazione software in grado di sfruttare ogni cm del l'hardware della console. Microsoft del resto è un'azienda che produce software da sempre, non dimenticatevelo.

 
C'è poco da dire in merito a questo discorso secondo me....e cioè il fatto che la x1 doveva uscire almeno un anno dopo! Tradotto...un supporto fin da subito alle dx12, tutto quello che comporterebbe tale feature che non sono baggianate o parole al vento ma dati oggettivi. In più avrebbe già di base avuto tutto quello che in questi mesi sta uscendo a livello di update mensili. Diciamo che hanno preferito partire alla pari con ps4 a livello di lancio, pur beccandosi un po' di cacchina addosso visto che sapevano benissimo anche loro che la console non era pronta. Però nel futuro secondo me ne vedremo delle belle. Non parlo di hardware nascosto o roba miracolosa sotto la scocca della console, ma anche solo un ottimizzazione software in grado di sfruttare ogni cm del l'hardware della console. Microsoft del resto è un'azienda che produce software da sempre, non dimenticatevelo.
E questo che centra con sunset overdrive?

Cerchiamo di non andare ot.

 
Quindi a detta degli sviluppatori niente ciclo giorno-notte continuo....solo sezioni o di giorno o di notte. In più per quanto riguarda risoluzione e frame rate stanno ancora ottimizzando quindi non si sa ancora come girerà!

 
Sunset Overdrive, nuovi dettagli dagli sviluppatori

Qualche giorno fa, si erano diffusi in Rete alcuni rumor che parlavano della risoluzione e del framerate di Sunset Ovedrive, attesa esclusiva di Insomniac Games in arrivo su Xbox One. Oggi, il community e marketing lead James Stevenson ha risposto su Twitter a questi rumor, che parlavano della possibilità che il gioco girasse a 1080p e 60 fps (altri riportavano invece 30fps), smentendoli in tronco: "nessuno di noi ha confermato la risoluzione. Stiamo ancora ottimizzando" è stato il suo messaggio, al quale ne hanno fatto subito seguito degli altri.

 


"I nostri obiettivi tecnici sono concentrati sul gameplay e il design. Drew e Marcus sapevano di volere un open-world, con un cospicuo numero di nemici su schermo, e tonnellate di effetti folli (pensate ad un concerto dei KISS, con le fiamme, i fuochi d'artificio eccetera). È questa la visione del gioco, quindi ogni cosa che facciamo a livello tecnico (risoluzione / framerate / texture e tutto il resto) è solo nell'ottica di rimanere fedeli a questa visione. Quindi stiamo ancora ottimizzando le cose, una volta che le avremo fissate condivideremo i dettagli con voi" ha aggiunto Stevenson.


 


Il developer ha anche chiarito come funzionerà l'alternanza di giorno e notte nel gioco, che non andranno a costituire un ciclo continuo: avremo piuttosto alcune sezioni che saranno ambientate alla luce del sole e altre durante la notte.


Spaziogames

 
Ci sono sessioni di notte e sessioni diurne, a conti fatti la differenze è davvero minima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per ciclo giorno-notte si intende il passaggio durante la partita, un pò come il clima dinamico. Queste 2 cose sarebbero veramente belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è certo un problema.

 
Ma per ciclo giorno-notte si intende il passaggio durante la partita, un pò come il clima dinamico. Queste 2 cose sarebbero veramente belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è certo un problema.
Bio so che vuol dire eh, sarà come per Alan Wake.. Sperando che il gameplay diurno sia differenziato da quello notturno (nemici più aggressivi/più numerosi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Sunset Overdrive: Alcuni nemici saranno più ostici di altri!

 


Dopo varie collaborazioni con Sony, i ragazzi di Insomniac Games sono al momento impegnati nella realizzazione del titolo Sunset Overdrive, in esclusiva per Xbox One.


Di recente la software house ha rilasciato il primo video con sequenze di gameplay dedicato alla nuova ip, video che ad alcuni giocatori ha lasciato l'impressione che i nemici fossero solo cibo per le nostre bocche da fuoco.



In merito alla questione Insomniac specifica che non sarà sempre così. Come ammesso dallo sviluppatore ci saranno diverse tipologie di avversari, alcuni dei quali minacciosi e che rappresenteranno una grande sfida.



Inoltre, si afferma che le animazioni dei personaggi sono state, nel frattempo, notevolmente migliorate rispetto quelle viste nel video.


 


SpazioGames

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In effetti anche io ho avuto l'impressione che i nemici fossero troppo facili da sconfiggere... Speriamo che il gioco non risulti estremamente facile!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ragazzi non è che ogni gioco ora deve avere meteo dinamico,ciclo giorno notte, ecc... Si sopravvive benissimo anche senza eh! Tanto sicuramente sarà come infamous in cui si avrà modo di esplorare l'ambiente in ogni situazione

 
che gioco ridicolo... ma dimmi tu se dovevo aspettare le nuove consolle per veder ste produzioni... e così invoglierebbero l'utenza a passare alla next gen?? un gioco del genere se fosse uscito dopo 2 annetti di vita della one non se lo sarebbe cacàto nessuno, e invece lo sbatacchiano ai 4 venti come esclusiva e in questa penuria di titoli chiaramente verrà considerato un gioco meritevole di attenzioni e non una copia spacciata di infamous

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che gioco ridicolo... ma dimmi tu se dovevo aspettare le nuove consolle per veder ste produzioni... e così invoglierebbero l'utenza a passare alla next gen?? un gioco del genere se fosse uscito dopo 2 annetti di vita della one non se lo sarebbe cacàto nessuno, e invece lo sbatacchiano ai 4 venti come esclusiva e in questa penuria di titoli chiaramente verrà considerato un gioco meritevole di attenzioni e non una copia spacciata di infamous
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:gio:

 
che gioco ridicolo... ma dimmi tu se dovevo aspettare le nuove consolle per veder ste produzioni... e così invoglierebbero l'utenza a passare alla next gen?? un gioco del genere se fosse uscito dopo 2 annetti di vita della one non se lo sarebbe cacàto nessuno, e invece lo sbatacchiano ai 4 venti come esclusiva e in questa penuria di titoli chiaramente verrà considerato un gioco meritevole di attenzioni e non una copia spacciata di infamous
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bullshit-o.gif


 
certo, infatti ci sono i mirabolanti successi di saints row a ricordarci quanto ci sia bisogno di giochi nei quali si sparano orsetti esplosivi

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Ecco perché Sunset Overdrive è esclusiva Xbox One

Come sapete, dopo tanti anni di collaborazione con Sony (i più anziani ricorderanno, tra gli altri, i tempi in cui Spyro non era ancora uno degli Skylanders), Insomniac Games sta ora lavorando a Sunset Overdrive, che sarà invece esclusiva di Xbox One. In molti si sono chiesti su quali basi la software house abbia stretto l'accordo con Microsoft, ed oggi gli è stata fornita la risposta: il motivo è legato al fatto che la casa di Redmond ha consentito ad Insomniac di mantenere i diritti sul gioco.

 


Effettivamente, Insomniac non detiene invece i diritti dei vecchi grandi franchise che ha portato alla nascita sulle console Sony, come Spyro, Ratchet & Clank e Resistance. Una volta venuta a conoscenza del fatto che Microsoft avrebbe consentito di mantenere tutti i diritti sul titolo che avrebbe prodotto, la software house ha firmato senza esitare.


 


"Lo abbiamo proposto [il gioco, ndr] a diverse aziende, e per il nostro CEO Ted Price era molto importante che fossimo noi a possedere l'IP, quindi a volte le trattative si interrompevano su questo punto" ha raccontato Marcus Smith, co-creatore di Sunset Overdrive, "quelli di Microsoft, invece, ci hanno semplicemente detto che era fantastico lavorare con Insomniac, fine della questione."


Spaziogames

 
E' una cosa bella che glielo abbiano fatto fare ma tutte le esclusive Xbox One dal prossimo capitolo potrebbero essere dei multipiattaforma perché non hanno i diritti dei giochi in questione ma stanno solo "aiutando" i team, ed è una cosa che non è proprio rassicurante :morris82:

 
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