xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La co-op è competitiva
no avevo letto che nella coop c'era la "gara" a chi fa più punti, ma io intendo proprio modalità competitive più sul classico ci sono? e la coop si ferma a quella modalità stile orda in 8?Se è cosi un pò mi dispiacerebbe visto che avevano parlato di multiplayer innovativo e unico...Pur restando un gran bel gioco un'orda in 8 non è proprio la mia idea di "multiplayer innovativo e unico":tragic:

no avevo letto che nella coop c'era la "gara" a chi fa più punti, ma io intendo proprio modalità competitive più sul classico ci sono? e la coop si ferma a quella modalità stile orda in 8?Se è cosi un pò mi dispiacerebbe visto che avevano parlato di multiplayer innovativo e unico...Pur restando un gran bel gioco un'orda in 8 non è proprio la mia idea di "multiplayer innovativo e unico":tragic:
Hanno mostrato quella feature, ma non significa che ci sarà solo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono appena andato e ora è a 65,53€..mannaggia..grazie comunque!
Sì ho visto... sarà durato un niente...

Ultimamente sono fortunato: sempre su Amazon ho beccato per pochi minuti Alien a 59€ (è sempre un piccolo risparmio) e su un altro sito Quantum Break a 54€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ho visto... sarà durato un niente...Ultimamente sono fortunato: sempre su Amazon ho beccato per pochi minuti Alien a 59€ (è sempre un piccolo risparmio) e su un altro sito Quantum Break a 54€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buoni! io anno scorso presi Batman Arkham Origins a 49,90€,poi più niente...

pazzesco, ha vinto un sacco di riconoscimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho dato un'occhiata oggi per la rpima volta a sto gioco siccome l'e3 non l'ho seguito. Pare una figata, qualcuno sembra finalmente essersi ricordato delle maccaniche di un certo Jet Set Radio, o sbaglio:asd:?

Ho dato un'occhiata oggi per la rpima volta a sto gioco siccome l'e3 non l'ho seguito. Pare una figata, qualcuno sembra finalmente essersi ricordato delle maccaniche di un certo Jet Set Radio, o sbaglio:asd:?
Esatto, hanno proprio detto di aver preso spunto anche da Jet Set radio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se ci hai giocato a JSR, è palesissima la cosa. Pensa che quando ho visto questo gioco per qualche secondo nello spezzone di un video senza saperne il nome, all'inzio ho pensato fosse un nuovo capitolo di JSR:asd:.

Comunque per quanto riguarda il gameplay, se da come vedo il modo di muoversi è ricalcato su JSR, questo gioco non potrà certo far cagare...è 10 anni che mi chiedo perchè cavolo a nessuno gli sia mai venuto in mente di fare un gioco con le stesse meccainche dopo Jet set radio Future...è uno scandalo che ci siano voluti 12 anni prima che qualcuno decidesse di ricalcarne l'idea aggiungedo altra roba.

nostalgia:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se avrà successo, Sunset Overdrive diventerà una serie

Marcus Smith, creative director di Sunset Ovedrive, ha rilasciato un'intervista nel corso della quale ha discusso la possibilità che l'esclusiva Xbox One di Insomniac Games possa diventare una serie. A deciderlo saranno ovviamente gli utenti, con la risposta che forniranno, in termini di vendite, quando il titolo sarà disponibile sugli scaffali.

"Ovviamente, il primo gioco dovrebbe vendere bene per poter esplorare tutte queste opzioni, ma le idee stanno già cominciando a sbocciare" ha dichiarato Smith, rispondendo alla domanda relativa ad un possibile sequel per Sunset Overdrive.

SpazioGames

Se ci hai giocato a JSR, è palesissima la cosa. Pensa che quando ho visto questo gioco per qualche secondo nello spezzone di un video senza saperne il nome, all'inzio ho pensato fosse un nuovo capitolo di JSR:asd:.Comunque per quanto riguarda il gameplay, se da come vedo il modo di muoversi è ricalcato su JSR, questo gioco non potrà certo far cagare...è 10 anni che mi chiedo perchè cavolo a nessuno gli sia mai venuto in mente di fare un gioco con le stesse meccainche dopo Jet set radio Future...è uno scandalo che ci siano voluti 12 anni prima che qualcuno decidesse di ricalcarne l'idea aggiungedo altra roba.

Se avrà successo, Sunset Overdrive diventerà una serie 

Marcus Smith, creative director di Sunset Ovedrive, ha rilasciato un'intervista nel corso della quale ha discusso la possibilità che l'esclusiva Xbox One di Insomniac Games possa diventare una serie. A deciderlo saranno ovviamente gli utenti, con la risposta che forniranno, in termini di vendite, quando il titolo sarà disponibile sugli scaffali.

"Ovviamente, il primo gioco dovrebbe vendere bene per poter esplorare tutte queste opzioni, ma le idee stanno già cominciando a sbocciare" ha dichiarato Smith, rispondendo alla domanda relativa ad un possibile sequel per Sunset Overdrive.

SpazioGames
Ma speriamo che abbia successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove immagini di Sunset Overdrive

Vi proponiamo qualche nuova immagine tratta da Sunset Overdrive, esclusiva Xbox One in lavorazione presso gli studi di Insomniac, ed in arrivo sulla console della casa di Redmond nel prossimo ottobre.

Il titolo – che, come sapete, arriverà in esclusiva su Xbox One – miscelerà fasi action ad altre più prettamente platform, mentre ci vedrà scorrazzare liberamente nelle diverse isole nelle quali è ambientato.

Ricordiamo che Sunset Overdrive è un titolo in arrivo il prossimo 28 ottobre in esclusiva per Xbox One e che a questo indirizzo è possibile leggere e vedere la nostra videoanteprima del gioco.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

199248_1.jpg

199248_2.jpg

199248_3.jpg

199248_4.jpg

199248_5.jpg

199248_6.jpg

199248_7.jpg

199248_8.jpg

Che figata la personalizzazione del propio personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalla prima volta che è uscito un video del gameplay ho subito associato alla nostalgia che ho per JSR, e chi ha avuto la dreamcast come me mi capisce. io l'avrei preso anche solo per quello , gli assomiglia troppo...ma poi ho approfondito ho guardato i video che avete postato e ... secondo me questo gioco spacca!!!

per chi si fa le seghe mentali per i 900p: Ryse è a 900p, spazza via tutto il resto con un filo di gas :kep88:

dayone per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, son riuscito a prenotarlo a 54,90 su amazon, se volete beccare questi prezzi io uso un sito che ti avvisa per email, utilissimo, non so se si può scrivere qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dalla prima volta che è uscito un video del gameplay ho subito associato alla nostalgia che ho per JSR, e chi ha avuto la dreamcast come me mi capisce. io l'avrei preso anche solo per quello , gli assomiglia troppo...ma poi ho approfondito ho guardato i video che avete postato e ... secondo me questo gioco spacca!!!
per chi si fa le seghe mentali per i 900p: Ryse è a 900p, spazza via tutto il resto con un filo di gas :kep88:

dayone per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, son riuscito a prenotarlo a 54,90 su amazon, se volete beccare questi prezzi io uso un sito che ti avvisa per email, utilissimo, non so se si può scrivere qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io l'ho prenotato sullo store del sito concorrente per 49.90€ più 5€ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro