xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui se hanno preso un pò di spunto da quella fantastica coop che c'era in Resistance 2 ne uscirà qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà il delirio con 8 player madonna ?

Inviato dal mio LG G2

28 ottobre 2014.

uno dei pochi titoli che mi ha davvero interessato alla conferenza,dovrò comprarmi una one? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vediamo come sarò messo col lavoro ad ottobre e vedo se farmi un bel bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che figata che è! Probabilmente non sarà un capolavoro ma sembra adrenalinico al massimo e divertentissimo!

uno dei pochi titoli che mi ha davvero interessato alla conferenza,dovrò comprarmi una one? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ovviamente :nfox:

speriamo facciano un bundle così lo acchiappo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non ho capito, ma ha un personaggio protagonista o è un tizio che si crea personalizzato?

non ho capito, ma ha un personaggio protagonista o è un tizio che si crea personalizzato?
Si crea ad inizio gioco, ed è personalizzabile al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotato a 50€ IL gioco di quest'anno, in termini di originalità e divertimento, poi 8 giocatori in co-op mamma quanta roba

Si crea ad inizio gioco, ed è personalizzabile al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco perchè mi sembrava anonimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buono a sapersi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro