xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si crea ad inizio gioco, ed è personalizzabile al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, figata. M'era sfuggita questa cosa. Anche se il personaggio creato da loro è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dall'E3 arrivano nuovi screen per Sunset Overdrive

Dopo il video mostrato ieri nel corso della conferenza Microsoft, giungono ulteriori novità per Sunset Overdrive, esclusiva Xbox One in lavorazione presso gli studi di Insomniac, ed in arrivo sulla console della casa di Redmond nel prossimo ottobre.

Nello specifico, facciamo riferimento ad alcuni screenshot, che vi consentono di vedere un po' più da vicino il folle mondo di gioco nel quale potrete mettere in atto le vostre scorribande.

Trovate tutte le immagini nella galleria che proponiamo in calce a questa notizia.

Data di uscita: 28 ottobre 2014

198515_1.jpg

198515_2.jpg

198515_3.jpg

198515_4.jpg

198515_5.jpg

198515_6.jpg

198515_7.jpg

198515_8.jpg

16323_home.jpg
Anteprima di Sunset Overdrive

A cura di Tommaso Valentini (FireZdragon) del 10/06/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: Xbox One

Genere:Sparatutto

Sviluppatore: Insomniac Games

Data uscita: 28 ottobre 2014

ASPETTATIVE

- Coloratissimo e frenetico

- Tantissime armi fuori di testa

360.gif
Non fraintendeteci, Sunset Overdrive ha tutte le carte in regola per fare bene. Da vedere è splendido, colorato e velocissimo, è ricco di nemici e offre una notevolissima quantità di armi, ma c’è qualcosa nel sistema di movimento e di grind sulle rotaie che non ci ha convinto completamente. La paura di trovarsi per le mani un gioco dalle grandi possibilità ma al contempo limitato è piuttosto forte e speriamo vivamente che con il prodotto completo, e magari qualche tonnellata di mappe e ambientazioni in più, questa nostra impressione possa essere completamente smentita, ne saremmo davvero contenti.

Ultima modifica da un moderatore:

E' clamoroso questo titolo..ora si gioca tutto su storia,missioni/ripetitività delle missioni e longevità..se in questi punti sono stati bravi quanto lo sono stati col comparto tecnico può diventare un capolavoro del genere...

questo gioco sembra una gran ficata!

mi ricorda jet set radio future!!!

E' clamoroso questo titolo..ora si gioca tutto su storia,missioni/ripetitività delle missioni e longevità..se in questi punti sono stati bravi quanto lo sono stati col comparto tecnico può diventare un capolavoro del genere...
Sono d'accordo.

Questi 3 punti sono stati proprio gli aspetti che più mi hanno annoiato in inFamous SS e Dead Rising 3.

Perché concettualmente ci siamo, ma se poi si sgarra in 'ste cose, si rovina tutto...

Sunset Overdrive gira a 30fps e 900p

I ragazzi di Insomniac, presenti all'E3 per il loro Sunset Overdrive, hanno annunciato ufficialmente che l'esclusiva Xbox One girerà a 30fps e a 900p. A dichiararlo è stato il director per lo sviluppo, Ryan Schneider, che non ha escluso che in futuro la risoluzione possa comunque essere migliorata.

"Provando il gioco e vedendone l'esperienza, siamo molto soddisfatti del livello raggiunto in termini di frame rate e risoluzione. Preferiamo focalizzarci sull'ottimizzare ciò che puoi vedere sullo schermo e che riteniamo possa creare una migliore esperienza nel suo complesso" ha motivato Ryan.

Oddio qualcuno si toglierà la vita ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio qualcuno si toglierà la vita ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi dovrà moderare in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No, battute a parte, a me non fa caldo né freddo; quello che ho visto mi piace, i numeretti li lascio dove sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi dovrà moderare in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, battute a parte, a me non fa caldo né freddo; quello che ho visto mi piace, i numeretti li lascio dove sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sunset Overdrive gira a 30fps e 900p

I ragazzi di Insomniac, presenti all'E3 per il loro Sunset Overdrive, hanno annunciato ufficialmente che l'esclusiva Xbox One girerà a 30fps e a 900p. A dichiararlo è stato il director per lo sviluppo, Ryan Schneider, che non ha escluso che in futuro la risoluzione possa comunque essere migliorata.

"Provando il gioco e vedendone l'esperienza, siamo molto soddisfatti del livello raggiunto in termini di frame rate e risoluzione. Preferiamo focalizzarci sull'ottimizzare ciò che puoi vedere sullo schermo e che riteniamo possa creare una migliore esperienza nel suo complesso" ha motivato Ryan.

Al di là dei numeri, a me questa cosa lascia molto perplesso, come fa un titolo che esce a settembre: "destiny" ad essere 1080p oppure il nuovo battlefiel, mentre un gioco che esce ad inizio novembre non ci riesce... io credo che con questa notizia dei nuovi o vecchi devkit M$ la usi come scusa

Si bau come in titanfall... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al di là dei numeri, a me questa cosa lascia molto perplesso, come fa un titolo che esce a settembre: "destiny" ad essere 1080p oppure il nuovo battlefiel, mentre un gioco che esce ad inizio novembre non ci riesce... io credo che con questa notizia dei nuovi o vecchi devkit M$ la usi come scusa
Si bau come in titanfall... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica tutti giochi che usciranno saranno 1080p... Finitela con sta menata, susnset non sarà certo l'ultimo

900p? Inaccettabile. Scaffale :bah!:

D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

il pg femmina non c'è? magari con il dildo in mano mi ricorda qualche altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro