xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madden è in DD, forse anche SO sarà in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque non è che sto bundle è esclusiva Stati Uniti? Mi puzza che abbiano messo un titolo come Madden, in Europa non tira così tanto...
ma tanto non resisto fino all'uscita di sunset, la One penso di prenderla con fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Siiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Era la notizia che più aspettavo da almeno un mese a questa parte, spero solo che arrivi in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è che sto bundle è esclusiva Stati Uniti?
Non credo, il sito che aveva messo questo prodotto in listino qualche giorno fa era francese, aspettiamo ulteriori notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Ultima modifica:
Se esiste il bundle è worldwide.. E Sunset Overdrive è ovviamente dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma tanto non resisto fino all'uscita di sunset, la One penso di prenderla con fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Grande :ivan:

Non credo, il sito che aveva messo questo prodotto in listino qualche giorno fa era francese, aspettiamo ulteriori notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Boh il fatto che nell'articolo sia indicato solo il prezzo in dollari e il bundle con Madden mi aveva fatto pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che finalmente ho preso la mia One attendo questo titolo ancora di più! Certo che MW potrebbe accorgersi della sua esistenza per qualche promozione eh...:bah!:

Spero veramente che alla Gamescom facciano vedere qualche nuova area di gioco!

Che forza, si può cambiare tutto del personaggio in qualsiasi momento, addirittura anche corporatura e sesso.

dai, mancano "solo" 81 giorni coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più che altro hanno aggiunto un tasto per aumentare la velocità
Già, praticamente da quello che ho capito hanno aumentato la velocità del grinding, se si vuole rallentare si preme il grilletto sinistro. ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bu2D6KjIEAEzHfP.jpg:large

Ho un paio di amici che non aspettavano altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sapevo praticamente nulla di questo titolo sino a pochi minuti fa, quando ho visto il trailer della conferenza Microsoft.

A parte la storia, di cui ho letto già qualcosa, e lo stile vivace e molto particolare, chi mi sa dare qualche informazione? Com'è il gameplay? Punti di forza? Punti deboli?

Prezzo del bundle?
399 mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque bianca è a dir poco stupenda. Mi tenta da morire questo bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì sì, 399 bundle con Sunset (DD), Xbox One bianca più controller senza Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro