xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi, ma si sa già questo bundle dove sarà prenotabile? voglio dire in che catena?

bisogna ordinarlo da gamestop o sarà comunemente trovabile anche la mediaworld secondo voi?

ragazzi, ma si sa già questo bundle dove sarà prenotabile? voglio dire in che catena?bisogna ordinarlo da gamestop o sarà comunemente trovabile anche la mediaworld secondo voi?
Per me lo si troverà sicuramnte da GS ed Amazon.. mediaworld dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me lo si troverà sicuramnte da GS ed Amazon.. mediaworld dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come mai? cioè mi chiedo perchè vendere altri bundle e non questo?

Ultima modifica:
è già ufficialmente prenotabile su amazon il bundle? se si, potreste linkare? tanto per rendermi conto

edit: ok, pre order disponibile solo dall'america per ora

Ultima modifica:
16618_home.jpg
Anteprima di Sunset Overdrive

A cura di Lorenzo Mosna (LoreSka) del 17/08/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: Xbox One

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Insomniac Games

Data uscita: 28 ottobre 2014

ASPETTATIVE

- Over the top

- Ricco di umorismo

450.gif
Con uno stile colorato e tanto umorismo, Sunset Overdrive potrebbe risultare un titolo capace di strappare qualche risata e di offrirci qualche scena epica, totalmente over-the-top. Lo stile artistico e la caratterizzazione dei personaggi sono gli aspetti migliori di questo gioco, mentre il gameplay non sembra offrire un grado di variazione sufficiente da poter reggere per molte ore. Il gioco, probabilmente, riuscirà a guadagnarsi i favori di una certa parte del pubblico. Ma qualche dubbio, anche dopo questo secondo incontro, è rimasto.

Ultima modifica da un moderatore:
Il bundle è disponibile sul Microsoft Store a 399€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bundle è disponibile sul Microsoft Store a 399€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto aspettando che diventi disponibile anche su Amazon italiano, se si sbrigassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto aspettando che diventi disponibile anche su Amazon italiano, se si sbrigassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' disponibile su quello UK, a breve lo sarà anche sul nostro presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che i redattori si sbaglino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fottesega dei redattori, anche perché dicono sia divertente ed esaltante: l'unica cosa che davvero voglio dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fottesega dei redattori, anche perché dicono sia divertente ed esaltante: l'unica cosa che davvero voglio dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma se dopo 2 ore il divertimento diventa noia altro che esaltante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Speriamo bene dai

Dai, ma quando diventa disponibile sto bundle su amazon.it? ne ho abbastanza di queste presentazioni :rickds:

E' disponibile da GS il bundle, manca solo Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bundle è figherrimo,ma il gioco non mi dice nulla,troppo frenetico per i miei gusti,e poi i giochi dove si spara e si rispara solamente,mi stancano dopo tipo 5 min.:pffs:

Al PAX Prime sarà giocabile la modalità ad 8 giocatori, Chaos Squad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro