H
Hymn
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io son tipo 3 mesi che l'ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nessuno lo prenota?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo prenoterei immediatamente, se solo ci fossero delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nessuno lo prenota?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io volevo la One bianca quindi ho per forza di cose preso pure il gioco , essendo in bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se sarò sincero, come ho detto più volte su quest'ultimo non sono molto fiducioso, credo che sarà stata più l'attesa rispetto a quello che il titolo in realtà è, ovviamente felice di essere smentito a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa nessuno lo prenota?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Idem anche se il gioco l'avrei preso comunque anche non fosse stato nel bundle, ho buone aspettative per esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo volevo la One bianca quindi ho per forza di cose preso pure il gioco , essendo in bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se sarò sincero, come ho detto più volte su quest'ultimo non sono molto fiducioso, credo che sarà stata più l'attesa rispetto a quello che il titolo in realtà è, ovviamente felice di essere smentito a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem,al momento l'offerta migliore che ho trovato è 50€ con una batteria esterna in omaggio,solo che non trovo nessun volantino o altro,forse la promo è finitaBoh, a me non da l'impressione di valere quei 70 euro che deve sganciare uno al lancio...non chiedetemi perchè...50 euro è già un prezzo più onesto
Staremo a vedere magari si rivela essere un giocone eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io appena annunciato avevo grandi aspettative. Poi leggendo e capendo nel dettaglio il gioco mi è passata tutta la voglia di prenderlo. Parlando in modo generale mi sa di un Dead Rising; quindi per adesso evitò l'acquisto di sicuro.Boh, a me non da l'impressione di valere quei 70 euro che deve sganciare uno al lancio...non chiedetemi perchè...50 euro è già un prezzo più onesto
Staremo a vedere magari si rivela essere un giocone eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
9 non l'hanno dato nemmeno a Fora Horizon, dubito lo avrà Sunset Overdrive :morris82:idem,al momento l'offerta migliore che ho trovato è 50€ con una batteria esterna in omaggio,solo che non trovo nessun volantino o altro,forse la promo è finitaa parte il fatto che sto giocando horizon 2 e che se volessi ancora free roaming devo giocare infamous ps4,ma prima di prendere questo sunset vorrei aspettare le recensioni,se prende 9 lo prendo sicuro,ma ho qualche dubbio a riguardo
Daje.Starting today, fans have the opportunity to pre-order and pre-download the Sunset Overdrive Day One Edition and the Sunset Overdrive Day One Digital Deluxe Edition on Xbox Live and receive two bonus weapons to make the Awesomepocalypse that much more awesome.