xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nessuno lo prenota?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo prenoterei immediatamente, se solo ci fossero delle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io volevo la One bianca quindi ho per forza di cose preso pure il gioco , essendo in bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se sarò sincero, come ho detto più volte su quest'ultimo non sono molto fiducioso, credo che sarà stata più l'attesa rispetto a quello che il titolo in realtà è, ovviamente felice di essere smentito a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Io volevo la One bianca quindi ho per forza di cose preso pure il gioco , essendo in bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se sarò sincero, come ho detto più volte su quest'ultimo non sono molto fiducioso, credo che sarà stata più l'attesa rispetto a quello che il titolo in realtà è, ovviamente felice di essere smentito a fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem anche se il gioco l'avrei preso comunque anche non fosse stato nel bundle, ho buone aspettative per esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi aspetto un gioco folle, per sessioni di svago puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo avevo prenotato tempo fa quando stava a 49.90€ sullo store del sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, a me non da l'impressione di valere quei 70 euro che deve sganciare uno al lancio...non chiedetemi perchè...

50 euro è già un prezzo più onesto

Staremo a vedere magari si rivela essere un giocone eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Boh, a me non da l'impressione di valere quei 70 euro che deve sganciare uno al lancio...non chiedetemi perchè...50 euro è già un prezzo più onesto

Staremo a vedere magari si rivela essere un giocone eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem,al momento l'offerta migliore che ho trovato è 50€ con una batteria esterna in omaggio,solo che non trovo nessun volantino o altro,forse la promo è finita

a parte il fatto che sto giocando horizon 2 e che se volessi ancora free roaming devo giocare infamous ps4,ma prima di prendere questo sunset vorrei aspettare le recensioni,se prende 9 lo prendo sicuro,ma ho qualche dubbio a riguardo

Boh, a me non da l'impressione di valere quei 70 euro che deve sganciare uno al lancio...non chiedetemi perchè...50 euro è già un prezzo più onesto

Io appena annunciato avevo grandi aspettative. Poi leggendo e capendo nel dettaglio il gioco mi è passata tutta la voglia di prenderlo. Parlando in modo generale mi sa di un Dead Rising; quindi per adesso evitò l'acquisto di sicuro.

idem,al momento l'offerta migliore che ho trovato è 50€ con una batteria esterna in omaggio,solo che non trovo nessun volantino o altro,forse la promo è finitaa parte il fatto che sto giocando horizon 2 e che se volessi ancora free roaming devo giocare infamous ps4,ma prima di prendere questo sunset vorrei aspettare le recensioni,se prende 9 lo prendo sicuro,ma ho qualche dubbio a riguardo
9 non l'hanno dato nemmeno a Fora Horizon, dubito lo avrà Sunset Overdrive :morris82:

Questa settimana, sabato per la precisione, verrà trasmessa su Twitch la prima ora del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.polygon.com/2014/10/6/6918967/sunset-overdrive-gameplay-twitch-stream-best-buy

Che palle però sti video, mi stanno facendo una testa così già prima dell'uscita, infatti non li guardo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

indeciso se prendere questo bundle od aspettare l'eventuale bundle con la MCC (che come gioco o meglio giochi m'attirano di più).

In caso non si fosse capito m'interessa prevalentemente avere la console bianca (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Starting today, fans have the opportunity to pre-order and pre-download the Sunset Overdrive Day One Edition and the Sunset Overdrive Day One Digital Deluxe Edition on Xbox Live and receive two bonus weapons to make the Awesomepocalypse that much more awesome.
Daje.

Probabilmente mi sparo anche il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro