Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piú o meno è questa la modalità co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnd while going up against these mutants in single-player, players can choose to enter a Chaos Squad match anytime with their mates by entering a futuristic photo booth.
Once players enter a match, they find two mission types to vote on. They play five or six rounds then enter Night Defense, a wave-based tower defense-like final round. The full Chaos Squad sequence takes roughly 20-25 minutes.
In Night Defense, a Chaos meter, which accrues depending on which mission types players vote for and complete, dictates the difficulty of the final round. The higher the Chaos level, the harder the Night Defense, yet the greater the rewards at the end.
The basic idea of Night Defense is players must protect vats of OverCharge located in one of several forts from oncoming waves of soda-thirsty mutants. Not only can players hold off the enemies with weapons, traversal skills and crafted character abilities, but they can also strategically place traps before and during each wave. A variety of traps and special abilities can be unlocked throughout the game.
199 euro???ma perchè abito a catania???:tragic:Che sono sti prezzoni? alla faccia, 39€ il gioco, 199 la console? wtf?
È pazzesco , beato chi ne ha approfittato. Io pero la voglio (fiero proprio) biancaaaa , 31 Ottobre arrivo199 euro???ma perchè abito a catania???:tragic:a quel prezzo la prendevo di corsa!!!! qualcuno che me la compra e me la rivende a 230 compresa di sped.??![]()
A quanto pare è un errore... Spero vivamente che non accada. Non perchè non voglio che i pc gamer giochino a Sunset, semplicemente ora come ora è un simbolo della console e chi la acquista sa che troverà sunset solo su quella piattaforma. Microsoft perderebbe ulteriore credibilità...Ancora nulla di confermato ma se fosse vero, mi convincono sempre di più a non acquistare la One. Mah...
![]()
Ancora nulla di confermato ma se fosse vero, mi convincono sempre di più a non acquistare la One. Mah...
![]()
Questo è quello che ho scritto in sezione PC in cui lo danno praticamente per certo. Io mi auguro resti esclusiva definitivamente non solo per una questione di parco titolo ma perché almeno dalle anteprime pare un gioco interessante e mi farebbe piacere restasse esclusiva.Probabile che aspettino di vedere le vendite su One concordo con te ed in caso di poche unità vendute porting diretto entro 6/8 mesi su PC. Ma se su One fa buoni numeri lo tengon li. Tra l'altro il bundle dedicato al gioco (con la console bianca) sta andando a ruba su Amazon il che mi fa pensare ad un discreto successo per ora.