xbox One Sunset Overdrive

  • Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La console bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
And while going up against these mutants in single-player, players can choose to enter a Chaos Squad match anytime with their mates by entering a futuristic photo booth.
Once players enter a match, they find two mission types to vote on. They play five or six rounds then enter Night Defense, a wave-based tower defense-like final round. The full Chaos Squad sequence takes roughly 20-25 minutes.

In Night Defense, a Chaos meter, which accrues depending on which mission types players vote for and complete, dictates the difficulty of the final round. The higher the Chaos level, the harder the Night Defense, yet the greater the rewards at the end.

The basic idea of Night Defense is players must protect vats of OverCharge located in one of several forts from oncoming waves of soda-thirsty mutants. Not only can players hold off the enemies with weapons, traversal skills and crafted character abilities, but they can also strategically place traps before and during each wave. A variety of traps and special abilities can be unlocked throughout the game.
Piú o meno è questa la modalità co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Che sono sti prezzoni? alla faccia, 39€ il gioco, 199 la console? wtf?
199 euro???ma perchè abito a catania???:tragic:

a quel prezzo la prendevo di corsa!!!! qualcuno che me la compra e me la rivende a 230 compresa di sped.??:rickds:

 
199 euro???ma perchè abito a catania???:tragic:a quel prezzo la prendevo di corsa!!!! qualcuno che me la compra e me la rivende a 230 compresa di sped.??:rickds:
È pazzesco , beato chi ne ha approfittato. Io pero la voglio (fiero proprio) biancaaaa , 31 Ottobre arrivo

Anzi, 1 Novembre mi sa...fottuti impegni :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica:
Provato alla Gamesweek, divertente ed armi fuori parametro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Provato al gamesweek ma non mi ha detto niente; una demo troppo conosciuta e in più che non permette di esprimere a pieno il potenziale del gioco.

Vabbè, intanto l'ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ancora nulla di confermato ma se fosse vero, mi convincono sempre di più a non acquistare la One. Mah...

5Cgb.png
 
Ancora nulla di confermato ma se fosse vero, mi convincono sempre di più a non acquistare la One. Mah...


5Cgb.png
A quanto pare è un errore... Spero vivamente che non accada. Non perchè non voglio che i pc gamer giochino a Sunset, semplicemente ora come ora è un simbolo della console e chi la acquista sa che troverà sunset solo su quella piattaforma. Microsoft perderebbe ulteriore credibilità...

Mi sta bene che accada tra un anno e mezzo se le vendite non saranno nemmeno sufficienti.

 
secondo me è un errore

certo che fare ste cazzate

ma che grafici hanno in microsoft? pincopallo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendessero me a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
pare scritto con paint, per me è un fake ma anche se non lo fosse...chissene...non mi tocca minimamente la cosa sinceramente

 
Anche a me pare un fake enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo se vende poco su XOne l'uscita su pc sarà inevitabile imo

Aspettando la Awesomepocalypse con Tapatalk

 
CAqWjVN.jpg
 
nel topic dedicato a questa speculazione nell'area pc dicono che alla gamesweek la demo girava su pc, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma chissenefrega

 
Probabile che aspettino di vedere le vendite su One concordo con te ed in caso di poche unità vendute porting diretto entro 6/8 mesi su PC. Ma se su One fa buoni numeri lo tengon li. Tra l'altro il bundle dedicato al gioco (con la console bianca) sta andando a ruba su Amazon il che mi fa pensare ad un discreto successo per ora.
Questo è quello che ho scritto in sezione PC in cui lo danno praticamente per certo. Io mi auguro resti esclusiva definitivamente non solo per una questione di parco titolo ma perché almeno dalle anteprime pare un gioco interessante e mi farebbe piacere restasse esclusiva.

 
in ogni caso non sarebbe il momento più opportuno per parlarne, quindi anche fosse già in programma non è salutare per le vendite tirare fuori la questione adesso e in maniera non ufficiale

per il bene della console spero almeno in qualche mese di esclusiva temporale

 
ecco tutto falso

compratevi sta one e nn rompete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
mi viene difficile vedere insomniac sviluppare su pc ,anzi per me è l'ultima sh che farebbe ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se proprio non ci riescono a lasciarlo esclusiva pazienza ,tanto per i third è questa la storia

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top