xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimi voti!Alla faccia dei detrattori, se non era per Microsoft stavano ancora a fare racchetta e cacchetta forever.
Inviato dal mio LG G2
i ratchet sono degli ottimi titoli , suvvià

anzi gli insomniac sono da stimare perchè sono una delle poche sh che ancora sfornano dei platform adventure

e sunset sembra ci spizzichi un pò del genere

i ratchet sono degli ottimi titoli , suvviàanzi gli insomniac sono da stimare perchè sono una delle poche sh che ancora sfornano dei platform adventure

e sunset sembra ci spizzichi un pò del genere
I primi capitoli si, gli ultimi molto meno, ne hanno fatti troppi e la qualità ne ha risentito, e pensare che ne deve pure uscire un altro.

Inviato dal mio LG G2

Giovedì sono al Lucca Comics,spero che qualcuno lo venda già in modo da tornare a casa la sera cotto,ma carico per cominciarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

riporto quando scritto in una review da sito concorrente:
"Sunset Overdrive è un buon gioco, divertente quanto basta, ma non è in grado di sostenere la propria struttura open world con la giusta dose di varietà o con una trama degna di nota. I contenuti non mancano ma dopo poche ore vi renderete conto di aver già visto tutto ciò che il suo gameplay è in grado di offrire, e di dover semplicemente esplorare la città a caccia di una marea di collezionabili (nemmeno Assassin's Creed ha mai toccato simili livelli) e di nuovi record da battere."

non mi sembra un riassunto molto lusinghiero per il gioco
Quel sito Che hai preso é un covo di sonari. Ti basti leggere I commenti dei suoi utenti.. Non si riesce a dire una cosa che ti sbranano subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e va bè, che ne so che la gente si compra i giochi in inglese :rickds:
In realtà in qualsiasi store compri i giochi sono comunque nella lingua del tuo sistema. /OT

- - - Aggiornato - - -

Recensione Spaziogames: 8,0

RKVhjtF.png

Sunset Overdrive ci ha divertito, rivelandosi un'esclusiva di valore per Xbox One. Il mondo coloratissimo, le battute e il gameplay originale ci hanno conquistato, il tutto accompagnato da un comparto tecnico soddisfacente. Peccato per una longevità non al top e una ripetitività di fondo marcata che purtroppo si fa sentire.
Il nostro consiglio è comunque quello di comprare il lavoro di Insomniac, dato che al momento è uno dei migliori titoli per la piattaforma di casa Microsoft.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox_one/16969/sunset-overdrive.aspx

Ultima modifica:
non l'ho capita:kep88:
Penso si riferisse al fatto che alcune One hanno avuto qualche malfunzionamento in questo primo anno di vita ma sinceramente, è stata piú questione di sfiga che altro, proprio qualche caso cosí, come c'è stato anche su ps4.

Si è dimenticato della situazione che c'è stata su 360 ai tempi con i primi modelli :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche per me :.bip:
Io ho preso dai musi gialli...ma a 35 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho preso dai musi gialli...ma a 35 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come hai fatto a inserire le referenze in mandarino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif /OT

Bene bene, si può dire che ne è uscito un ottimo gioco! Niente d1 per me, troppa roba questo mese, ma tra i primi 5 in wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Penso si riferisse al fatto che alcune One hanno avuto qualche malfunzionamento in questo primo anno di vita ma sinceramente, è stata piú questione di sfiga che altro, proprio qualche caso cosí, come c'è stato anche su ps4.Si è dimenticato della situazione che c'è stata su 360 ai tempi con i primi modelli :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
proprio per questo non capivo la battuta, la one è una console affidabilissima, almeno dalla mia esperienza e leggendo in giro non ci sono grosse lamentele.

un troll uscito male:ahsisi:

io intanto avrò la one bianca il 31 :pernacchia: :pernacchia: :tiè:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche io ma la Uber Edition a 47€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria il 29 dopo le 18:00 ci giochiamo :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro