xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
State sopravvalutando i difetti e sottovalutando i pregi.Mi riferisco a chi si è fasciato la testa a leggere due contro. Rischiate di perdervi uno dei giochi più divertenti e fuori di testa dell'anno.
Quoto. Ragazzi compratelo senza problemi. Il cuore del gioco è il divertimento, semmai il multiplayer poteva essere più curato ma non si può escludere un futuro aggiornamento da parte di insomniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perche è sparito dalla promozione di mediaworld sul sito il gioco?

Quoto. Ragazzi compratelo senza problemi. Il cuore del gioco è il divertimento, semmai il multiplayer poteva essere più curato ma non si può escludere un futuro aggiornamento da parte di insomniac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fortuna che a me del multiplayer frega na mazza xD

Non c'è mai stato purtroppo...:bah!:
davvero?eppure io sono straconvinto che c'era tempo fa.ed io avevo deciso di prendere lord of fallen invece di questo.

davvero?eppure io sono straconvinto che c'era tempo fa.ed io avevo deciso di prendere lord of fallen invece di questo.
mai stato da mw...:kep88:

Questo titolo non fa proprio per me,purtroppo...design troppo caccoloso e fuori di testa...gameplay confusionario(non vuole essere una critica),e un'atmosfera troppo "comica"...preferisco titolo più seri come impostazione e background...mi attira molto di più un prodotto come Quantum Break per dire...

Ecco perchè vorrei che MS annunciasse un'altra esclusiva di stampo più "adulto"...un Samaritan...un adventure stile Quantic Dream o lo stesso TLOU...

Ho visto una foto di un tipo che l'ha preso a un mediaworld.

Preso stasera al mw :gab:fatte le prime 3missioni verametto divertente e con uno stile unico ;p domani lo testo per bene :kappe:

Preso a 35€ dallo store di Hong kong. Ora l'ho messo a scaricare ma come funziona? Cioè, io ho impostato sulla console lo store usa, quindi posso cominciare a giocare subito o aspetto domani?

Preso a 35€ dallo store di Hong kong. Ora l'ho messo a scaricare ma come funziona? Cioè, io ho impostato sulla console lo store usa, quindi posso cominciare a giocare subito o aspetto domani?
puoi giocarci dalle 18:00 di questa sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'entra come imposti la console, fa sempre fede da dove hai acquistato la licenza, in questo caso se è da Hong Kong grazie al fuso orario potrai giocarci da stasera dopo le 18:00 in quanto a hong kong sarà mezzanotte passata del 30 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi lasciare la console anche in italiano volendo

- - - Aggiornato - - -

Se lo avete preso da Hong Kong e vi è arrivato un codice da microsoft via live potrete già giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ad un mio amico così è partito, ci sta giocando ora :tragic:

Non c'entra come imposti la console, fa sempre fede da dove hai acquistato la licenza, in questo caso se è da Hong Kong grazie al fuso orario potrai giocarci da stasera dopo le 18:00 in quanto a hong kong sarà mezzanotte passata del 30 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puoi lasciare la console anche in italiano volendo

- - - Aggiornato - - -

Se lo avete preso da Hong Kong e vi è arrivato un codice da microsoft via live potrete già giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ad un mio amico così è partito, ci sta giocando ora :tragic:
quale codice?!?!!? O_o

- - - Aggiornato - - -

quale codice?!?!!? O_o
Lol sì mi è arrivato LOLOLOL

Dice che siccome "potresti aver avuto problemi di accesso con Sunset Overdrive, per farci perdonare ti diamo un early access sin da oggi al gioco...riscatta questo codice per accedere"

:fapfap: :fapfap:

EDIT: non me lo fa riscattare -_-'

EDIT2: Mi sa che si può riscattare solo da console!

Ultima modifica da un moderatore:
Lo store del concorrente me l'ha messo in prelievo, daje che il prossimo step è spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ragazzi per curiosità sapere quei ladri di gamestop che promo fanno su sto gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro