anch'io sono dei vostri ragazzi. preso proprio oggi e già scaricato.Anche io ma la Uber Edition a 47€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria il 29 dopo le 18:00 ci giochiamo :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anch'io sono dei vostri ragazzi. preso proprio oggi e già scaricato.Anche io ma la Uber Edition a 47€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria il 29 dopo le 18:00 ci giochiamo :.bip:
Uguale! Che offertone che ho portato a casa sabato!Preordinato a 39 euro al gamesweek. Non vedo l'ora!
che sorcona bayonetta :fapfap:proprio per questo non capivo la battuta, la one è una console affidabilissima, almeno dalla mia esperienza e leggendo in giro non ci sono grosse lamentele.un troll uscito male![]()
si ma leggere divertente nei pro e poi ripetitivo e missioni piatte nei contro mi sa di controsenso...longevità non al top e missioni monotone.... un ottimo mix da scaffale
Firez l'ha spiegato sia nei commenti sia nel live:si ma leggere divertente nei pro e poi ripetitivo e missioni piatte nei contro mi sa di controsenso![]()
il divertimento arriva dalle situazioni che vengono a crearsi con la trama, le meccaniche di gioco invece funzionano bene, riuscire a mantenere alto lo stile e le combo è impegnativo e nel frattempo i nemici piovono da ogni parte. Purtroppo questo non lo salva dall aripetitività, a causa delle missioni molto simili tra loro e la necessità di fare sempre le stesse cose per progredire. Io mi ci sono divertito per tutto il playthrough anche se rifacevo le stesse cose.
Che offertona! :tragic: Perchè solo alla Gamesweek!Preordinato a 39 euro al gamesweek. Non vedo l'ora!
Che offertona! :tragic: Perchè solo alla Gamesweek!
La ripetitività a mio dire è un male latente di (quasi) ogni open world che si rispetti. Per missioni piatte credo che sia molto soggettiva la cosa, piatte magari potrà significare assai "scontate" ma non per questo interessanti.8 è un votone, ma ripetitività e missioni piatte mi bloccano un po'. Penso comunque di prenderlo a Natale.