xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io ma la Uber Edition a 47€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria il 29 dopo le 18:00 ci giochiamo :.bip:
anch'io sono dei vostri ragazzi. preso proprio oggi e già scaricato.

Insomma ottimi voti anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preordinato a 39 euro al gamesweek. Non vedo l'ora!
Uguale! Che offertone che ho portato a casa sabato!

proprio per questo non capivo la battuta, la one è una console affidabilissima, almeno dalla mia esperienza e leggendo in giro non ci sono grosse lamentele.un troll uscito male:ahsisi:
che sorcona bayonetta :fapfap:

- - - Aggiornato - - -

...longevità non al top e missioni monotone.... un ottimo mix da scaffale
si ma leggere divertente nei pro e poi ripetitivo e missioni piatte nei contro mi sa di controsenso:tristenev:

si ma leggere divertente nei pro e poi ripetitivo e missioni piatte nei contro mi sa di controsenso:tristenev:
Firez l'ha spiegato sia nei commenti sia nel live:

il divertimento arriva dalle situazioni che vengono a crearsi con la trama, le meccaniche di gioco invece funzionano bene, riuscire a mantenere alto lo stile e le combo è impegnativo e nel frattempo i nemici piovono da ogni parte. Purtroppo questo non lo salva dall aripetitività, a causa delle missioni molto simili tra loro e la necessità di fare sempre le stesse cose per progredire. Io mi ci sono divertito per tutto il playthrough anche se rifacevo le stesse cose.

Che offertona! :tragic: Perchè solo alla Gamesweek!

Pensa che ho anche acquistato mordor a 20€ nonostante non mi attirasse molto... Devo dire che pero a quel prezzo il livello di interesse é salito abbastanza XD

Non è detto che essendo simili le missioni faccia salire la noia a tutti e subito eh.

Mi viene in mente ad esempio il primo Assassins Creed, stroncato da tutti per questo fattore ma a me non ha dato per niente fastidio forse perchè lo portai a termine con molta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In piú qui c è il multiplayer che ti fa staccare un attimo dalla campagna

Ultima modifica:
Poi un pò di ripetitività è insita nel genere, anche Infamous ne soffre ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente l'importante è che il gioco diverta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8 è un votone, ma ripetitività e missioni piatte mi bloccano un po'. Penso comunque di prenderlo a Natale.

Daje il gioco vale molto. Provatelo e non lo lascerete tanto facilmente

8 è un votone, ma ripetitività e missioni piatte mi bloccano un po'. Penso comunque di prenderlo a Natale.
La ripetitività a mio dire è un male latente di (quasi) ogni open world che si rispetti. Per missioni piatte credo che sia molto soggettiva la cosa, piatte magari potrà significare assai "scontate" ma non per questo interessanti.

prenotato anche io a 39€ alla gamesweek, ora aspettiamo e speriamo mi diverta per tutta la durata del gioco! l'ho provato in fiera, ma in 5 minuti (di cui 3 per tornare nell'area dei nemici perchè l'utente prima di me si era allontanato :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho provato ben poco!

State sopravvalutando i difetti e sottovalutando i pregi.

Mi riferisco a chi si è fasciato la testa a leggere due contro. Rischiate di perdervi uno dei giochi più divertenti e fuori di testa dell'anno.

Pad alla mano tanta roba.

a livello di personalizzazione(personaggio,armi ecc ecc)è infinito!

e quante citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stupendo! :morristend:

Chi dice che è bello, chi dice che è brutto, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cosa migliore è provarlo da se mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro