xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stesso problema.Vabbe aspetterò le 18.

Tanto se torna a lavoro :cry:

Però la console comunque mi dice riproduci dal 31...

c'è qualcosa che non mi quadra con sta questione dell avvio del gioco collegato alla licenza del paese di acquisto.
Se l'hai riscaricato dallo store italiano, credo che la data d'avvio sia quella italiana:sisi:

Se l'hai riscaricato dallo store italiano, credo che la data d'avvio sia quella italiana:sisi:
Ancora con sta storia? NO

Come detto e ripetuto N mila volte, fa fede la data di uscita della nazione da dove è stata acquistata la licenza, io l'ho comprato da Hong Kong e ci sto giocando da stamattina, idem per chi lo ha preso dagli USA.

Chi lo ha comprato dallo store italiano lo giocherà il 31 perchè la licenza è italiana e la data di uscita in Italia è quella.

Ultima modifica:
Prova del nove oggi alle 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che spettacolo questo gioco...non si riesce a staccarcisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che spettacolo questo gioco...non si riesce a staccarcisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
stasera me lo portano:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

Lo stanno lodando un po tutti, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sembra stia convincendo un pò tutti quelli che ci stanno giá giocando

Bene, vedremo a fine settimana se avrá lo stesso effetto anche su di me

Ancora con sta storia?
:rickds:

Ultima modifica:
Comunque questa cosa di Hong Kong nelle console war non dovrebbe valere tipo over9000?

Comunque questa cosa di Hong Kong nelle console war non dovrebbe valere tipo over9000?
Non è legalissima, o meglio ci sono pareri discordanti sulla faccenda in quanto Microsoft non si è mai esposta in modo chiaro; quindi per il momento non vale troppissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al deiuan sono tutti molto bellissimi.speriamo che lo sia anche la prossima settimana.

al deiuan sono tutti molto bellissimi.speriamo che lo sia anche la prossima settimana.
Beh dipende anche dal gioco eh...

Un gioco che dura circa 12 ore deve essere bello per quel tempo mica per tutta la vita. Quando un gioco fa il suo dovere va bene.

Ah beh il problema era molto semplice.

Non avevo la minima idea che dovevo riscattare il codice di unlock day one avendo il sito o la console in regione HK.

Ora va.

Al ritorno da lavoro provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque che la procedura non sia legale non è scritto da nessuna parte.

Il gioco alla fine lo si paga. La MS ci guadagna, di certo loro mai e poi mai bloccheranno la possibilità di fare questo "giochino".

Spingono più verso il digitale, che tanto gli fa comodo, e bloccano il commercio di usato.

A me questa cosa da un po' fastidio ma il risparmio è davvero troppo e si è tentati.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a Hong Kong è mezzanotte alle 17 ora italiana, perché dite le 18?

A me non é arrivato nessun codice anche se ho preso da HK.. quindi posso giocarci lo stesso dopo no?

Ma a Hong Kong è mezzanotte alle 17 ora italiana, perché dite le 18?
Ah già è vero, perchè siamo passati all'ora legale :rickds:

Eravamo abituati così prima che si tirasse dietro l'orologio di un'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non so se prenderlo.:kep88:

Ancora con sta storia? NO
Come detto e ripetuto N mila volte, fa fede la data di uscita della nazione da dove è stata acquistata la licenza, io l'ho comprato da Hong Kong e ci sto giocando da stamattina, idem per chi lo ha preso dagli USA.

Chi lo ha comprato dallo store italiano lo giocherà il 31 perchè la licenza è italiana e la data di uscita in Italia è quella.
Confermo.

io lo preso in USA ed era già disponibile Martedi Mattina.

inoltre,è anche ora di finirla che è "illegale",in quanto si acquista con il propio account,non uno farlocco....

tornando al gioco,dopo che mi sono sparato 4ore di fila (lol)è uno spettacolo allucinante.inoltre non è neanche cosi sempliciotto,a volte è bello ostico :morristend:

senza tralasciare le citazioni cazzute(sotto questo aspetto ai livelli di Blood dragon)

titolo promosso a pieni voti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Confermo.io lo preso in USA ed era già disponibile Martedi Mattina.

inoltre,è anche ora di finirla che è "illegale",in quanto si acquista con il propio account,non uno farlocco....

tornando al gioco,dopo che mi sono sparato 4ore di fila (lol)è uno spettacolo allucinante.inoltre non è neanche cosi sempliciotto,a volte è bello ostico :morristend:

senza tralasciare le citazioni cazzute(sotto questo aspetto ai livelli di Blood dragon)

titolo promosso a pieni voti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hai giocato in solo?

comunque sono contento dei pareri, pare figo...a me anche se non era perfetto mi sarebbe gustato comunque, voglio solo farmi delle grasse risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :game::game:

Confermo.io lo preso in USA ed era già disponibile Martedi Mattina.

Ma infatti, se fosse illegale come mai Microsoft ha inviato a tutti quelli che lo hanno preso a Hong Kong un codice per sbloccare il gioco e farci giocare già oggi? :pffs:

Inoltre se chiedi un rimborso per un gioco acquistato su uno store estero prima che il gioco sia uscito te lo danno senza problemi, successo ad alcuni amici con Fifa preso in India //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tornando al gioco,oggi mi sono fatto quasi due ore e mi ha divertito,volevo continuare ma ho dovuto staccare,le recensioni dicono che è facile, ma io sono già morto due volte,probabilmente perché all'inizio c'è da abituarsi e non va giocato alla gears of war,a terra in cerca di coperture,ma in continuo movimento,saltando o grindando

la città sembra abbastanza grande con un buon numero di collezionabili e di cose da fare

la personalizzazione del protagonista è ricca di opzioni

il doppiaggio non è male,i dialoghi sono forti,con citazioni di vario genere (all'inizio ce n'è una di breaking bad)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro