xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo in due. So che non te può fregar de meno ma sappi che non sei solo fratello. :fratellanza: :unione: :siamofighi:
Quanto è brutto vedere gli altri che si divertono e noi no:sadfrog:

ma ce pure l'online?

sono tentato di prenderlo per sfruttare la mia one...se qualcuno volesse aggiungermi domani o stasera lo compro pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma ce pure l'online?sono tentato di prenderlo per sfruttare la mia one...se qualcuno volesse aggiungermi domani o stasera lo compro pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Modalità cooperativa in stile orda ad 8 giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto il personaggio più figo del globo. :kappe:

Scusate ma è possibile che riscattando il codice del bundle, mi dia errore. Forse essendo domani il day one è ancora bloccato? :tragic:
non c'entra il D1.

prova da xbox.com

su console in questi giorni da errore...

Quanto è brutto vedere gli altri che si divertono e noi no:sadfrog:
Macchè! Pensa che io il bundle dovevo ritirarlo domani ma ho rimandato a sabato mattina di mia volontá , perchè a differenza di domani avrò tutta la giornata libera, quindi mi godo di piú l'acquisto

Ps: E poi, in questi giorni mi sta facendo compagnia la brutta faccia di Carl Jhonson in HD :rotfl:

Ultima modifica:
E' esageratissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe faccelo vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vabbe faccelo vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Wut? Certe cose chiedile in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Con la mia connessione non stremmo nemmeno per volere divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lol la camminata swaggosa del personaggio e una figata assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E poi viene voglia di morire di proposito per vedere i respawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Con la mia connessione non stremmo nemmeno per volere divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fai una foto, per ***! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La qualità da Lumia 620 è abbastanza pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbx79Wu.jpg

Ragazzi che fò...tiro fuori la Suzuki e vado a pigliarmelo o no? quanto merita sto gioco? paragoni? siate onesti...:morris82:

sta installando.daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono a circa 10 ore di gioco...e' veramente troppo fuori dagli schemi...geniale...folle e irriverente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro