Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in due. So che non te può fregar de meno ma sappi che non sei solo fratello. :fratellanza: :unione: :siamofighi:Lo prenderò sabato, che palle![]()
Quanto è brutto vedere gli altri che si divertono e noi noSiamo in due. So che non te può fregar de meno ma sappi che non sei solo fratello. :fratellanza: :unione: :siamofighi:
Modalità cooperativa in stile orda ad 8 giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma ce pure l'online?sono tentato di prenderlo per sfruttare la mia one...se qualcuno volesse aggiungermi domani o stasera lo compro pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non c'entra il D1.Scusate ma è possibile che riscattando il codice del bundle, mi dia errore. Forse essendo domani il day one è ancora bloccato? :tragic:
Macchè! Pensa che io il bundle dovevo ritirarlo domani ma ho rimandato a sabato mattina di mia volontá , perchè a differenza di domani avrò tutta la giornata libera, quindi mi godo di piú l'acquistoQuanto è brutto vedere gli altri che si divertono e noi no![]()
vabbe faccelo vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE' esageratissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wut? Certe cose chiedile in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbe faccelo vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fai una foto, per ***! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon la mia connessione non stremmo nemmeno per volere divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif