M
Mitsuhashi_fx
Questo gioco lo trovo esilarante :cat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi modificarlo come vuoi, certo :morristend:Si può rimodificare il personaggio?
Ma proprio da zero o solo negli accessori?Certo. Dalla signora nella sede degli Oxfordiani
Hai finito la campagna in un giorno? anche le misisoni secondarie? OMG...ma quanto dura? :morristend:Finito...dire che mi e' piaciuto e' poco e spero naturalmente in un seguito visto il finale.
Adesso sotto con qualche migliaio di collezionabili da prendere...con le sfide e molto altro.
Io sono a 7 ore e penso di averne ancora molto da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai finito la campagna in un giorno? anche le misisoni secondarie? OMG...ma quanto dura? :morristend:
Capisco che ci sono un miliardo di collezionabili da trovare ma...mi hai lasciato perplesso...dopo vorrei andare a prenderlo al Centro commerciale che chiude alle 22 ma mi hai messo una pulce nell'orecchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci avro' messo un 12 ore in 3 sessioni visto che una volta che si comincia non ci si riesce a staccarsi...calcola che adesso sto facendo le missioni secondarie e tutto il resto e ci avro' giocato altre 4 ore.Hai finito la campagna in un giorno? anche le misisoni secondarie? OMG...ma quanto dura? :morristend:
Capisco che ci sono un miliardo di collezionabili da trovare ma...mi hai lasciato perplesso...dopo vorrei andare a prenderlo al Centro commerciale che chiude alle 22 ma mi hai messo una pulce nell'orecchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono a 7 ore e penso di averne ancora molto da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi avete rassicurato abbastanza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi avro' messo un 12 ore in 3 sessioni visto che una volta che si comincia non ci si riesce a staccarsi...calcola che adesso sto facendo le missioni secondarie e tutto il resto e ci avro' giocato altre 4 ore.
io lo installato in quasi 15 minuti fra aggiornamento e patchA me ci sta mettendo anni per installarlo, l'ho giocato un pò ma dopo il prologo diciamo esce scritto che devo aspettare il termine dell'installazione, sticazzi, con la connessione demmerda che ho ci giocherò settimana prossima se tutto va bene :rotfl: