xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi è un titolo che mi sta facendo divertire tanto, ho halo ancora impacchettato perchè prima devo finire sunset! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho bisogno di un piccolo aiuto però!

nella missione secondaria dei nerd del gdr, c'è la seconda fase dell'occhio meccanico, o come lo chiamano loro, insomma i pannelli di controllo. voi li avete trovati con semplicità? io sto impazzendo, mi ritrovo nella zona ma non li vedo! :( potete darmi qualche dritta?
poi ho risolto, bastava ascoltare la voce che praticamente ti diceva il punto esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero un detrattore del titolo prima del lancio...non lo volevo comprare! Poi ho trovato a 30 euro il codice uscito dal bundle...l'ho preso! Che dire semplicemente UN GRAN BEL GIOCO! Ammetto che non ci avevo preso per nulla! Gioco divertente, colorato, pulito graficamente, caciarone, veloce e mai noioso! Lo sto giocando veramente con gusto e mi diverto! Ottimo acquisto! Forse 70 euro non li avrei spesi, però a 30 devo dire acquisto azzeccatissimo!
pensa che io l'ho trovato a 40 euro di seconda mano con il codice day one ancora attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate una domanda...ma se io volessi ricominciare il gioco senza cancellare il mio vecchio personaggio sono costretto a creare un nuovo account?! Devo dire che in questa gen in generale mi mancano gli slot di salvataggio,non c'era cosa più comoda...

Boh non so non leggo recensioni e non mi interessano neppure...finito il gioco e posso dire senza dubbio che è al primo posto tra le uscite one finora:

Tecnicamente perfetto...nessun calo di frame neppure durante le millemila esplosioni nel gioco...a livello narrativo assurdo...originale scurrile autobeffeggia il mondo dei videogiochi e l universo intorno...armi poche? Spero che sappiano che esiste two hat jack...io ho contato 20 armi differenti..mah... Missioni piatte?? Ragazzi se c'è una cosa varia sono le missioni vi danno cose assurde da fare in tutto il gioco...basta dire piccioni per fare un esempio...la parte sui giocatori di ruolo è stupenda originale e fantastica per poi non dire nulla sul finale de gioco ...gioco perfetto per me.

Ragazzi, mi raccomando fate la vostra recensione in SpazioCritic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come scritto in spaziocritic,per ora è in assoluto il miglior gioco che abbia giocato su One.

soddisfattissimo dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tra l'altro ho provato con fuse e brolo il multiplayer..è un vero delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia le tre missioni

per convincere gli oxfordiani
:rickds:

Valgono da sole l'acquisto del gioco, un misto di follia e genialità come non ne vedevo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ero un detrattore del titolo prima del lancio...non lo volevo comprare! Poi ho trovato a 30 euro il codice uscito dal bundle...l'ho preso! Che dire semplicemente UN GRAN BEL GIOCO! Ammetto che non ci avevo preso per nulla! Gioco divertente, colorato, pulito graficamente, caciarone, veloce e mai noioso! Lo sto giocando veramente con gusto e mi diverto! Ottimo acquisto! Forse 70 euro non li avrei spesi, però a 30 devo dire acquisto azzeccatissimo!
la mia stessa storia.appena comprato e riscattato a 30 euro.stasera torno e lo metto in download.vediamo quanto mi divertirà.

Mamma mia le tre missioni
per convincere gli oxfordiani
:rickds:

Valgono da sole l'acquisto del gioco, un misto di follia e genialità come non ne vedevo da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
La follia e la genialità vanno aumentando nel corso del gioco. :mah:

Quanto viene svalutato al GS e al MW?
penso 20 massimo 25 euro.

Un mio amico ha comprato evil within , lo ha riportato dopo 6 giorni al GS e gli dava 20 euro :rickds:

Mediaworld invece come valutazioni è molto molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
penso 20 massimo 25 euro.Un mio amico ha comprato evil within , lo ha riportato dopo 6 giorni al GS e gli dava 20 euro :rickds:

Mediaworld invece come valutazioni è molto molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho comprato destiny da gs alle 9 di mattina del d1 a 70,98 euro, glielo ho riportato alle 18 dello stesso giorno (mi hanno regalato la limited) e mi davano 20 euro... in 9 ore si e' svalutato del 71,82% :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

meno male che non aveva codici di nessun genere e me lo hanno ritirato come "non piaciuto" altrimenti ogni spigolo del negozio era mio!

mw invece valuta i giochi nuovi usciti 40 euro, 30 quelli usciti da qualche mese e gli altri non saprei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro