Z
zakko
poi ho risolto, bastava ascoltare la voce che praticamente ti diceva il punto esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi è un titolo che mi sta facendo divertire tanto, ho halo ancora impacchettato perchè prima devo finire sunset! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ho bisogno di un piccolo aiuto però!
nella missione secondaria dei nerd del gdr, c'è la seconda fase dell'occhio meccanico, o come lo chiamano loro, insomma i pannelli di controllo. voi li avete trovati con semplicità? io sto impazzendo, mi ritrovo nella zona ma non li vedo! :( potete darmi qualche dritta?
pensa che io l'ho trovato a 40 euro di seconda mano con il codice day one ancora attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEro un detrattore del titolo prima del lancio...non lo volevo comprare! Poi ho trovato a 30 euro il codice uscito dal bundle...l'ho preso! Che dire semplicemente UN GRAN BEL GIOCO! Ammetto che non ci avevo preso per nulla! Gioco divertente, colorato, pulito graficamente, caciarone, veloce e mai noioso! Lo sto giocando veramente con gusto e mi diverto! Ottimo acquisto! Forse 70 euro non li avrei spesi, però a 30 devo dire acquisto azzeccatissimo!