xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho comprato destiny da gs alle 9 di mattina del d1 a 70,98 euro, glielo ho riportato alle 18 dello stesso giorno (mi hanno regalato la limited) e mi davano 20 euro... in 9 ore si e' svalutato del 71,82% :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:meno male che non aveva codici di nessun genere e me lo hanno ritirato come "non piaciuto" altrimenti ogni spigolo del negozio era mio!

mw invece valuta i giochi nuovi usciti 40 euro, 30 quelli usciti da qualche mese e gli altri non saprei...
Meh, se lo riporti lo stesso giorno puoi cambiarlo con un titolo di pari valore. Ovviamente munito di scontrino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT

Meh, se lo riporti lo stesso giorno puoi cambiarlo con un titolo di pari valore. Ovviamente munito di scontrino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
/OT
no! quelli che hanno un qualsiasi codice all'interno non te lo fanno piu' cambiare! c'e' scritto anche sullo scontrino! calcola che murdered non me lo cambiarono perche all'interno c'era il codice per il sito square enix mi pare (addirittura nulla legato al gioco)... per destiny all'inizio mi dissero che non si poteva cambiare perche aveva codici ma fortunatamente la mia versione non aveva alcun codice (nemmeno armeria avanguardia) e dopo aver discusso un po col commesso me lo cambio...

alla fine penso che ormai in ogni gioco mettano un codice (anche per una missione in piu' da 5 minuti) perche ormai gs detta legge e con questa scusa non ti cambia piu' i giochi!!!!

sto all 85% e mi dice pronto per giocare.lo faccio partire mi parte l'installazione e rimane li ad installare il gioco.ma quanto cavolo ci mette?

sto all 85% e mi dice pronto per giocare.lo faccio partire mi parte l'installazione e rimane li ad installare il gioco.ma quanto cavolo ci mette?
A me c'ha messo pochissimo, e potevo subito iniziare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me c'ha messo pochissimo, e potevo subito iniziare a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmmmmmmmm.strano.installazione infinita con quella cavolo di canzone sotto che non finisce piu,la rimanda all infinito.......one two three four nananannanana:rickds:

mmmmmmmmmm.strano.installazione infinita con quella cavolo di canzone sotto che non finisce piu,la rimanda all infinito.......one two three four nananannanana:rickds:
è successo anche a me, alla fine ho fatto che aspettare che finisse l'installazione:sisi: cmq finito il gioco, voto 8 mi ha divertito parecchio..ora mi dedicherò con calma alla missioni secondarie e all'online..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono passato pure io :rickds:

Ora quella canzone mi sta altamente sulle balle :rickds:

Iniziato ieri ed è stupendo.Divertente con stile da vendere.Poi i riferimenti a breaking bad mi hanno fatto divertire più di una volta.

è successo anche a me, alla fine ho fatto che aspettare che finisse l'installazione:sisi: cmq finito il gioco, voto 8 mi ha divertito parecchio..ora mi dedicherò con calma alla missioni secondarie e all'online..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono passato pure io :rickds:Ora quella canzone mi sta altamente sulle balle :rickds:
Tutto ok.partito a fine installazione.solo che devo ancora giocarci.dragon age mi chiama ogni volta che accendo.

Pochi selezionati sono stati scelti per rispondere ad un quostionario riguardo a Sunset Overdrive e ad un suo possibile sequel:

DF3TbDM.png

QtIvH85.png

Secondo me stan pensando di accaparrarsi la serie, lasciandola in mano ad Insomniac.

Pochi selezionati sono stati scelti per rispondere ad un quostionario riguardo a Sunset Overdrive e ad un suo possibile sequel:
DF3TbDM.png

QtIvH85.png

Secondo me stan pensando di accaparrarsi la serie, lasciandola in mano ad Insomniac.
speriamo diventi un brand solo su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto probabile, in NA il bundle è andato tutto esaurito. Sunset è stata una vera e propria killer app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzuoli nella giornata di domani il gioco è gratuitamente scaricabile e disponibile (solo per domani) a tutti gli utenti Gold per celebrare il primo anno di One. Nel caso poi si dovesse acquistare il gioco in seguito tutti i salvataggi resteranno attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from here with Topatalk

Ragazzuoli nella giornata di domani il gioco è gratuitamente scaricabile e disponibile (solo per domani) a tutti gli utenti Gold per celebrare il primo anno di One. Nel caso poi si dovesse acquistare il gioco in seguito tutti i salvataggi resteranno attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from here with Topatalk
Si sa già se si può provare anche solo con un 48h di Gold?

Si sa già se si può provare anche solo con un 48h di Gold?
Non credo perché un 48h non corrisponde ad un abbonamento vero e proprio, serve almeno un mese se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti gb sono da scaricare?

Uff io devo ancora prenderlo, ho dovuto skipparlo per la troppa roba.. vedo che si trova già sotto i 50 euro nei mercatini, quando si avvicina ai 30 lo piglio al volo

Uff io devo ancora prenderlo, ho dovuto skipparlo per la troppa roba.. vedo che si trova già sotto i 50 euro nei mercatini, quando si avvicina ai 30 lo piglio al volo
Questo non lo so, speriamo risponda qualcuno che ce l'ha già perché interessa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non ricordo male 23gb.

Ma non facevano prima a rilasciare una demo? Cioè a me per esempio il gioco completo ci ha messo una vita per scaricarsi se qualcuno non ha la connessione veloce dubito che riesca a provarlo entro la fine di domani

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro