xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho giocato quasi tre ore, è uno spasso totale. Se prenderò la versione retail, potrò cominciare da dove sono arrivato ieri con la prova gratuita?
Si, tutti i dati rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Per adesso"? Nel senso che si può ancora giocare?
si se lo compri come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

- - - Aggiornato - - -

andando avanti diventa figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è troppo fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi arriva entro domani..non vedo l'ora di giocarlo:game:

Mi hanno regalato la Day One Edition ed ho sbloccato i vari bonus, per ora ho usato la pistola perchè nè il martello e neppure l'armatura sono riuscito a trovare, potete dirmi dove si trova?

Comunque l'avevo già installato da quella volta in qui si poteva giocare gratis e non ho nemmeno dovuto sbattere. Comunque confermate le ottime impressione del gioco davvero molto divertente :ivan:

lo scaricando perchè preso insieme al bundle con xbox one bianca, ma di sto passo (40gb di gioco) credo lo giocherò tra un paio di settimane :rickds:

lo scaricando perchè preso insieme al bundle con xbox one bianca, ma di sto passo (40gb di gioco) credo lo giocherò tra un paio di settimane :rickds:
Pure io stesso bundle, stessa cosa. Ci ho giocato dopo 1 giorno e mezzo :rickds:

madonna mia, tempi di installazione cmq da dimenticare proprio!
Beh qui non è che centrino i tempi di installazione, ma è più un fatto di connessione :sad2:

Io, comprato retail, l'ho giocato in un amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh qui non è che centrino i tempi di installazione, ma è più un fatto di connessione :sad2:
Io, comprato retail, l'ho giocato in un amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè retail per forza che l hai giocato in un amen

Ma comunque sento davvero in troppi (tutti?) che si lamentano per l eccessiva lentezza dei dowload/installazione, per ste cose ci vorrebbe minimo una 20 mega (e da noi giâ è grassa se ce l'hai e te ne arrivano solo 16) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Vabbè retail per forza che l hai giocato in un amenMa comunque sento davvero in troppi (tutti?) che si lamentano per l eccessiva lentezza dei dowload/installazione, per ste cose ci vorrebbe minimo una 20 mega (e da noi giâ è grassa se ce l'hai e te ne arrivano solo 16) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i download ci può poco MS, per le installazioni pare ci stiano lavorando sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto giocando un po,ma penso che i miei 45 anni si facciano sentire con sto gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sto giocando un po,ma penso che i miei 45 anni si facciano sentire con sto gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io inizio questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro