Si, tutti i dati rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi ho giocato quasi tre ore, è uno spasso totale. Se prenderò la versione retail, potrò cominciare da dove sono arrivato ieri con la prova gratuita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, tutti i dati rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi ho giocato quasi tre ore, è uno spasso totale. Se prenderò la versione retail, potrò cominciare da dove sono arrivato ieri con la prova gratuita?
Questo anche se disinstallo il gioco?Si, tutti i dati rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Per adesso"? Nel senso che si può ancora giocare?c'ho giocato un po'
è carino per adesso però mi aspettavo di più
si se lo compri come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png"Per adesso"? Nel senso che si può ancora giocare?
40? Io ne ho scaricati 18 di giga...lo scaricando perchè preso insieme al bundle con xbox one bianca, ma di sto passo (40gb di gioco) credo lo giocherò tra un paio di settimane![]()
Pure io stesso bundle, stessa cosa. Ci ho giocato dopo 1 giorno e mezzolo scaricando perchè preso insieme al bundle con xbox one bianca, ma di sto passo (40gb di gioco) credo lo giocherò tra un paio di settimane![]()
si scusa, hai ragione, cmq sempre tanto ci sta mettendo40? Io ne ho scaricati 18 di giga...
madonna mia, tempi di installazione cmq da dimenticare proprio!Pure io stesso bundle, stessa cosa. Ci ho giocato dopo 1 giorno e mezzo![]()
Beh qui non è che centrino i tempi di installazione, ma è più un fatto di connessione :sad2:madonna mia, tempi di installazione cmq da dimenticare proprio!
Vabbè retail per forza che l hai giocato in un amenBeh qui non è che centrino i tempi di installazione, ma è più un fatto di connessione :sad2:
Io, comprato retail, l'ho giocato in un amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i download ci può poco MS, per le installazioni pare ci stiano lavorando sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè retail per forza che l hai giocato in un amenMa comunque sento davvero in troppi (tutti?) che si lamentano per l eccessiva lentezza dei dowload/installazione, per ste cose ci vorrebbe minimo una 20 mega (e da noi giâ è grassa se ce l'hai e te ne arrivano solo 16) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io inizio questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'orasto giocando un po,ma penso che i miei 45 anni si facciano sentire con sto gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png