xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprato ieri a 19,90...tra dead rising e qst le esclusive MS mi hanno divertito molto di più di qll Sony,pazzesco!!! Ma online ho visto che c'è ancora gente,offre una decisa longevità l'online oppure è un online fine a se stesso?

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
Mah, non è un granchè. Giocato con gli amici guadagna parecchio, ma da soli è abbastanza ripetitivo e senz'anima (online)

L'ho trovato...25 euri incelophanato..

Oggi lo prendo e vi aggiornò. Speriamo bene,sto attraversando un periodo videoludico dove sembra tutto già visto e per nulla entusiasmante!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove lo trovate a questi prezzi? Io minimo l'ho visto a 40€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma dove lo trovate a questi prezzi? Io minimo l'ho visto a 40€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io "usato" ma penso sia fortuna, mai visto sotto i 40(nuovo) e 30 (usato)

Gruppo Euronics Bruno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me finalmente sembra qualcosa di innovativo e fresco persino nella grafica

Sarei tentato di prendere il Pass a 15 €, qualcuno sa se oltre al DLC già uscito e a quello che uscirà il 1° Aprile ne sono previsti altri? :morristend:

Sarei tentato di prendere il Pass a 15 €, qualcuno sa se oltre al DLC già uscito e a quello che uscirà il 1° Aprile ne sono previsti altri? :morristend:
No, quello è l'ultimo. In tutto sono 4 dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, quello è l'ultimo. In tutto sono 4 dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però sono solo 2 quelli della campagna che aggiunto storia, aree e missioni?

Il secondo DLC ho visto il trailer e sembra valido, il primo invece com'era? :morristend:

Perché a me interesserebbero i 2 DLC del single se sono belli corposi ma 5 € di sconto non è proprio il massimo rispetto al prezzo totale, potrebbero anche scontarlo di più in futuro, con Titanfall ci sono andati giù pesantissimi con gli sconti...non so cosa fare :morris82:

Però sono solo 2 quelli della campagna che aggiunto storia, aree e missioni?
Il secondo DLC ho visto il trailer e sembra valido, il primo invece com'era? :morristend:

Perché a me interesserebbero i 2 DLC del single se sono belli corposi ma 5 € di sconto non è proprio il massimo rispetto al prezzo totale, potrebbero anche scontarlo di più in futuro, con Titanfall ci sono andati giù pesantissimi con gli sconti...non so cosa fare :morris82:
Sì esatto 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo leggendo in giro è piaciuto, solo che è un po' corto. Comunque io direi, se non sei convinto al 100% e magari hai anche altre cose da giocare, di rimandare l'acquisto.

Io ad esempio l'avrei preso ieri, solo che in questo periodo ho poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gruppo Euronics Bruno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifa me finalmente sembra qualcosa di innovativo e fresco persino nella grafica

Preso ogg dal mitico Euronics Bruno a 19,90:asd:
Grazie ragazzi, purtroppo ho vicino solo il gruppo Cerioni e mi perdo continuamente offerte simili.

anch'io ero in dubbio sul season pass,ma la postepay scarica mi ho tolto il dubbio

sicuramente lo sconteranno al 50% più avanti

c'è lo quasi da un paio di giorni ma ancora non l'ho neanche istallato :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro