xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
17668_home.jpg
DLC Sunset Overdrive - Dawn of the Rise of the Fallen Machines

Recensione a cura di Tommaso Valentini (FireZdragon)

VOTO SG: 6.5

Le Informazioni:

Piattaforme: Xbox One

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Insomniac Games

Costo: 10 €

Data uscita: 1 Aprile 2015

PRO

- Boss finale memorabile

- Le nuove armi (e le quest per ottenerle) sono riuscite e divertenti

CONTRO

- Missioni già viste e giocate

- Il DLC si esaurisce in un paio d'ore

- Nessuna nuova abilità

360.gif
Dawn of the Rise of the Fallen Machines non fa né più né meno quello che tutti si aspetterebbero da un DLC di questo tipo, peccando forse nell'originalità delle missioni principali ma rifacendosi alla grandissima con due armi particolarmente divertenti da utilizzare e una boss fight memorabile. Avremmo voluto che questo titolo ottenesse davvero maggiori attenzioni da parte del pubblico e speriamo vivamente che Insomniac Games possa portarci un seguito ancora più sopra le righe.

Ho comprato il gioco oggi, approfittando di un'offerta, ha un buon single player?
Calcolando che è la parte principale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al limite non ha grandissimo Multy tuttalpiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Calcolando che è la parte principale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl limite non ha grandissimo Multy tuttalpiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah bene, non Sapevo cosa aspettarmi visto che non ho inquadrato bene il tipo di gioco, mi pare un tps fantasioso free roaming, ci sono andato vicino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché il multi non è granché?

Ah bene, non Sapevo cosa aspettarmi visto che non ho inquadrato bene il tipo di gioco, mi pare un tps fantasioso free roaming, ci sono andato vicino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché il multi non è granché?

Come hai intuito non è il solito tps open world: ci sono armi fuori di testa, corsa acrobatica che si fonde con lo shooting. Infatti qui non devi stare fermo un attimo fra salti, grind e acrobazie altrimenti sei morto. Per avere un'idea piú precisa guarda qualche videogameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il multi consiste in missioni cooperative ad obiettivi, non è il fulcro del gioco ma è comunque piuttosto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Sunset + Ori a 31 euro al GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine, pur contravvenendo al mio personale orientamento di non cedere nell'acquisto di giochi al GS già aperti e venduti per nuovi, mi sono lanciato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Troppo vantaggiosa l'offerta.

Sta a 19€ su amazon.it, io l'ho preso istantaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prendetelo di corsa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' veramente da prendere sia a 20€ su Amazon che a 31€ insieme a Ori da Gamestop; adesso sto aspettando che rimettano il season pass con uno sconto più sostanzioso e nel frattempo mi gioco il multi che, devo dire, è molto godibile e non ho nemmeno visto tutte le mappe/modalità. Personalmente è un'esclusiva molto sottovalutata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io sto aspetto uno sconto sul Season pass ma continuano a scontare a ruota i soliti giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Speriamo che, in occasione dell'E3, Microsoft faccia degli sconti importanti per le sue esclusive.

Se c'è qualcuno che avesse voglia di sbloccare gli obiettivi online, si potrebbe cercare di fare un gruppo; io spesso finisco con partecipare allo stesso gruppo di missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Alla fine l'ho preso a prezzo pieno perché avevo 40 € da spendere entro il 1° Giugno (ne ho altri 20 da spendere per forza) e se aspettavo che lo scontavano facevo in tempo a diventare vecchio perché oltre ai soliti sconti di COD non mettono altro.

Comunque: qualcuno che ha i DLC vuol per caso farsi gli obiettivi online? Non so quanti giocatori servano per far partire la partita ma penso che già con 2 possa iniziare anche se credo che in meno di 3 sia difficile completare le varie sfide per arrivare ai punti richiesti. Se volete io ci sono, aggiungetemi pure o scrivete sul topic ;p

Alla fine l'ho preso a prezzo pieno perché avevo 40 € da spendere entro il 1° Giugno (ne ho altri 20 da spendere per forza) e se aspettavo che lo scontavano facevo in tempo a diventare vecchio perché oltre ai soliti sconti di COD non mettono altro.
Comunque: qualcuno che ha i DLC vuol per caso farsi gli obiettivi online? Non so quanti giocatori servano per far partire la partita ma penso che già con 2 possa iniziare anche se credo che in meno di 3 sia difficile completare le varie sfide per arrivare ai punti richiesti. Se volete io ci sono, aggiungetemi pure o scrivete sul topic ;p
Secondo me potevi prendere altro, proprio in questi giorni c'è su Amazon nuovo su disco a 20€ spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me potevi prendere altro, proprio in questi giorni c'è su Amazon nuovo su disco a 20€ spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono tentato anche io da quest'offerta...però ora non ci giocherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono tentato anche io da quest'offerta...però ora non ci giocherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l ho preso in combo con KI per 30€ totale, erano 2 giochi che dovevo recuperare e mi è sembrato un ottimo prezzo per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro