xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io il gioco retail ce l'ho da un pezzo, è il Pass che ho preso a 20 €, mica il gioco a 40 :morris82:

Figurati se spendo 40 € di gioco digitale che oltretutto è uscito mesi e mesi fa...nonostante il titolo mi sia piaciuto da matti non l'avrei fatto manco se me li avessero regalati quei 40 € xD

Il mio post si collegava a quello di tempo fa che stava sopra, forse sarebbe stato meglio specificare che ho preso il pass e non il gioco, colpa mia ;p

Preso a 20€ da euronics. Ditemi che ho fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9195

Preso a 20€ da euronics. Ditemi che ho fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio GT-I9195
Hai fatto stra-bene. Un gioiello, un gioco grandioso, un'esclusiva assurda secondo me. Divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9195
Hai fatto benissimo e a breve te ne renderai conto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Finiti entrambi i DLC, il primo carino mentre il secondo una vera figata!! Da solo valeva i 20 € del pass xD

Purtroppo non posso prendere tutti gli obiettivi perché ai DLC non ci gioca proprio nessuno, non sono riuscito a trovare nemmeno una partita in questi giorni che ho giocato...quindi rimarrà 1845/1925 G :glenn:

Hai fatto benissimo e a breve te ne renderai conto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Finiti entrambi i DLC, il primo carino mentre il secondo una vera figata!! Da solo valeva i 20 € del pass xD

Purtroppo non posso prendere tutti gli obiettivi perché ai DLC non ci gioca proprio nessuno, non sono riuscito a trovare nemmeno una partita in questi giorni che ho giocato...quindi rimarrà 1845/1925 G :glenn:
Io sto aspettando lo sconto per prendere il season pass, e come me penso altri, purtroppo non feci in tempo ad acquistarlo quando era in sconto a 15 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sto aspettando lo sconto per prendere il season pass, e come me penso altri, purtroppo non feci in tempo ad acquistarlo quando era in sconto a 15 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pure io aspettavo da un po' uno sconto per prenderlo, avrei dovuto prenderlo quand'era scontato a 15 € ma non l'avevo fatto perché pensavo che con l'uscita del 2° DLC l'avrebbero scontato nuovamente magari del 50% e invece niente, nemmeno più a 15 € e visto che sono stato costretto a spendere i 40 € che avevo sull'account perché scadevano il 1° Giugno, ho preso questo xD

Comunque carino il primo DLC e molto bello il secondo, più sullo stile folle del gioco principale e con idee veramente geniali, peccato che tutti e due non siano proprio super lunghissimi ma conta la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma con il pass che ti danno?

I 2 DLC da 10 € l'uno, un DLC con 4 armi e se non sbaglio tipo qualcosa del bundle preorder forse, tipo i costumi di Insomniac che mi pare di non aver mai visto prima di prenderlo :morristend:
cpt grazie

Prime impressioni stra positive, non riesco a staccarmi dalla one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Graficamente ha uno stile unico e level design ottimo. Comandi calibrati bene.

L'unica cosa è che come tutti gli open world alla lunga potrebbe venire a noia, vediamo più avanti.

Inviato dal mio GT-I9195

Preso a 20€ qualche giorno fa, dopo l'iniziale spiazzamento mi ha preso davvero!

Unica cosa, forse i collezionabili sono un goccio noiosi...

Preso a 20€ qualche giorno fa, dopo l'iniziale spiazzamento mi ha preso davvero!
Unica cosa, forse i collezionabili sono un goccio noiosi...
Molti collezionabili si prendono anche andandosene in giro per la città mentre si fanno le missioni, è quando ti metti a cercarli per gli obbiettivi che è noioso andarsi a cercare gli ultimi pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-edit-

Risolto.

Inviato dal mio GT-I9195

Ultima modifica da un moderatore:
ma come longevità della storia principale? Poi con le missioni secondarie sicuramente ci sarà tanto da recuperare

Ci avevo messo qualcosa come 40 ore a millarlo (esclusive gli svariati tentativi per la parte online) più altre 5-8 dei 2 DLC, tutto sommato come durata non era male, la storia però non ha tantissime missioni, credo si aggiri sulle 12-15 ore ma non ha molto senso considerare solo quelle in un open world xD

7vWVLuq.jpg

1925/1925 G! :rock:

Ho cercato gente sul forum americano degli obiettivi e ci siamo organizzati per giocare, eravamo in 7, poi 5 per aiutare uno a cui mancavano pure 2 mappe del gioco base...la missione nel primo DLC l'abbiamo fallita 3 volte pure essendo 7...e io che all'inizio volevo farla assieme ad un'altra persona e basta :rotfl:

Non vi dico il nervoso tra i freeze vari che beccavano a turno tutti...è buggata proprio la mappa sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Le 2 mappe online dei DLC sono difficilissime, con 3 obiettivi finali da difendere e con nemici in quantità che non avevo mai visto in nessun genere di gioco, davvero ma davvero tantissimi proprio assurdamente tantissimi e il frame-rate se ne fregava altamente sbattendosene di 500 mila esplosioni, raggi, fiamme, trappole, robe volanti ecc e rimanendo perfetto! Gli Insomniac sono stati dei grandi cavolo, non esiste nessun altro gioco che va così tanto bene con tutte queste robe su schermo, bravissimi cavolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa missione del DLC ci ha fatto lollare: https://account.xbox.com/it-it/gameclip/6f980bcf-8409-4aed-91dd-c093e36388e5?gamerTag=Shukakussj&scid=88222fc5-b30c-43f2-ab0f-834e9b2266c4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato una cosa negativa in questo gioco. I menu e il sistema di crescita sono incasinatissimi.

Inviato dal mio GT-I9195

io ormai aspetto che lo mettano a 10€,ci speravo quando ho letto che era in offerta

comunque ho ancora un po' di cose da fare nel gioco base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro