xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ad Insomniac son sempre geniali (non centra nulla con Sunset Overdrive, riguarda la bibita che compare in esso) :rickds:
Tgswo6Mq.jpeg

https://twitter.com/FizzieSays
veramente questa mascotte c'é pure nel teaser Dell e3

veramente questa mascotte c'é pure nel teaser Dell e3
Era per la frase sotto e per come la utilizzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:50:01 ---------- Previous post was at 18:48:49 ----------

Lanciato il sito teaser di Sunset Overdrive

Insomniac Games ha aperto un nuovo sito teaser per Sunset Overdrive, titolo in arrivo in esclusiva per Xbox One. Il sito in questione, raggiungibile attraverso il link presente in calce all'articolo, rivela molte poche informazioni sul gioco e mostra una bevanda, chiamata Overcharge Delirium XT, che verosimilmente sarà presente nel titolo. Vengono elencate inoltre diverse date e diversi luoghi in cui verrà “lanciata” questa bevanda: il primo appuntamento è a Los Angeles per il 9 giugno, data dell'E3.

Ricordiamo come Sunset Overdrive sia uno sparatutto open-world e che il suo arrivo è previsto per quest'anno.

Sito Teaser

Spaziogames

Non penso proprio, credo servano solamente a dare un'immagine (vaga) della zona di cui si sta parlando :kep88:
così sembra... e a prima vista non sembrano nulla di chè :morristend:

L'hype resta alto comunque,curioso di vedere il gameplay.

così sembra... e a prima vista non sembrano nulla di chè :morristend:L'hype resta alto comunque,curioso di vedere il gameplay.
Come grafica mi aspetto qualcosa di simile al trailer dell'E3 (che a quanto pare era parte del multiplayer :wush:)

Come grafica mi aspetto qualcosa di simile al trailer dell'E3 (che a quanto pare era parte del multiplayer :wush:)
eh anch'io...ma a quel punto da dove salterebbero fuori quelle immagini? sono chiaramente di gioco.

Sono le immagini delle ambientazioni in Sunset Ovredrive (Sunset Cuty, la città); arrivano direttamente dal sito teaser di Sunset Overdrive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.overchargedrink.com/#!/launch-party
eh ho capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif saranno appunto prese dal gioco,visto che artwork non sono.

eh ho capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif saranno appunto prese dal gioco,visto che artwork non sono.
Ah, avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non saprei, possono pure essere immagini random modificate in chiave Orange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto gioco sarà una figata, me lo sento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no sono proprio artwork invece, filtrati dalla "multinazionali"

Ultima modifica:
Lessi un'intervista tempo fa e Spencer affermava che la grafica in game era addirittura superiore a quella del trailer dell'E3 che a me pareva cg.

Ma più che graficamente mi esalta da matti lo stile cartoonesco misto a quell'umoria grottesca e splatter dei mostri.

Bello sembra davvero un progetto interessantissimo, speriamo che l'8 mostrino un bel trailer con fasi di gameplay.

Lessi un'intervista tempo fa e Spencer affermava che la grafica in game era addirittura superiore a quella del trailer dell'E3 che a me pareva cg.
Ma più che graficamente mi esalta da matti lo stile cartoonesco misto a quell'umoria grottesca e splatter dei mostri.

Bello sembra davvero un progetto interessantissimo, speriamo che l'8 mostrino un bel trailer con fasi di gameplay.
non diceva migliore

Interessante questo gioco

e se quelle immagini sono ingame,diceva na ca**at //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se quelle immagini sono ingame,diceva na ca**at //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono in game dome diceva Falo, sono solo rappresentative di alcune location del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro