W
walla_eh
veramente questa mascotte c'é pure nel teaser Dell e3Ad Insomniac son sempre geniali (non centra nulla con Sunset Overdrive, riguarda la bibita che compare in esso)
![]()
https://twitter.com/FizzieSays
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente questa mascotte c'é pure nel teaser Dell e3Ad Insomniac son sempre geniali (non centra nulla con Sunset Overdrive, riguarda la bibita che compare in esso)
![]()
https://twitter.com/FizzieSays
Era per la frase sotto e per come la utilizzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifveramente questa mascotte c'é pure nel teaser Dell e3
Non penso proprio, credo servano solamente a dare un'immagine (vaga) della zona di cui si sta parlando :kep88:le immagini sono ingame?
così sembra... e a prima vista non sembrano nulla di chè :morristend:Non penso proprio, credo servano solamente a dare un'immagine (vaga) della zona di cui si sta parlando :kep88:
Come grafica mi aspetto qualcosa di simile al trailer dell'E3 (che a quanto pare era parte del multiplayer :wushcosì sembra... e a prima vista non sembrano nulla di chè :morristend:L'hype resta alto comunque,curioso di vedere il gameplay.
eh anch'io...ma a quel punto da dove salterebbero fuori quelle immagini? sono chiaramente di gioco.Come grafica mi aspetto qualcosa di simile al trailer dell'E3 (che a quanto pare era parte del multiplayer :wush![]()
Sono le immagini delle ambientazioni in Sunset Ovredrive (Sunset Cuty, la città); arrivano direttamente dal sito teaser di Sunset Overdrive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh anch'io...ma a quel punto da dove salterebbero fuori quelle immagini? sono chiaramente di gioco.
eh ho capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif saranno appunto prese dal gioco,visto che artwork non sono.Sono le immagini delle ambientazioni in Sunset Ovredrive (Sunset Cuty, la città); arrivano direttamente dal sito teaser di Sunset Overdrive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.overchargedrink.com/#!/launch-party
Ah, avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh ho capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif saranno appunto prese dal gioco,visto che artwork non sono.
no sono proprio artwork invece, filtrati dalla "multinazionali"eh ho capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif saranno appunto prese dal gioco,visto che artwork non sono.
non diceva miglioreLessi un'intervista tempo fa e Spencer affermava che la grafica in game era addirittura superiore a quella del trailer dell'E3 che a me pareva cg.
Ma più che graficamente mi esalta da matti lo stile cartoonesco misto a quell'umoria grottesca e splatter dei mostri.
Bello sembra davvero un progetto interessantissimo, speriamo che l'8 mostrino un bel trailer con fasi di gameplay.
Diceva migliore invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon diceva migliore
non sono in game dome diceva Falo, sono solo rappresentative di alcune location del gioco.e se quelle immagini sono ingame,diceva na ca**at //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo te quelle immagini sono ingame?e se quelle immagini sono ingame,diceva na ca**at //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif