xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma iessn a fanculo:bah!::bah!::bah!::bah!:

ma perchè?

cioè la 360 gestiva le migliori coop in splitter screen tra i vari gow ed halo mentre sta nextgen è tutto coop online:bah!:

Sbloccabili con la Day One Edition

Day-One-1-Its-Me-Fizzie-Outfit-jpg.ashx

Day-One-2-Nothin-but-the-Hits-jpg.ashx

Day-One-3-Hardcore-Hammer-jpg.ashx

siccome per ora sto giocando a dead rising non posso ce apprezzare le armi folli e non convenzionali :sasa:

Ultima modifica:
pare che il personaggio sia completamente costumizzabile, gli sviluppatori hanno affidato ad un team di 5 membri la creazione di migliaia di oggetti per le personalizzazioni tutti disegnati a mano.

pare che il personaggio sia completamente costumizzabile, gli sviluppatori hanno affidato ad un team di 5 membri la creazione di migliaia di oggetti per le personalizzazioni tutti disegnati a mano.
E pare sia customizabile in maniera veramente impressionante nell'abbigliamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E pare sia customizabile in maniera veramente impressionante nell'abbigliamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si anche la personalizzazione delle abilità amp sembra molto completa, online sarà la morte della vita sociale:asd:

si anche la personalizzazione delle abilità amp sembra molto completa, online sarà la morte della vita sociale:asd:
Resta da capire come sarà l'online.. Io sinceramente ci vedrei bene una struttura simil Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Resta da capire come sarà l'online.. Io sinceramente ci vedrei bene una struttura simil Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io manco ho capito la struttura di destiny quindi non so rispondere:asd:

una struttura alla borderlands a me piacerebbe per la coop o alla crackdown, mentre per il pvp anche le classiche modalità mi andrebbero bene basta che non sia troppo dispersivo vista la grandezza del mondo di gioco.

io manco ho capito la struttura di destiny quindi non so rispondere:asd:una struttura alla borderlands a me piacerebbe per la coop o alla crackdown, mentre per il pvp anche le classiche modalità mi andrebbero bene basta che non sia troppo dispersivo vista la grandezza del mondo di gioco.
Missioni cooperative nel mondo di gioco, o anche eventi casuali mentre si cazzeggia allegramente in compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio senza se e senza ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio senza se e senza ma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem con patate fritte. E' balzato in cima alla lista inseme a Destiny:asd:

Ho visto il video del gameplay....appena è partito mi sono detto...un DEAD rising 3 più colorato....a qualcun altro ha fatto questo effetto?

Ho visto il video del gameplay....appena è partito mi sono detto...un DEAD rising 3 più colorato....a qualcun altro ha fatto questo effetto?
A me porta solo su Crackdown questo titolo :unsisi:

L'unica cosa che ha in comune con Dead Rising è il fatto che sono open world

io ci vedo: jetset, infamous, crackdown, di dead rising ci vedo le armi strane e tanti nemici a schermo,ma poi pad alla mano è completamente diverso da quello che si è visto

Stesso effetto, è praticamente quello che ho pensato pure io anche se tutti questi colori, grafica bellissima e follia made in Insomniac lo rendono direttamente migliore di DR3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro