FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 483
Ancora non si sa nulla riguardo alla longevità vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo voglio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
[video=youtube;E59-N81hORY]
Sapevo dell'esistenza di un single ma ne avevo rimosso il ricordo. :imfao:Io ho un po di timore per il single player, ho come la sensazione che le missioni saranno abbastanza ripetitive... Lo prenderò comunque eh, ma ho questa sensazione![]()
Io aspetto ancora notizie, il gioco mi ispira, ma aspetto di avere conferme su altre modalità oltre la storia e l'orda in coop. Se l'offerta ludica offre ancora di più di queste due modalità può rischiare di diventare il mio primo gioco xbox one preso in bundleMa che succede, non c'è più hype qui? :morris82::morris82:
Anche io! Hype a manetta. Dopo forza 2 mi arriva questo..quanto manca all'autunno? Ufffvoglio sapere di più sulla storia, i pg etc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ti sei perso il video iniziale? Spero lo mettano su YT a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahahahah uno ha fatto una domanda: "possiamo personalizzare il personaggio come ci pare? possiamo giocare con un pg femminile? magari un assassino stile rivoluzione francese? "![]()
ahah no non l'ho vistoTi sei perso il video iniziale? Spero lo mettano su YT a breve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la storia inizia con tu che sei uno "spazzino" che deve raccogliere le lattine da terra durante un evento di presentazione di un nuovo drink energetico. E nel periodo di pausa il nostro personaggio gioca sul suo smartphone a Sunset Overdrive![]()