F
Falo
Tra l'altro alla domanda "Ci sarà una Xbox One a tema Sunset Overdrive?" hanno risposto con uno "Stay Tuned" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, una limited con la console griffata sunset sarebbe stupenda! però non credo la farannoSarebbe bella una limited della console di questo gioco, chissà se ci faranno un pensierino...ma forse è troppo presto...
il mondo gira al contrariodubito che faranno un bundle con sunset....faranno sicuramente con fifa e cod, visto che ormai EA & Activision sono **** e camicia con microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io.. forse xché finalmente ci porta una vera novità e non il solito sparatutto..Non l'avrei mai detto qualche mese fa, ma in sostanza adesso ho più hype per questo gioco che per Destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
idem, aspetterò le recensioni, però credo di dare la precedenza a SO sopratutto perché è esclusivaNon l'avrei mai detto qualche mese fa, ma in sostanza adesso ho più hype per questo gioco che per Destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Faranno la versione senza kinect :leon:Speriamo lo facciano....ma nel caso la facessero il Kinect.....nero?![]()
anche se la domanda giusta sarebbe...il kinect?!? e a che cazz mi serve![]()
Faranno la versione senza kinect :leon:
(Io il kinect lo uso spessissimo btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tenendo presente che ultimamente fanno i bundle in doppia versione, non ce lo propinano in ogni occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe Magari! Che lo facciano senza è quasi impossibile,Loro vogliono venderlo quell'aggeggio, figuriamoci se non sfrutteranno questa ghiotta occasione per propinarcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah non lo sapevo...good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTenendo presente che ultimamente fanno i bundle in doppia versione, non ce lo propinano in ogni occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()