xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro alla domanda "Ci sarà una Xbox One a tema Sunset Overdrive?" hanno risposto con uno "Stay Tuned" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sarebbe bella una limited della console di questo gioco, chissà se ci faranno un pensierino...ma forse è troppo presto...

non ce la faccio ad aspettare il bundle, la prendo prima di ottobre la console :l4gann:

Sarebbe bella una limited della console di questo gioco, chissà se ci faranno un pensierino...ma forse è troppo presto...
vero, una limited con la console griffata sunset sarebbe stupenda! però non credo la faranno

dubito che faranno un bundle con sunset....faranno sicuramente con fifa e cod, visto che ormai EA & Activision sono **** e camicia con microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dubito che faranno un bundle con sunset....faranno sicuramente con fifa e cod, visto che ormai EA & Activision sono **** e camicia con microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mondo gira al contrario

Ma guardate che oggi all'evento RTX a domanda specifica hanno risposto con "Stay tuned". Secondo me lo fanno easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto che si parla di una xbox one bianca + sunset overdrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

se fanno il bundle sará mio sicuramente

Non l'avrei mai detto qualche mese fa, ma in sostanza adesso ho più hype per questo gioco che per Destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non l'avrei mai detto qualche mese fa, ma in sostanza adesso ho più hype per questo gioco che per Destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche io.. forse xché finalmente ci porta una vera novità e non il solito sparatutto..

idem, aspetterò le recensioni, però credo di dare la precedenza a SO sopratutto perché è esclusiva:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
bianca è bella ok, ma io gradirei delle colorazioni dedicate con magari loghi ecc. del gioco.

vabbè che la faranno sicuramente per halo 5 e mi toccherà prenderla;p

comunque anche io aspetto tantissimo sunset, più vedo video e più sono curioso di giocarci

Speriamo lo facciano....ma nel caso la facessero il Kinect.....nero? :patpat:

anche se la domanda giusta sarebbe...il kinect?!? e a che cazz mi serve :rickds:

Speriamo lo facciano....ma nel caso la facessero il Kinect.....nero? :patpat:
anche se la domanda giusta sarebbe...il kinect?!? e a che cazz mi serve :rickds:
Faranno la versione senza kinect :leon:

(Io il kinect lo uso spessissimo btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sunset Overdrive | 28 ottobre 2014 | News 02/07: Video Gameplay Multiplayer! |

Faranno la versione senza kinect :leon:
(Io il kinect lo uso spessissimo btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se Magari! Che lo facciano senza è quasi impossibile,

Loro vogliono venderlo quell'aggeggio, figuriamoci se non sfrutteranno questa ghiotta occasione per propinarcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se Magari! Che lo facciano senza è quasi impossibile,Loro vogliono venderlo quell'aggeggio, figuriamoci se non sfrutteranno questa ghiotta occasione per propinarcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tenendo presente che ultimamente fanno i bundle in doppia versione, non ce lo propinano in ogni occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

image_322256_fit_940.jpg

Tenendo presente che ultimamente fanno i bundle in doppia versione, non ce lo propinano in ogni occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
image_322256_fit_940.jpg
ah non lo sapevo...good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro