xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh scusa è un tps con meccaniche originali?non vedo cosa possa esserci di male nel fare un competitivo....io direi che ormai c'è la moda di dire che tutti i giochi che nn siano fps bellici si devono risparmiare il multiplayer...io al contrario mi sono rotto le balle dei soliti fps, per questo spero che qualche sh sperimenti qualcosa di originale....tomb raider è stato criticato per il multi ma aveva delle ottime meccaniche da tps nella campagna quindi ci poteva stare, che poi sia stato fatto male è un altro discorso, uncharted 2 subì in sacco di critiche per l'online, e ora forse è uno dei più giocati su playstation...in sunset overdrive io ci vedo del potenziale per fare qualcosa di originale con le meccaniche che ha, se poi nn le sfruttano non vuol dire che nn sia indicato per un multi carino...

a me come meccaniche e freneticità ricorda molto Seriuos Sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: io il competitivo ce lo vedo bene in questo gioco ad essere sincero, pur interessandomi in minima parte quest'aspetto quasi per niente

Insomniac: presto i giocatori potranno effettuare pre-order digitali su Xbox Live

Presto, in base a quanto dichiarato da Insomniac, gli utenti Xbox Live avranno la possibilità di pre-ordinare i propri titoli in via digitale direttamente tramite il marketplace Xbox Live. Lo sviluppatore, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo al lancio del suo nuovo folle titolo Sunset Overdrive:

"Se effettuerete il pre-order in via digitale riceverete tutti i contenuti della Day One Edition: al momento non è ancora possibile, ma presto potrete farlo."

Sunset Overdrive sarà disponibile esclusivamente per Xbox One a partire dal 28 ottobre 2014.

Spaziogames

io non capisco perchè mediaworld non fà promo su sunset e la master chief collection :bah!:

A me attira sempre di più questo gioco! l'unico dubbio che mi viene è la possibilità che annoi dopo poco tempo, anche perchè ancora non ho capito se ci sarà una vera e propria storia o no!

All new gameplay --> E' la stessa demo dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Insomniac ha avuto bisogno di due anni per trovare lo stile di Sunset Overdrive

Jacinda Chew, art director di Sunset Overdrive, ha rivelato con alcune dichiarazioni che il team ha avuto bisogno di ben due anni di lavoro prima di trovare lo stile giusto che potesse caratterizzare l'esclusiva Xbox One.

"Se vi state domandando perché c'è voluto così tanto, è perché si tratta di un gioco che ha preso piede con una lunga serie di idee disparate, sulle quali ho passato due anni per riuscire a tramutarle in uno stile artistico" ha spiegato la Chew.

"Una delle maggiori sfide è stato capire come doveva essere lo stile degli edifici. Dal momento che essi sono strettamente connessi con l'esplorazione nel gioco, abbiamo dovuto lavorare fianco a fianco con i designer per fare in modo che fossero facili da esplorare. Credo che abbiamo ricostruito almeno undici volte il prototipo originale della città."

"Anche lo stile dei personaggi è passato attraverso un po' di iterazioni. Volevo disegnare personaggi che fossero credibili come specie di perdenti, ma anche ambiziosi e capaci di sfoggiare le mosse di parkour" ha proseguito la Chew, che in un passo dell'intervista anche rivelato che è stata influenzata nei suoi design dalla moda di Jean Paul Gaultier e dal film di Scott Pilgrim.

Sunset Overdrive, un poster esclusivo in vendita al Comic-Con

Insomniac ha parlato qualche tempo fa dei grandi lavori svolti per la realizzazione della copertina del suo Sunset Overdrive, che doveva espimere appieno lo stile del gioco e la personalità della città nella quale si svolge. Sembra insomma che il team tenga particolarmente alla promozione artistica del suo prodotto, come testimonia la realizzazione di un nuovo poster, che sarà venduto nel corso del prossimo Comic-Con.

Per realizzare questo pezzo, il team ha stretto una partnership con Mondo, azienda che lavora solitamente sui poster dedicati a film, su personaggi dei fumetti e sulle t-shirt. In questo caso, si tratta dall'esordio per la compagnia nel mondo dei videogiochi.

200754_1a.jpg

L'ESRB svela che in Sunset Overdrive avremo riferimenti sessuali e teste mozzate

L'
ESRB, l'ente statunitense per la valutazione dei contenuti dei videogiochi, ha emesso oggi il suo verdetto per Sunset Overdrive, l'esclusiva Insomniac Games in arrivo su Xbox One. Il gioco ha ottenuto una valutazione M, pari al 18+ del nostro PEGI, venendo riservato ad un solo pubblico di maggiorenni.

All'interno delle motivazioni che si affiancano alla valutazione, si legge che
"attraverso la città open world di Sunset City, i giocatori utilizzeranno fucili d'assalto e armi immaginarie per uccidere mutanti, robot e occasionalmente nemici umani. [...] Alcune esplosioni causano lo smembramento dei nemici, che lasciano le loro membra nelle ambientazioni. Una scena mostra brevemente la testa di un personaggio venire mozzata da un mutante. Nel corso del gioco, i personaggi ed alcuni elementi dell'ambientazioni utilizzano comportamenti con riferimenti sessuali o fanno umorismo a sfondo sessuale."

Infine, l'ESRB ha etichettato così i contenuti del gioco:
"sangue e violenza, riferimenti alle droghe, tematiche sessuali, linguaggio forte, violenza."

SpazioGames

Un bundle Xbox One bianca con Sunset Overdrive compare su uno store francese

Se avete mai desiderato di possedere una Xbox One dalla colorazione bianca simile a quella regalata da Microsoft ai propri sviluppatori al lancio, forse potrete avere un'occasione dato che sul listino online del retailer francese Micromania è appena trapelato un bundle contenente una Xbox One bianca (sprovvista del dispositivo Kinect) più il promettente Sunset Overdrive al prezzo di €399,99.

Per ora tale bundle non è ancora stato annunciato ufficialmente da Microsoft e dovremo probabilmente attendere la Gamescom per saperne di più, ma raramente queste "rivelazioni" provenienti dai negozi si sono rivelate errate; peraltro una Xbox One bianca venduta con Sunset Overdrive era stata anticipata anche dalla famosa "gola profonda" ntkrnl, insieme a molti altri rumor che hanno già trovato conferma.

Attendiamo quindi annunci ufficiali da parte di Microsoft.
white-xbox-one1.jpg

Io la trovo semplicemente splendida.

Anche se col mio arredamento, purtroppo, stonerebbe non poco.

Di certo il pad bianco, se sarà disponibile stand alone, lo comprerò al volo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro