xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io, più vedo video di questo videogame e più non mi capacito di cosa ci sia di così interessante da creare hype.Grande esclusiva Xbox. Boh... :patpat:
ma infatti ryse ha fatto falli crytec, questo fara fallire insomniac!

ma come fai a fare esclusive come queste 2 per una macchina che ha poche, rispetto a ps4, macchine vendute? ma quando ci rientri dei costi? le esclusive all'inizio deve farle la casa produttrice e successivamente si possono sbilanciare le terze parti... invece MS sembra che faccia lavorare gli altri invece di farsi il mazzo in prima persona... ma vabbe... crytec non poteva saperlo ma insomniac forse e' cosciente di quello che fa

ma infatti ryse ha fatto falli crytec, questo fara fallire insomniac!ma come fai a fare esclusive come queste 2 per una macchina che ha poche, rispetto a ps4, macchine vendute? ma quando ci rientri dei costi? le esclusive all'inizio deve farle la casa produttrice e successivamente si possono sbilanciare le terze parti... invece MS sembra che faccia lavorare gli altri invece di farsi il mazzo in prima persona... ma vabbe... crytec non poteva saperlo ma insomniac forse e' cosciente di quello che fa
Secondo me fallisce anche MS:sisi:

delle 3 grosse esclusive previste per quest'autunno questo sunset è quello che mi convince meno,ma a meno di grosse sorprese negative nelle recensioni credo che lo prenderò

ci si lamenta del rischio noia,ma finora cos'hanno fatto vedere del single player?poco o niente

comunque in realtà in diverse prove lette, i redattori/giocatori han parlato di divertimento e tanta varietà... in realtà del presunto rischio noia non ho sentito molto parlarne.

a me ispira e parecchio e sembra portare tanto divertimento e varietà

A me ispira parecchio, un TPS folle con un'esplosione di colori a schermo è parecchio figo; inoltre non capisco i dubbi sul free roaming, non è un GTA, qui la mappa è molto "densa" stando agli sviluppatori, quindi ci sono molte cose da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono indeciso se prenderlo in bundle visto che la one bianca mi tira parecchio, ma solo per quello. Ammetto i dubbi sulle qualità effettive del gioco, ci fosse stato dentro uno Scalebound a quest'ora non avrei avuto remore nell'acquisto.

Ultima modifica:
ma infatti ryse ha fatto falli crytec, questo fara fallire insomniac!ma come fai a fare esclusive come queste 2 per una macchina che ha poche, rispetto a ps4, macchine vendute? ma quando ci rientri dei costi? le esclusive all'inizio deve farle la casa produttrice e successivamente si possono sbilanciare le terze parti... invece MS sembra che faccia lavorare gli altri invece di farsi il mazzo in prima persona... ma vabbe... crytec non poteva saperlo ma insomniac forse e' cosciente di quello che fa
Forse non ti è chiaro il funzionamento di un contratto d'esclusività...

Ultima modifica da un moderatore:
Non piace a te -> gioco che farà fallire Insommiac? Drastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io intanto in settimana vado a prenotare il bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse non ti è chiaro il funzionamento di un contratto d'esclusività...
tu invece leggi contratti di esclusività tutti i giorni? certo che ms paga per l'esclusiva ma visto la fine di crytec sicuramente paga meno di quanto si puo' guadagnare per pubblicare un multipiatta piuttosto che un'esclusiva

Non piace a te -> gioco che farà fallire Insommiac? Drastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io intanto in settimana vado a prenotare il bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me non dice nulla... è che sento veramente poco hype per questo gioco... mi sbagliero'...

Ovvio che si pagano le esclusive, anche perché nello sviluppo ci sono di mezzo Microsoft Studios ad aiutare Insomniac.

Rispetto al poco hype devo dissentire, il bundle è stato espressamente richiesto dall'utenza; e riguardo ai dubbi delle anteprime riguardano solo il fattore ripetitività, che non possono aver testato con mano visto che il gioco completo non l'hanno ancora in mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è condivisibile il tuo stato manco io sento hype per sto gioco ma ho appenna venduto la 360 ed ho voglia di next gen, il panorama attorno non offre gran che e quindi o ci si prende quello o si salta dalla finestra.

Altrimenti si piglia il solito multi d'ordinanza tipo COD e AC e via. La roba interessante per One purtroppo è tutta nel 2015 ed anche piuttosto inoltrato ahinoi.

Ma è condivisibile il tuo stato manco io sento hype per sto gioco ma ho appenna venduto la 360 ed ho voglia di next gen, il panorama attorno non offre gran che e quindi o ci si prende quello o si salta dalla finestra.Altrimenti si piglia il solito multi d'ordinanza tipo COD e AC e via. La roba interessante per One purtroppo è tutta nel 2015 ed anche piuttosto inoltrato ahinoi.
Meh, quest'anno oltre a Sunset escono anche Ori, Forza, Halo e D4.. Non mi sembra una pessima partenza :morris82:

/OT

tu invece leggi contratti di esclusività tutti i giorni? certo che ms paga per l'esclusiva ma visto la fine di crytec sicuramente paga meno di quanto si puo' guadagnare per pubblicare un multipiatta piuttosto che un'esclusiva

a me non dice nulla... è che sento veramente poco hype per questo gioco... mi sbagliero'...
Senti... Crytec finora non ha azzeccato manco un gioco visto che anche il tanto decantato Crysis non è chissà quale mostro di vendite.

Quindi cominciamo a premettere che, forse, il problema sono loro, e non le console dove pubblicano.

Perché non è che le eventuali copie vendute su PS4 li avrebbero salvati, visto che quelle copie sono state già coperte economicamente dall'accordo di esclusività stipulato tra loro e Microsoft.

E tanto per la cronaca, Ryse ha venduto esattamente quanto meritasse di vendere, visto che è poco più di una tech-demo.

Bundle prenotato proprio oggi... si si:sisi:

Annunciato il Season Pass di Sunset Overdrive

Microsoft e Insomniac Games hanno annunciato quest'oggi il Season Pass di Sunset Overdrive. Il pacchetto avrà un costo di 19,99$ e consentirà l'accesso ai primi tre contenuti add-on del titolo, tra i quali ci saranno due campagne di gioco aggiuntive con nuovi luoghi da esplorare e nuovi boss da combattere con nuove armi. Il contenuto Weapon Pack invece fornirà al giocatore quattro armi micidiali che aumenteranno l'arsenale a disposizione.

Ricordiamo che Sunset Overdrive sarà disponibile, in esclusiva per Xbox One, a partire dal 28 ottobre.

SpazioGames

Quasi quasi mi faccio il season pass, avendo pagato il gioco 49.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi quasi mi faccio il season pass, avendo pagato il gioco 49.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora però ci devi dire come fai a pagarlo 49.90 :pffs:

ora però ci devi dire come fai a pagarlo 49.90 :pffs:
L'ho preso quando sullo store del sito concorrente, in vista dell'E3, hanno scontato tutti i first party Microsoft a 49.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque è un TPS open-world, che non necessita per forza di essere giocato essendo connessi alla rete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro