xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomniac ha confermato più volte che saà vario, ma la prova del 9 sarà alla release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io personalmente non ho alcun dubbio che ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le potenzialità ci sono tutte. speriamo non si riduca soltanto ad un "ripulisci la zona dai mostri e vai avanti". un pizzico di varietà nei compiti da svolgere ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

due cose buone sono la presenza di diversi nemici (immagino ce ne saranno altri oltre a quelli che abbiamo visto e spero in tanti ma tanti boss) e la grande personalizzazione del proprio avatar.

per quanto riguarda le armi che sono uno dei punti focali dei giochi insomniac non mi preoccuperei più di tanto, quelle dei vecchi R&C mi sono sempre piaciute un botto. Però per ora abbiamo visto solo le solite 4-5. ce le staranno tenendo nascoste immagino...

le potenzialità ci sono tutte. speriamo non si riduca soltanto ad un "ripulisci la zona dai mostri e vai avanti". un pizzico di varietà nei compiti da svolgere ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdue cose buone sono la presenza di diversi nemici (immagino ce ne saranno altri oltre a quelli che abbiamo visto e spero in tanti ma tanti boss) e la grande personalizzazione del proprio avatar.

per quanto riguarda le armi che sono uno dei punti focali dei giochi insomniac non mi preoccuperei più di tanto, quelle dei vecchi R&C mi sono sempre piaciute un botto. Però per ora abbiamo visto solo le solite 4-5. ce le staranno tenendo nascoste immagino...
E giustamente non ce le dicono tutte, io non voglio un gioco spoilerato nella sua interezza :morris82:

Ed anche per le armi, comunque, hanno confermato che saranno molte e diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I played the first two hours of Sunset Overdrive and I liked it a lot

I played for two hours and was not bored for one single second. I cannot say if this extremeness of fun is sustainable for longer periods, but as a mission-by-mission fantasy world, the early game is varied and pleasing.
Anteprima di Polygon

io per sto gioco ho un hype della madonna...sono convinto che sarà una gran bel gioco, folle e divertente come promette.

continuo a sperare che esca una limited

io per sto gioco ho un hype della madonna...sono convinto che sarà una gran bel gioco, folle e divertente come promette.continuo a sperare che esca una limited
Quoto al 100%, dall'hype della madonna alla limited :ivan:

Smettete di sognare la limited, non esiste. :cry:
Mancano 39 giorni ma se non l'annunciano entro sto mese non l'annunciano più in effetti:sad:. Magari quando annunciano la fase gold annunciano anche la limited... belive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla fine mi aspettavo almeno un vero pezzo di "tentato gameplay live action", peccato. Comunque buona idea per sopperire ad un video vero e proprio. :morris82:

[video=youtube;WJ7tsuuWJ-k]

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine mi aspettavo almeno un vero pezzo di "tentato gameplay live action", peccato. Comunque buona idea per sopperire ad un video vero e proprio. :morris82:
Anch'io! Sarebbe stato bellissimo ma mi sa troppo estremo :rickds:

ma in quanti andate di dayone?

16798_home.jpg
Anteprima di Sunset Overdrive

A cura di Aligi Comandini (Pregianza) del 24/09/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: Xbox One

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Insomniac Games

Data uscita: 31 ottobre 2014

ASPETTATIVE

- Senza freni

- modalità co-op interessanti

- Nonostante la demenzialità imperante, ha una trama

368.gif
Sunset Overdrive è "il titolo che Insomniac vuole creare da sempre" stando agli sviluppatori, un concentrato di armi esagerate, demenzialità e colore, che ha le potenzialità per raggiungere il top della lineup di Xbox One (anche se al momento gli sfidanti "seri" sono pochini). Difficile dire fino a che punto saprà conquistare i videogiocatori, ma l'idea di avere tra le mani dopo tanto tempo uno shooter che non si prende troppo sul serio non ci dispiace affatto. Speriamo bene.

io vorrei prendermi la one bianca e attualmente ci sta solo in bundle con sunst overdrive... anche se vedo molto divertimento nelle varie missioni pero mi sembra troppo ripetitivo assomiglia x me saints row voi che dite di prenderlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro