xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma sono tutte abilità passive che si attivano da sole non c'è un tasto o un modo.
Esatto, se non erro sono le abilità passive che conferiscono gli Overdrive.

Btw, 20 ore e sono quasi alla fine della trama. :mah:

Oggi c'ho giocato tipo 4 ore in 2 sessioni, credo di essere quasi alla fine, il gioco poi praticamente decolla

finita la trama,gioco stupendo,ci ho passato ore senza remdermene conto
Io in 16 ore ancora non ho finito la storia e mai mi sono annoiato, anzi credo che sia uno dei giochi piú divertenti che abbia mai giocato. Missioni stupende, sia principali che secondarie, il tutto condito da un mondo vivace colorato e ricco d'umorismo. IMHO spazio ha cannato un po' con la recensione.

Io in 16 ore ancora non ho finito la storia e mai mi sono annoiato, anzi credo che sia uno dei giochi piú divertenti che abbia mai giocato. Missioni stupende, sia principali che secondarie, il tutto condito da un mondo vivace colorato e ricco d'umorismo. IMHO spazio ha cannato un po' con la recensione.
Concordo, perfetto esempio di quando le recensioni non sono sinonimo di oggettivitá

Ultima modifica:
Concordo, perfetto esempio di quando le recensioni non sono sinonimo di oggettivitá

- La ripetitività è dietro l'angolo

- Qualche arma in più non ci sarebbe dispiaciuta

- Missioni piuttosto piatte
Davvero non li comprendo questi contro, soprattutto gli ultimi due.

Senza offesa, ma che gioco hanno giocato? Sono dei contro davvero pesanti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Senza offesa, ma che gioco hanno giocato? Sono dei contro davvero pesanti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Danno un'idea sbagliata del gioco. Io mi aspettavo di trovare un gioco bello ma limitato, con trama piatta e durata breve. Concordo solo per il multy, che poteva avere grandi potenzialità. Del voto mi interessa poco, però è brutto vedere il lavoro di Insomniac considerato in questo modo.

Del voto mi interessa poco, però è brutto vedere il lavoro di Insomniac considerato in questo modo.
Assolutamente.

Io le recensioni le ho sempre prese con i guanti, posso usarle per farmi un idea generale, ma so benissimo che non sono sinonimo di oggettività.

In questo caso però se fossi un giocatore indeciso, leggendo quei contro non lo prenderei, mentre il gioco in realtà merita molto, mi metterebbe fuori pista dall'acquisto non poco, perchè se leggo "Missioni piatte" e "ripetitività" posso prenderle con i guanti quanto voglio, ma verrei comunque molto condizionato.

Dispiace anche a me per Insomniac leggere queste cose.

Volendo potete postare le vostre recensioni nel topic in rilievo, Spaziocritic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volendo potete postare le vostre recensioni nel topic in rilievo, Spaziocritic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, dopo che ho finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma gli overdrive possono aumentare di livello?

Per il momento mi sono salite di livello le armi ma gli overdrive no.

Ragazzi ma gli overdrive possono aumentare di livello?Per il momento mi sono salite di livello le armi ma gli overdrive no.
Per salire con gli overdrive devi raccogliere degli "oggetti" e potenziarli manualmente nel menù. (sotto ad ogni overdrive vedi cosa ti occorre per farlo salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

ma per usare il contenuto presente nella day one edition del gioco costume Fizzie come si fa? lo devo installare?

eidt: dice Installato ma quando vado dal quella vecchia nei costumi non c'è

???

edit: trovato

Ultima modifica:
Per salire con gli overdrive devi raccogliere degli "oggetti" e potenziarli manualmente nel menù. (sotto ad ogni overdrive vedi cosa ti occorre per farlo salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
Grazie per l'aiuto:sisi:

Finito, figo molto figo e domani scrivo due righe in Spaziocritic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'obiettivo "Apprezzamento" è epico :rickds::rickds::rickds:

Finito, figo molto figo e domani scrivo due righe in Spaziocritic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'obiettivo "Apprezzamento" è epico :rickds::rickds::rickds:

Io sono arrivato al punto in cui

salvo il dei nerd dei GDR

a che punto sono del gioco?

oggi ho preso alcuni collezionabili, per 150 palloncini fizzie solo 10G , ma porc... :rickds:

divertentissimo comunque, un applauso ad Insomniac

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro