xbox One Sunset Overdrive

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è arrivato un messaggio sul live con delle ricompense per sunset. Altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è arrivato un messaggio sul live con delle ricompense per sunset. Altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me però "Bere più sovraccarica!!" non si può leggere dai! Ma perché l'hanno tradotto così? :rickds:

Fizzie ha scritto un pò a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine che erano ste ricompense? Ho finito il gioco settimana scorsa.

Comunque mi è piaciuto molto, direi gioco da 8,5. Le meccaniche sono davvero solide e divertenti, così come i personaggi i dialoghi e le armi. L'unica cosa le missioni non sono molto varie, potevano soprattutto in quelle principali avere qualche idea in più.

Che tipo di ricompense?

Il codice e' universale...

CIRua7xW8AA70_m.png:large

Primo gioco per Xbox One finito, me ne sono pazzamente innamorato. Fantastico, davvero, uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato. Se c'è qualcuno che per caso vuole fare qualche partita online mi aggiungesse (Dedrahel91) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Insomniac conferma: Sunset Overdrive non approderà su altre piattaforme

Insomniac Games ha smentito ufficialmente le voci che vedevano una versione per altre piattaforme di Sunset Overdrive, action uscito lo scorso anno per Xbox One.

Inoltre, lo studio ha commentato, definendole non veritiere, le informazioni che asserivano che il gioco avrebbe piazzato solo 300.000 copie dal lancio ad oggi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/220129/insomniac-conferma-sunset-overdrive-non-approdera-su-altre-piattaforme.aspx

Speriamo in un seguito.

hanno venduto poco rispetto al marketing e alla pubblicità che hanno fatto al gioco

speriamo che ciò non gli impedisca di pensare ad un seguito

Anche io spero tanto in un seguito, considerando il finale era nei loro piani. Certo, se sarà ancora esclusiva, che MS lo pubblicizzi per bene.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

hanno venduto poco rispetto al marketing e alla pubblicità che hanno fatto al giocosperiamo che ciò non gli impedisca di pensare ad un seguito
Scusa di quale marketing e pubblicità parli O_o ? Io mi ricordo di averlo visto all'E3 e poi qualche notizia ogni tanto sui siti specializzati, non mi pare proprio che abbia ricevuto un gran supporto e per di più lo hanno venduto in un periodo abbastanza affollato, oscurandone l'uscita

Scusa di quale marketing e pubblicità parli O_o ? Io mi ricordo di averlo visto all'E3 e poi qualche notizia ogni tanto sui siti specializzati, non mi pare proprio che abbia ricevuto un gran supporto e per di più lo hanno venduto in un periodo abbastanza affollato, oscurandone l'uscita
Eh?!? sunset tv te lo sei dimenticato? i tizi che si vestivano in modo stravagante facendo pubblicità al gioco, lattine di overchange riprodotte e quant'altro

fidati che non ha avuto un marketing come un altro ma i loro bei dollaroni gli sono partiti per quelle cose.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Eh?!? sunset tv te lo sei dimenticato? i tizi che si vestivano in modo stravagante facendo pubblicità al gioco, lattine di overchange riprodotte e quant'altrofidati che non ha avuto un marketing come un altro ma i loro bei dollaroni gli sono partiti per quelle cose.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Sunset tv è un canale di YouTube che ti devi andare a cercare se non lo conosci, il resto è pubblicità che avranno fatto solo negli USA immagino, quindi non è che abbiano fatto chissà quale marketing come, ad esempio, pubblicità su internet e tv ( o almeno da noi non lo hanno fatto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro