F
Falo
A me è arrivato un messaggio sul live con delle ricompense per sunset. Altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si idem anche a meA me è arrivato un messaggio sul live con delle ricompense per sunset. Altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me però "Bere più sovraccarica!!" non si può leggere dai! Ma perché l'hanno tradotto così?A me è arrivato un messaggio sul live con delle ricompense per sunset. Altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che tipo di ricompense?A me è arrivato un messaggio sul live con delle ricompense per sunset. Altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche arma del gioco base, ma con skin diversa e qualche capo di vestiario nuovo, niente di importanteChe tipo di ricompense?
This. Lo facciano anche su PC, Ps4, NX, dove vogliono...basta che lo faccianoSperiamo in un seguito.
Scusa di quale marketing e pubblicità parli O_o ? Io mi ricordo di averlo visto all'E3 e poi qualche notizia ogni tanto sui siti specializzati, non mi pare proprio che abbia ricevuto un gran supporto e per di più lo hanno venduto in un periodo abbastanza affollato, oscurandone l'uscitahanno venduto poco rispetto al marketing e alla pubblicità che hanno fatto al giocosperiamo che ciò non gli impedisca di pensare ad un seguito
Eh?!? sunset tv te lo sei dimenticato? i tizi che si vestivano in modo stravagante facendo pubblicità al gioco, lattine di overchange riprodotte e quant'altroScusa di quale marketing e pubblicità parli O_o ? Io mi ricordo di averlo visto all'E3 e poi qualche notizia ogni tanto sui siti specializzati, non mi pare proprio che abbia ricevuto un gran supporto e per di più lo hanno venduto in un periodo abbastanza affollato, oscurandone l'uscita
Sunset tv è un canale di YouTube che ti devi andare a cercare se non lo conosci, il resto è pubblicità che avranno fatto solo negli USA immagino, quindi non è che abbiano fatto chissà quale marketing come, ad esempio, pubblicità su internet e tv ( o almeno da noi non lo hanno fatto)Eh?!? sunset tv te lo sei dimenticato? i tizi che si vestivano in modo stravagante facendo pubblicità al gioco, lattine di overchange riprodotte e quant'altrofidati che non ha avuto un marketing come un altro ma i loro bei dollaroni gli sono partiti per quelle cose.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk