Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hai provato?ma è così ingiocabile?
[VIDEOSG][/VIDEOSG]

Se nn l'avessi provato cm avrei potuto rispondert :asd:i..cmq tutto sommato è giocabile, ma non è fluido..ad esempio il PG si muove mezzo secondo dopo ke gli hai dato l'input..

Ultima modifica da un moderatore:
[VIDEOSG][/VIDEOSG]
Se nn l'avessi provato cm avrei potuto rispondert :asd:i..cmq tutto sommato è giocabile, ma non è fluido..ad esempio il PG si muove mezzo secondo dopo ke gli hai dato l'input..
Non sempre. io ad esempio alterno partite con un po di lag ad altre dove tutto va perfettamente.

[VIDEOSG][/VIDEOSG]
Mi hai scritto "credo"quindi pensavo che non avevi giocato online scusa...

Non sempre. io ad esempio alterno partite con un po di lag ad altre dove tutto va perfettamente.
lo avevo provato all uscita e i quella decina di partite fatte anche io a parte un paio di occasioni tutto è andato perfettamente

secondo me spesso i problemi possono essere imputabili alle nostre connessioni

- - - Aggiornato - - -

oltretutto matchmaking molto rapido

Mi hai scritto "credo"quindi pensavo che non avevi giocato online scusa...
tranquillo skerzavo :gab:....cmq mi sono chiesto se è la mia connessione ad avere problemi..non sono riuscito a fare una partira online fluida come è fluida la modalità storia..ho una adsl telecom 20 mega..boh..

- - - Aggiornato - - -

lo avevo provato all uscita e i quella decina di partite fatte anche io a parte un paio di occasioni tutto è andato perfettamentesecondo me spesso i problemi possono essere imputabili alle nostre connessioni

- - - Aggiornato - - -

oltretutto matchmaking molto rapido
confermo il matchmaking rapidissimo..e mi chiedo: è la mia connessione ke mi dà problemi?..urge provare mk8..

cmq per evitare problemi in futuro ho preso l adattatore lan della hori

cmq per evitare problemi in futuro ho preso l adattatore lan della hori
pure io..infatti quando è dockata utilizza la lan..per questo non so se imputare i problemi di lag alla mia connessione..potevo capire in wirelessm, ma in lan..

non ti saprei dire

certo è che se alcuni giorni la connessione singhiozza i problemi li porta anche in lan

io per la mia esperienza non ne ebbi al tempo

Arrivo da una ventina di partite online,tutte senza lag,belle e divertenti.

Sono molto tentato dal prenderlo.. però escono mk8 e tetris nei prossimi giorni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivo da una ventina di partite online,tutte senza lag,belle e divertenti.
ke gestore telefonico hai e ke connessione?..come ping?..io ho telecom adsl 20 mega e un ping che si attesta tra 25-30 ms...

Sono molto tentato dal prenderlo.. però escono mk8 e tetris nei prossimi giorni

E' lo stesso per me, è ormai tornato disponibile su Amazon ma venerdì mi arrivano sia Mario Kart 8 deluxe che Puyo Puyo (che prenotai quando costava 28€, 10€ in meno di quanto lo abbiano messo ora).

Alla fine ho ceduto,l'ho acquistato su amazon(per chi è interessato è tornato disponibile)..:gab:

ke gestore telefonico hai e ke connessione?..come ping?..io ho telecom adsl 20 mega e un ping che si attesta tra 25-30 ms...
Telecom fibra. Non saprei il ping...è una vita che non faccio un test.

E' lo stesso per me, è ormai tornato disponibile su Amazon ma venerdì mi arrivano sia Mario Kart 8 deluxe che Puyo Puyo (che prenotai quando costava 28€, 10€ in meno di quanto lo abbiano messo ora).
Anche io! grande

Comunque tornando al gioco, com'è la modalità storia? Ci sono più modalità per multi giocatore locale?

Anche io! grandeComunque tornando al gioco, com'è la modalità storia? Ci sono più modalità per multi giocatore locale?

La storia na cazzati.na...dura pochissimo. I livelli dei mondi sono anche belli da giocare,pero' veramente dura poco.

La storia na cazzati.na...dura pochissimo. I livelli dei mondi sono anche belli da giocare,pero' veramente dura poco.
se vuoi prendere tre stelle in tutti i pianeti in modalità esperto non dura poi così poco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro