Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche con la Vodafone il servizio non è dei migliori, se provi a collegarti dice che non hai l'autorizzazione per accedere, per risolvere bisogna o resettare ogni volta la connessione oppure cambiare qualche impostazione di rete

/ot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Onestamente? Fanciullo l'online io bomberman l'ho preso per il multi in locale, ed in merito all'online a pagamento di nintendo, se si adegua agli altri noleggiando i giochi retro, per tutto il periodo dell'abbonamento, ed offrendo sconti periodici esclusivi come la concorrenza allora gli mollo pure 50 euro annui, se li lascia davvero solo un mese, non mi abbonerò mai.
anch'io ci gioco con amici in casa, ed è davvero uno spasso. Ma avendo una feature in più volevo ogni tanto fare qualche partitella con gli amici del forum. Purtroppo non è possibile...

Online quelli di N sono mooooolto indietro :tragic:

Onestamente? Fanciullo l'online io bomberman l'ho preso per il multi in locale, ed in merito all'online a pagamento di nintendo, se si adegua agli altri noleggiando i giochi retro, per tutto il periodo dell'abbonamento, ed offrendo sconti periodici esclusivi come la concorrenza allora gli mollo pure 50 euro annui, se li lascia davvero solo un mese, non mi abbonerò mai.
Ti tranquillizzo, la storia del mese era un banale errore di traduzione,ogni mese saranno dati due giochi, e resteranno fruibili fino alla durata dell'abbonamento come sulla concorrenza.

Inoltre il prezzo previsto per il servizio online (fatto il cambio dagli ¥) è tra i 17 e i 26 euro annuali, pochissimo ;)

Due domandine: è possibile giocare da soli offline contro i bot nella modalità battaglia? In questo modo si ottengono gemme? I bot sono sbilanciati come si legge in giro?

Due domandine: è possibile giocare da soli offline contro i bot nella modalità battaglia? In questo modo si ottengono gemme? I bot sono sbilanciati come si legge in giro?
1) si

2) mi sembra di no (non ci ho proprio fatto caso)

3) i bot sono abbastanza tosti

1) si2) mi sembra di no (non ci ho proprio fatto caso)

3) i bot sono abbastanza tosti
Perfetto grazie, quando prenderò switch le partite contro 7 bot saranno all'ordine del giorno.

Online non mi va. Ho nat A. Fibra telecom con un router che fa da ponte. Sono tranquillamente connesso con Switch. Però nella ricerca partite dell'unico gioco online con cui posso provare (bomberman appunto) mi esce questo errore

13d6a17b3e2bcf44a85bbdd2f1460414.jpg
Qualcuno nella mia stessa situazione o qualcuno che ha risolto?

Grazie

Sono dei vostri!!

17352025_1320138984698922_8648007956000597536_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

ho appena fatto una partita online,tempo 0 ero in partita.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti tranquillizzo, la storia del mese era un banale errore di traduzione,ogni mese saranno dati due giochi, e resteranno fruibili fino alla durata dell'abbonamento come sulla concorrenza.Inoltre il prezzo previsto per il servizio online (fatto il cambio dagli ¥) è tra i 17 e i 26 euro annuali, pochissimo ;)
Così è tutta un'altra storia :ahsisi:

non canto vittoria ma forse l ho trovato

vi aggiornoin serata

forse ho fatto la mandragata:predicatore:

Qualcuno che l'ha finito puo' dire quante ore dura il single player?

Dove l'hai trovato?
stavolta un grazie a gs

chiamato a benevento unico in campania che lo aveva ultima copia

preso

me lo hanno gentilmente portato al gs piu vicino a Napoli

veramente gentili

e adesso è mio!:predicatore:

fatte tre partite online senza problemi al momento

troppo divertente una l ho vinta ma vado a casaccio perche nn ricordo nulla

online vi sono le leghe!!!

ora prima di ributtarmici mi faccio un bel po di single per capire le.meccaniche

cmq grande !

stavolta un grazie a gschiamato a benevento unico in campania che lo aveva ultima copia

preso

me lo hanno gentilmente portato al gs piu vicino a Napoli

veramente gentili

e adesso è mio!:predicatore:
L'ho trovato! L'ho trovato! :rickds::rickds:

20o1ec.jpg

Al gamestop con la promo dei due giochi l'ho pagato 9,98 euro

Di 4 GS solo uno ce l'aveva, che c..

- - - Aggiornato - - -

Provato un oretta, ma che figata e'? Sapevo che bomberman era droga pura ma qui un livello tira l'altro, la grafica e' veramente carina e ha un buon sonoro.. Dopo zelda viene lui, senza alcun dubbio

finito il primo mondo e confermo che questo gioco è sottovalutato :stema:

e devo ancora fare co-op e online

in fin dei conti costa solo 5€ in più di qualunque gioco per 3DS... ci può stare dai :ahsisi:

finito il primo mondo e confermo che questo gioco è sottovalutato :stema:e devo ancora fare co-op e online

in fin dei conti costa solo 5€ in più di qualunque gioco per 3DS... ci può stare dai :ahsisi:
quoto

Ho provaro l'online, in effetti ce da sistemare il netcode, i controlli rispondono in ritardo..peccato speriamo konami sistemi al piu' presto

finito il primo mondo e confermo che questo gioco è sottovalutato :stema:e devo ancora fare co-op e online

Molto sottovalutato, ha un gameplay che rapisce

ragazzi,

mi ha automaticamente installato un NUOVO aggiornamento, il secondo dal dayone

:stema:

provatelo!

tra l'altro lo spazio occupato non è cambiato, sempre 231 mb su scheda SD (ho il gioco su cartuccia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro