Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Essendo prossimo alla conclusione di Zelda stavo pensando di prendere Bomberman aspettando MK. Il prezzo mi frena un po'... Alla fine è sempre bomberman.

Essendo prossimo alla conclusione di Zelda stavo pensando di prendere Bomberman aspettando MK. Il prezzo mi frena un po'... Alla fine è sempre bomberman.
vero..il prezzo frena, ma il gioco è molto molto bello..

per me merita un 8 pieno questo gioco, ci giochiamo in famiglia in 4 localmente ed è uno spasso......

raga help...ci sono alcuni oggetti che si raccolgono, che donano a bomberman le abilità, che non capisco a cosa servano..dove posso trovare una spiegazione dell'utilità degli oggetti?..

raga help...ci sono alcuni oggetti che si raccolgono, che donano a bomberman le abilità, che non capisco a cosa servano..dove posso trovare una spiegazione dell'utilità degli oggetti?..
Anchio sto cercando delle istruzioni per comprenderne meglio il meccanismo, i foglietti quando servono manco li mettono..sono dei disgraziati

Anchio sto cercando delle istruzioni per comprenderne meglio il meccanismo, i foglietti quando servono manco li mettono..sono dei disgraziati
hai ragione da vendere...e che caspio...quando inserivano i libretti era tutto molto più bello..sotto ogni aspetto..

hai ragione da vendere...e che caspio...quando inserivano i libretti era tutto molto più bello..sotto ogni aspetto..
Oltre ad essere piu' bello era anche piu' immediato se qualcuno aveva un dubbio e gli serviva comprendere i meccanismi non chiari..ora invece tra figlio elettronico e non inserirli completamente e' tutto piu' casuale comprendere un gioco

Dove è possibile trovare la versione scatolata ??
Esiste la PAL ITA ??
Esiste, ma Halifax ne ha distribuito pochissime copie e risulta quindi praticamente introvabile: io l'ho comprato a pochissimi giorni dall'uscita, e già in molti negozi era sold out.

Ultima modifica da un moderatore:
Esiste, ma Halifax ne ha distribuito pochissime copie e risulta quindi praticamente introvabile: io l'ho comprato a pochissimi giorni dall'uscita, e già in molti negozi era sold out.
Ha la scatola in italiano o multilingua ??

Scusate,conoscete il sito webster.it?

Vorrei comprarmi bomberman è l'ho trovato in questo sito?grazie

Non ci avevo fatto caso anche perché non mi interessano ste cose....per curiosità ho controllato la custodia pure io ....avendolo preso al d1 ho le scritte in ita sulla custodia.

Scusate,conoscete il sito webster.it?Vorrei comprarmi bomberman è l'ho trovato in questo sito?grazie
sinceramente no, ma ora come ora trovarlo e' un'impresa..sembra un buon sito..

Anchio ho le scritte in ita sulla custodia, preso da gamestop per puro caso..era l'ultima copia di 4 gamestop.. Spero che prima o poi ci sia un rifornimento anche per quelli che lo stanno cercando.. E' un esclusiva da avere

Non vorrei che d'ora in poi ogni gioco che esce per switch sia con le contagoccie...

Scusate,conoscete il sito webster.it?Vorrei comprarmi bomberman è l'ho trovato in questo sito?grazie
Vedo che fa parte della famiglia libriuniversitari in passato ho comprato dei libri per mia moglie da quel sito. In più ha PayPal quindi non mi farei tanti problemi. Io ieri sera ho fatto l acquisto di Bomberman ora aspetto e spero. Qui ad Arezzo e arrivata tipo una copia per negozio.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro