Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero..il prezzo frena, ma il gioco è molto molto bello..Essendo prossimo alla conclusione di Zelda stavo pensando di prendere Bomberman aspettando MK. Il prezzo mi frena un po'... Alla fine è sempre bomberman.
Si vero il gioco e' molto bello, la critica gli ha dato un 7 ma per me e' da 8 pienovero..il prezzo frena, ma il gioco è molto molto bello..
Anchio sto cercando delle istruzioni per comprenderne meglio il meccanismo, i foglietti quando servono manco li mettono..sono dei disgraziatiraga help...ci sono alcuni oggetti che si raccolgono, che donano a bomberman le abilità, che non capisco a cosa servano..dove posso trovare una spiegazione dell'utilità degli oggetti?..
hai ragione da vendere...e che caspio...quando inserivano i libretti era tutto molto più bello..sotto ogni aspetto..Anchio sto cercando delle istruzioni per comprenderne meglio il meccanismo, i foglietti quando servono manco li mettono..sono dei disgraziati
Oltre ad essere piu' bello era anche piu' immediato se qualcuno aveva un dubbio e gli serviva comprendere i meccanismi non chiari..ora invece tra figlio elettronico e non inserirli completamente e' tutto piu' casuale comprendere un giocohai ragione da vendere...e che caspio...quando inserivano i libretti era tutto molto più bello..sotto ogni aspetto..
Esiste, ma Halifax ne ha distribuito pochissime copie e risulta quindi praticamente introvabile: io l'ho comprato a pochissimi giorni dall'uscita, e già in molti negozi era sold out.Dove è possibile trovare la versione scatolata ??
Esiste la PAL ITA ??
Ha la scatola in italiano o multilingua ??Esiste, ma Halifax ne ha distribuito pochissime copie e risulta quindi praticamente introvabile: io l'ho comprato a pochissimi giorni dall'uscita, e già in molti negozi era sold out.
La scatola è in italiano..nel gioco nn so se si può scegliere la lingua..ma chiaramente è in italiano..Ha la scatola in italiano o multilingua ??
sinceramente no, ma ora come ora trovarlo e' un'impresa..sembra un buon sito..Scusate,conoscete il sito webster.it?Vorrei comprarmi bomberman è l'ho trovato in questo sito?grazie
Vedo che fa parte della famiglia libriuniversitari in passato ho comprato dei libri per mia moglie da quel sito. In più ha PayPal quindi non mi farei tanti problemi. Io ieri sera ho fatto l acquisto di Bomberman ora aspetto e spero. Qui ad Arezzo e arrivata tipo una copia per negozio.Scusate,conoscete il sito webster.it?Vorrei comprarmi bomberman è l'ho trovato in questo sito?grazie