Switch Super Bomberman R & R2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anchio ho le scritte in ita sulla custodia, preso da gamestop per puro caso..era l'ultima copia di 4 gamestop.. Spero che prima o poi ci sia un rifornimento anche per quelli che lo stanno cercando.. E' un esclusiva da avereNon vorrei che d'ora in poi ogni gioco che esce per switch sia con le contagoccie...
Io proprio per quella paura appena trovo qualche gioco che non ho ancora preso di quelli a basso costo mi prendo subito una copia, a cosa siamo arrivati :asd:

/OT

Io proprio per quella paura appena trovo qualche gioco che non ho ancora preso di quelli a basso costo mi prendo subito una copia, a cosa siamo arrivati :asd:
/OT
Davvero, che io ricordi forse una cosa simile era successa con alcuni titoli per 3ds, ricordo all'uscita di luigis mansion 2 si trovavano due copie per caso, poi al secondo mese meno male ci fu un secondo rifornimento.. Ma essendo un prodotto commerciale era quasi scontato mentre qui abbiamo bomberman, che e' un prodotto di nicchia e abbiamo il rischio che la situazione rimanga invariata..vedremmo

Grazie a tutti per le risposte?

Mi sapete dire com'è l'online ?funziona bene?

Vai sembra spedito dicono che il pacco arrivi entro i 3/5 giorni.. Speriamo bene..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Vai sembra spedito dicono che il pacco arrivi entro i 3/5 giorni.. Speriamo bene..
Acquistato sul sito Webster?.

VENERDÌ ESCE L'AGGIORNAMENTO!

a quanto ho capito miglioreranno il bilanciamento e aggiungeranno modalità e stage!

Hai pagato con pay pal?
Si PayPal così sono sempre sicuro che se va male qualcosa i soldi prima o poi li rivedo.. Oggi è a sesto fiorentino ma non credo di riceverlo entro domani purtroppo.

Si PayPal così sono sempre sicuro che se va male qualcosa i soldi prima o poi li rivedo.. Oggi è a sesto fiorentino ma non credo di riceverlo entro domani purtroppo.
anche che non dovessi riceverlo domani ritieniti fortunato ad averlo trovato..:asd: praticamente è introvabile..

sei anche te di Firenze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro