- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,263
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Designed specifically for future eSports initiatives, the new Grand Prix mode is a team versus mode that pits two teams of up to 3 players each to battle it out in different arena stages using new characters with special abilities. The Grand Prix mode includes several matches:
"Crystal" Match – two teams compete to earn points by collecting crystals. Watch out for bombs! If you’re blown away you lose half of your crystals. The team with the most points at the end of the round wins.
“Basic Bomber” Match -- two teams compete against each other using standard Bomberman rules. Each team begins with a set number of lives. To win, take out your opponents to earn the most points before the time runs out.
The new update also introduces 9 new characters, a new world – World 7 – to the story mode, as well as a variety of other new stages and accessories.
ma questa versione per Switch è simile al coinop da salagiochi o alle conversioni per console?praticamente ogni livello si finisce facendo fuori tutti i nemici come il coinop oppure cercando l'uscita nascosta nei blocchi della mappa facendoli esplodere?
grazie delle infoCi ho giocato poco ma per quanto ricordi nella storia ci sono alcune missioni che chiedevano di uccidere tutti i nemici e alcune dove devi raggiungere l'uscita, infine c'è un boss per ogni mondo![]()
Premi SL e SR quando li attiviragazzi ho preso questo gioco... principalmente x il coop locale in 4.xon non capisco come giocare in 4.... mi da sempre 2 pad completi (con pezzo destro e sinistro uniti) e mai i 4 pad separati.
come posso fare?
Si ma hai 200 ore di gioco!Naetle se leggi i post precedenti vedrai ke ho descritto un ottimo metodo..sbrigativo per lo standard di raccolta monete..
Conosci un metodo migliore?. :morristend:Si ma hai 200 ore di gioco!![]()
Nono é che anch'io vorrei far soldi ma non trovo altri modi.Conosci un metodo migliore?. :morristend:Non è una provocazione![]()
Non voglio fare il presuntuoso, ma credo ke il mio metodo sia il migliore..ed aggiungo ahimè..ke cax di pazienza ke ci vuole :tragic:Nono é che anch'io vorrei far soldi ma non trovo altri modi.
Certo che per una battaglia epica multi giocatore mi danno la miseria di 150 crediti e per battere il boss finale della modalità storia 550...sono dei petachini.
Ma infatti non lo sei, sono d'accordo con te ma che pazienza!Non voglio fare il presuntuoso, ma credo ke il mio metodo sia il migliore..ed aggiungo ahimè..ke cax di pazienza ke ci vuole :tragic:
Ho accumulato 3€ di sconto e c'è bomberman r a circa 7€, quindi lo pagherei 4 usufruendo dei punti
Mi attira come titolo permainstallato per qualche partitella ogni tanto, è divertente?
Ho ricordi vaghissimi del primo bomberman un secolo fa, ma non ho mai giocato altro della serie