Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono arrivato ai mondi speciali. Cosa sono 'ste stelline sbrilluccicose di cui parlavate? :biocaf:
tu non prendere il super tanooki e vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tu non prendere il super tanooki e vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con super tanooki intendi quello invincibile? Se è quello ho già smesso di prenderlo, rendeva il gioco troppo semplice :unsisi:

se l'hai già presa una volta ... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ah... vabbè allora l'ho già persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari ci riproverò in futuro :unsisi:

avevo letto in un altro forum che se si ripete il livello dov'era apparsa (o i livelli) e lo si completa "con le proprie forze" la cosa è ancora valida, minchiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

avevo letto in un altro forum che se si ripete il livello dov'era apparsa (o i livelli) e lo si completa "con le proprie forze" la cosa è ancora valida, minchiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi fatemi capire.. devo farmi tutti livelli di un mondo di fila senza far mai apparire il super tanooki? :morristend:

Ma quindi fatemi capire.. devo farmi tutti livelli di un mondo di fila senza far mai apparire il super tanooki? :morristend:

Devi completare i primi 8 mondi (quindi non quelli speciali) senza mai far apparire quella roba.

a me mancano oramai 2 monete per finire il gioco ma è il mario più frustrante e peggio realizzato di sempre:cry:
fra NSMB2 che è troppo calualone e finisci il primo mondo con più di 70 vite (non ha senso giocarlo così) e questo, gioco frustrante all'ennesima potenza, direi che anche mario è bello che morto:facepalm:

ci vorrebbe un mario galaxy 3 su sto 3DS (o un porting dei primi 2)
No dai, a parte qualche (2 in tutto il gioco) monete stella. Il gioco è facile. Poi ovviamente è un fattore individuale.

Al massimo il mondo corona alla fine è più difficile...

Appena finito il primo mondo, livelli molto belli ma di una facilità estrema

- Tapatalk 2 -

Quando arriverai ai mondi speciali ti ricrederai :pffs:

- Tapatalk 2 -

I primi 8 mondi sono facilerrimi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fortunatamente con i mondi speciali la situazione migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è vero, un po si impenna su -.-
se lo dici tu :pffs:

per me sono uguali :pffs:

il gioco bisognerebbe prenderlo solo per il livello corona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mondo 2-4, mi è arrivato il Super Tanooki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ci sono livelli incentrati sul salto faccio schifo, ricordo ancora il trauma che fu il Mondo 7 di New Super Mario Bros.

- Tapatalk 2 -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro