Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In che senso volare per mezzo livello?
Luigi con la tanooki suit è in grado di svolazzare più a lungo di Mario.

Finiti anche i mondi speciali con Mario...ok posso dire di aver finito il gioco, s8-corona non conta:tristenev: dopo essere arrivato 30 volte fino allo stesso punto e morire...faccio letteralmente schifo a saltare sopra i nemici per oltrepassare i burroni. mettine due con un timing preciso e io non sarò in grado di arrivare (se solo quei due sapessero aggrapparsi alle superfici sarebbe tutto più comodo...)

Edit: ho guardato un gameplay di quel livello... mi viene da piangere ç.ç

Ultima modifica:
Bellissimo, adoro questo Mario 3D 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Luigi con la tanooki suit è in grado di svolazzare più a lungo di Mario.
Finiti anche i mondi speciali con Mario...ok posso dire di aver finito il gioco, s8-corona non conta:tristenev: dopo essere arrivato 30 volte fino allo stesso punto e morire...faccio letteralmente schifo a saltare sopra i nemici per oltrepassare i burroni. mettine due con un timing preciso e io non sarò in grado di arrivare (se solo quei due sapessero aggrapparsi alle superfici sarebbe tutto più comodo...)

Edit: ho guardato un gameplay di quel livello... mi viene da piangere ç.ç

io ci sono riuscit solo guardando la soluzione di una parte dopo il burrone (quella con il toad)

era impossibile :tragic::tragic:

ma alla fine... dopo innumerevoli tentativi e un numero maggiore di morti(sul ds di mi cugino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: :rickds:)... ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ci sono riuscit solo guardando la soluzione di una parte dopo il burrone (quella con il toad)era impossibile :tragic::tragic:

ma alla fine... dopo innumerevoli tentativi e un numero maggiore di morti(sul ds di mi cugino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: :rickds:)... ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tanto so già che ci riproverò all'infinito fino a farcela... Intatti ora dovrei studiare ma mi sento fissato dal mio 3ds....

Tanto so già che ci riproverò all'infinito fino a farcela... Intatti ora dovrei studiare ma mi sento fissato dal mio 3ds....
succede anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non ti preoccupare appena capisci come fare non sbagli più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è dimostrato scientificamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è riuscito mio cugino quindi ce la possono fare tutti :rickds:

---------- Post added at 17:23:20 ---------- Previous post was at 17:22:24 ----------

però mio cugino è troppo pro in Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sa TUTTO di TUTTI i suoi giochi di mario a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

TUTTO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

---------- Post added at 17:24:36 ---------- Previous post was at 17:23:20 ----------

tipo qui o da altre parti qualcuno si lamentava delle monetone in cielo in SMBWii ... lui le sa a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Constatao che senza tanooki suit non sono in grado di superare il burrone. la cosa pesante diventa dopo essere morti due volte o riavviare il gioco o tornare al mondo 1 lvl 1 e finirlo... cosa che già fatta 34.942 volte durante la run principale...la cosa diventa pesante. soprattutto se sono in grado di sprecarne una perchè luigi/mario a volte non ha voglia di correre sui blocchi separati da uno spazio solo e decide di lasciarsi cadere nel vuoto.

Sono arrivato alla boss fight.

Presa la quinta stellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (Mi rode non averle sbrillucicose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Ho già perso una quindicina di vite nel livello corona
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ho provato sempre senza tanooki suit quindi ho deciso che ritenterò più tardi con essa :unsisi:

Proprio oggi ho inaugurato il mio 3DS con questo giochillo :sasa:

Non mi metto neanche a elogiarlo o che. È Mario. E ho detto tutto :stema:

Il gioco prende davvero il volo con i mondi speciali! La difficoltà si fa tosta, il desiderio di superare i livelli sempre più alto, davvero il miglior mario portatile dai tempi di 6 Golden Coins!

Il gioco prende davvero il volo con i mondi speciali! La difficoltà si fa tosta, il desiderio di superare i livelli sempre più alto, davvero il miglior mario portatile dai tempi di 6 Golden Coins!
Questi mondi speciali si sbloccano una volta finito il gioco? Perché se c'è qualcosa che gli devo criticare è la bassa difficoltà.

Niente di esageratamente "rotto" ma col Tanooki diventa molto più semplice e qualche volta che sono morto di fila appare il costume tanooki sbrilluccicoso, che oltre ad apparire troppo in fretta imho, ti rende invincibile e uccide totalmente la difficoltà (tant'è che credo che da ora in avanti non lo prendo più quando muoio :morristend:)

Per il resto bellissimo, ma mi sarei aspettato qualche bestemmia in più :unsisi:

Questi mondi speciali si sbloccano una volta finito il gioco? Perché se c'è qualcosa che gli devo criticare è la bassa difficoltà. Niente di esageratamente "rotto" ma col Tanooki diventa molto più semplice e qualche volta che sono morto di fila appare il costume tanooki sbrilluccicoso, che oltre ad apparire troppo in fretta imho, ti rende invincibile e uccide totalmente la difficoltà (tant'è che credo che da ora in avanti non lo prendo più quando muoio :morristend:)

Per il resto bellissimo, ma mi sarei aspettato qualche bestemmia in più :unsisi:
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Mi rode non averle sbrillucicose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)[/b]

Benvenuto nel mio inferno :( so come ti senti
AHAHAH, soffrite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' una mia stima, forse di più...quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me sembrava di essere morto decine di migliaia di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaledetto Mario cosmico o ombra che sia...e aggiungiamoci le piattaforme che switchano a ogni salto...

e...gli ultimi 4 per arrivare alla bandiera, cadevo in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png panico!
a me mancano oramai 2 monete per finire il gioco ma è il mario più frustrante e peggio realizzato di sempre:cry:

fra NSMB2 che è troppo calualone e finisci il primo mondo con più di 70 vite (non ha senso giocarlo così) e questo, gioco frustrante all'ennesima potenza, direi che anche mario è bello che morto:facepalm:

ci vorrebbe un mario galaxy 3 su sto 3DS (o un porting dei primi 2)

a me mancano oramai 2 monete per finire il gioco ma è il mario più frustrante e peggio realizzato di sempre:cry:
fra NSMB2 che è troppo calualone e finisci il primo mondo con più di 70 vite (non ha senso giocarlo così) e questo, gioco frustrante all'ennesima potenza, direi che anche mario è bello che morto:facepalm:

Davvero l'hai trovato così frustrante? E' la prima volta che lo sento.

A me non è nemmeno piaciuto moltissimo (e difatti non condivido tutti gli elogi lette nelle ultime pagine), ma non capisco comunque che ci sia di frustrante.

Ultima modifica da un moderatore:
AHAHAH, soffrite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tanto di sicuro faro un'altra run per prenderle tutte e sbrillucicose (probabilmente in estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma ancora si basa sulla quantità di vite? :rickds:

Sono arrivato ai mondi speciali. Cosa sono 'ste stelline sbrilluccicose di cui parlavate? :biocaf:

Io comunque mi son sempre rifiutato di prendere gli aiuti che spuntano dopo esser morto qualche volta, consiglio vivamente lo stesso a tutti voi per innalzare la difficoltà. Alla fine degli 8 mondi ero davvero depresso per la bassa difficoltà e non gli avrei dato più di 7,5, il mio voto ora ondeggia attorno l'8/8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro