Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per 3ds è anche uscito new super mario bros 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 3ds è anche uscito new super mario bros 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di platform si, io intendevo i mario in generale

comunque NSMB2 a me è piaciuto molto, ovviamente non ai livelli del 3D Land ma quasi, mi sono preso quasi tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
di platform si, io intendevo i mario in generalecomunque NSMB2 a me è piaciuto molto, ovviamente non ai livelli del 3D Land ma quasi, mi sono preso quasi tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, dipende... io personalmente della saga Mario su 3ds darei lo scettro a Luigi's Mansion 2, se tralasciamo che non è esattamente un platform.

Poi naturalmente questo Mario 3d Land rimane una piccola grande perla, nel mio caso impreziosita anche dal fatto che è stato il mio primo gioco su 3ds (è più forte di me, ogni console Nintendo la battezzo sempre con un Mario.... è la legge:mrgreen:). E ho gradito tantissimo anche NSMB2 malgrado molti l'abbiano criticato per la formula "more of the same", perché per me le parole New e Bros devono essere comunque il connubio per la formula classica che a me non stanca mai:nev:(e direi che offre anche una varietà e difficolta più bilanciate rispetto al primo uscito su ds che mi sembrò di una facilità estrema:sisi:)

Beh, dipende... io personalmente della saga Mario su 3ds darei lo scettro a Luigi's Mansion 2, se tralasciamo che non è esattamente un platform.
Poi naturalmente questo Mario 3d Land rimane una piccola grande perla, nel mio caso impreziosita anche dal fatto che è stato il mio primo gioco su 3ds (è più forte di me, ogni console Nintendo la battezzo sempre con un Mario.... è la legge:mrgreen:). E ho gradito tantissimo anche NSMB2 malgrado molti l'abbiano criticato per la formula "more of the same", perché per me le parole New e Bros devono essere comunque il connubio per la formula classica che a me non stanca mai:nev:(e direi che offre anche una varietà e difficolta più bilanciate rispetto al primo uscito su ds che mi sembrò di una facilità estrema:sisi:)
Ho preso in considerazione solo i titoli di Mario, se devo considerare dove luigi è personaggio principale, Luigi's Mansion è un gradino sopra.

Per la questione NSMB2 condivido pienamente

Ho preso in considerazione solo i titoli di Mario, se devo considerare dove luigi è personaggio principale, Luigi's Mansion è un gradino sopra.Per la questione NSMB2 condivido pienamente
ApOcaLyps3, ti sfido a completare l'ultimo dlc di NSMB2 se ci riesci! Io ci sono riuscito... ma dopo giorni e giorni e solo col PROCIONE BIANCO:tragic::tragic: E' una cosa che non faccio mai, ma stavolta si è arrivati ai limiti dell'impossibile..... e te lo dice uno che ha completato tutti i livelli di Super Meat Boy che non è certo una passeggiata;p

Riguardo a Luigi lo immaginavo, non per nulla non è neanche da considerarsi platform:sisi:

Visto che ne avete parlato ieri ho iniziato un nuovo save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E a forza di ancora uno e poi basta ho finito i primi due mondi :rickds:

Ho notato un sacco di piccoli dettagli che mi ero dimenticato con il tempo, e' veramente un gran bel titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che ne avete parlato ieri ho iniziato un nuovo save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE a forza di ancora uno e poi basta ho finito i primi due mondi :rickds:

Ho notato un sacco di piccoli dettagli che mi ero dimenticato con il tempo, e' veramente un gran bel titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parli di 3d land o di NSMB2 ??

3D Land altrimenti avrei scritto nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai ragione;p Comunque sì, è vero. I livelli di quel gioco hanno un design vario e molto ispirato.... ricordo ancora di essere rimasto abbastanza a bocca aperta quando feci quelli con le piattoforme a mo di biscotto e di dolciumi:nev: Poi mi piaceva anche perché sfrutta ottimamente il senso di altezza, con livelli praticamente costruiti in verticale e sessioni a prova di claustrofobici:rickds: Sì sì. penso che prima o poi lo ricomincerò anch'io pur avendolo già platinato...

Io sto nel sesto mondo e per ora penso che questo gioco sia un'occasione mancata.

Un'occasione per farne un capolavoro, perchè gli elementi ci sono tutti, concept nuovo, idee, implementazione e varietà.

Però i livelli mi lasciano sempre la sensazione che manchi qualcosa per renderli indimenticabili, non so, avrebbero potuto magari farne meno e renderli più lunghi, mettendo strade alternative, sottopercorsi e intrecci vari (non intendo livelli aperti alla Mario 64, qualcosa più alla Sonic per intenderci), spesso mi lasciano la sensazione di essere una quasi una "bozza".

Con tutto ciò mi sta divertendo parecchio, molto più di quanto lo stia facendo galaxy (anche qui, ho una partita ancora in corso) per dirne una.

Infatti mi spiace che la serie si sia spostata su wiiU, un sequel che espandesse tutto il potenziale del primo su 3DS l'avrei preso sicuro

Io sto nel sesto mondo e per ora penso che questo gioco sia un'occasione mancata.Un'occasione per farne un capolavoro, perchè gli elementi ci sono tutti, concept nuovo, idee, implementazione e varietà.

Però i livelli mi lasciano sempre la sensazione che manchi qualcosa per renderli indimenticabili, non so, avrebbero potuto magari farne meno e renderli più lunghi, mettendo strade alternative, sottopercorsi e intrecci vari (non intendo livelli aperti alla Mario 64, qualcosa più alla Sonic per intenderci), spesso mi lasciano la sensazione di essere una quasi una "bozza".

Con tutto ciò mi sta divertendo parecchio, molto più di quanto lo stia facendo galaxy (anche qui, ho una partita ancora in corso) per dirne una.

Infatti mi spiace che la serie si sia spostata su wiiU, un sequel che espandesse tutto il potenziale del primo su 3DS l'avrei preso sicuro
Sì, forse manca qualche guizzo in tal senso, pur con le monete speciali.

Io sto nel sesto mondo e per ora penso che questo gioco sia un'occasione mancata.Un'occasione per farne un capolavoro, perchè gli elementi ci sono tutti, concept nuovo, idee, implementazione e varietà.

Per me sarebbe bastata una cosa sola: togliere il tempo... di conseguenza sarebbe venuto naturale rendere i livelli meno guidati e più grandi perché il tutto avrebbe dato maggior risalto al senso di esplorazione. Così invece, malgrado il cambiamento strutturale, è un po' come giocarsi la formula classica del tipo "arriva in fretta all'asta con la bandiera prima che scada il tempo!" Forse è stata una scelta voluta in ambito di portatilità in quanto l'utente medio tende a giocare per brevi sessioni.... e allora in tal caso continuo a credere che un secondo mario 3d land (e qui parlo esplicitamente di mario 3d world) sarebbe andato meglio sempre su questa console che su quella casalinga:sisi:

Questo gioco è ottimo, andava solo bilanciata la difficoltà e creare meno livelli doppioni. Anche qualche power-up in più non sarebbe guastato, ma l'importante è per me sfruttare anche quei pochi con un intelligente level design. Per il resto è divertentissimo e l'ho superato volentieri al 100%, cosa che faccio con pochissimi giochi.

Appena lo troverò a buon prezzo, lo recupererò retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro