Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccellente allora torno a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa difficoltà aumenta nei mondi speciali, che sbloccherai una volta finito il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi puoi andare avanti tranquillo, il gioco vero praticamente inizia dopo il mondo 8. :sasa:
Perché, se non lo avessi saputo lo avresti abbandonato presto? :morris82:Eccellente allora torno a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.s. non avevo fatto troppo caso alle bandierine dorate ora mi metto a fare anche quelle. E poi per ora ho trovato solo una warp zone dal mondo 4 al 5
No, riposto:Perché, se non lo avessi saputo lo avresti abbandonato presto? :morris82:
sono già all'inizio del mondo 5 (mi son fermato per paura di finirlo oggi )
Ah ok, mi sembrava strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, riposto:
Ci sto giocando in questo momento, è davvero bello
Solo una cosa: c'è un binocolo nel primo livello,ma inquadrando Toad per un po non succede nulla; Serve a qualcosa quel binocolo?
Sì, proprio tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa bisogna finire tutti i livelli...
La cosa di non far comparire la superguida per le stelline luccicanti non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi sarei concentrato di più ;panche con Luigi? sia quelli speciali che quelli no?
Intanto ho fatto tutti i mondi normali con 3 monete stella e bandierina d'oro. e al momento sono al 3 speciale anche questi 100%
Comunque confermo la mia impressione, veramente bello. Solo in alcuni livelli si poteva fare di più...e avrei preferito forse più livelli "erba" invece che sospesi su piattaforme anonime
C'è da dire che le uscite segrete non sono neanche paragonabili per numero a quelle di NSMB2: non ci hanno proprio puntato.io l'avrei voluto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffarò schifo io ma in NSMB2 le uscite segrete non le trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qui erano veramente troppo facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie mille, comincerò da subito!Sì, proprio tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSui livelli, più che d'erba, avrei gradito al massimo più cura nella maggior parte degli scenari.
io l'avrei voluto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffarò schifo io ma in NSMB2 le uscite segrete non le trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qui erano veramente troppo facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io di uscite segrete sinceramente mi ricordo solo una warp zone dal mondo 1 al 3 mi pare...e poi...uhmm niente :wush:C'è da dire che le uscite segrete non sono neanche paragonabili per numero a quelle di NSMB2: non ci hanno proprio puntato.
Si forse sono troppo facili da prendere però preferisco così che metterle come su NSMBWii dove si trovavano in "punti random del cielo a cui accedere solo tramite eliche ecc..." in pratica la festa dei walktrough su internetno io intendevo le monetone di uscite segrete non ce n'erano mi pare :mhh:a parte le i tubi warp
ah ok, sono al mondo speciale 4 e ho visto che per il livello finale chiedeva 10 medaglioni in meno di quelli che avevo e quindi mi chiedevo se servivano tutti alla fine: comunque ne ho saltati molti indietro, ho fatto solo i primi 4 mondi con tutti...No, prenderle tutte serve solo per avere una stella sul file. Alcuni livelli li sblocchi sì con le monete, ma ne bastano pochissime.