Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nope non è necessario completare l'ultimissimo livello per le 5 stelline, è opzionale ma vabbeh per il 100% va fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La difficoltà aumenta nei mondi speciali, che sbloccherai una volta finito il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi puoi andare avanti tranquillo, il gioco vero praticamente inizia dopo il mondo 8. :sasa:
Eccellente allora torno a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s. non avevo fatto troppo caso alle bandierine dorate ora mi metto a fare anche quelle. E poi per ora ho trovato solo una warp zone dal mondo 4 al 5

Eccellente allora torno a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.s. non avevo fatto troppo caso alle bandierine dorate ora mi metto a fare anche quelle. E poi per ora ho trovato solo una warp zone dal mondo 4 al 5
Perché, se non lo avessi saputo lo avresti abbandonato presto? :morris82:

tanto che non giocavo a Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif è stupendoooooo....sono ancora solo al primo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho giocato un po' oggi, sono all'inizio del terzo mondo.. è bellissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci sto giocando in questo momento, è davvero bello:gab:

Solo una cosa: c'è un binocolo nel primo livello,ma inquadrando Toad per un po non succede nulla; Serve a qualcosa quel binocolo?

Ci sto giocando in questo momento, è davvero bello:gab:
Solo una cosa: c'è un binocolo nel primo livello,ma inquadrando Toad per un po non succede nulla; Serve a qualcosa quel binocolo?

Sì, serve a farti ottenere o una moneta speciale o un qualche genere di power-up. Devi inquadrare per un po' un Toad nascosto perchè quest'ultimo ti lasci il bonus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

"Gold Flaggato" e monete stella fino al mondo 6, mamma mia è bellissimo :morristend: La tanooki come "mario elica" in NSMB Wii è la manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma bisogna finire tutti i livelli...

anche con Luigi? sia quelli speciali che quelli no?

Intanto ho fatto tutti i mondi normali con 3 monete stella e bandierina d'oro. e al momento sono al 3 speciale anche questi 100%
La cosa di non far comparire la superguida per le stelline luccicanti non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi sarei concentrato di più ;p

Comunque confermo la mia impressione, veramente bello. Solo in alcuni livelli si poteva fare di più...e avrei preferito forse più livelli "erba" invece che sospesi su piattaforme anonime

Ma bisogna finire tutti i livelli...
anche con Luigi? sia quelli speciali che quelli no?

Intanto ho fatto tutti i mondi normali con 3 monete stella e bandierina d'oro. e al momento sono al 3 speciale anche questi 100%
La cosa di non far comparire la superguida per le stelline luccicanti non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi sarei concentrato di più ;p

Comunque confermo la mia impressione, veramente bello. Solo in alcuni livelli si poteva fare di più...e avrei preferito forse più livelli "erba" invece che sospesi su piattaforme anonime
Sì, proprio tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sui livelli, più che d'erba, avrei gradito al massimo più cura nella maggior parte degli scenari.

io l'avrei voluto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

farò schifo io ma in NSMB2 le uscite segrete non le trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui erano veramente troppo facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'avrei voluto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffarò schifo io ma in NSMB2 le uscite segrete non le trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui erano veramente troppo facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire che le uscite segrete non sono neanche paragonabili per numero a quelle di NSMB2: non ci hanno proprio puntato.

Sì, proprio tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSui livelli, più che d'erba, avrei gradito al massimo più cura nella maggior parte degli scenari.
Ok grazie mille, comincerò da subito!

io l'avrei voluto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffarò schifo io ma in NSMB2 le uscite segrete non le trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che le uscite segrete non sono neanche paragonabili per numero a quelle di NSMB2: non ci hanno proprio puntato.
Io di uscite segrete sinceramente mi ricordo solo una warp zone dal mondo 1 al 3 mi pare...e poi...uhmm niente :wush:

no io intendevo le monetone di uscite segrete non ce n'erano mi pare :mhh:

a parte le i tubi warp

no io intendevo le monetone di uscite segrete non ce n'erano mi pare :mhh:a parte le i tubi warp
Si forse sono troppo facili da prendere però preferisco così che metterle come su NSMBWii dove si trovavano in "punti random del cielo a cui accedere solo tramite eliche ecc..." in pratica la festa dei walktrough su internet

No, prenderle tutte serve solo per avere una stella sul file. Alcuni livelli li sblocchi sì con le monete, ma ne bastano pochissime.

Ultima modifica da un moderatore:
No, prenderle tutte serve solo per avere una stella sul file. Alcuni livelli li sblocchi sì con le monete, ma ne bastano pochissime.
ah ok, sono al mondo speciale 4 e ho visto che per il livello finale chiedeva 10 medaglioni in meno di quelli che avevo e quindi mi chiedevo se servivano tutti alla fine: comunque ne ho saltati molti indietro, ho fatto solo i primi 4 mondi con tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro