Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Al di là del buon prezzo, a mio avviso SM3D land è uno di quei titoli da avere. Perchè è fresco, diverso dal solito e uno di quei pochissimi titoli che sfrutta il 3D. Approved.
Assolutamente, non sfigura neanche a confronto con altri Mario, un prodotto davvero riuscito.

Miglior Mario portatile, concept fresco e ottimamente riuscito,finalmente il 3D serve a qualcosa e la lunghezza dei livelli lo rende perfetto per la portabilità.

Prendilo senza riserve.

Non esageriamo.. C'è sempre NSMB :wush:
C'è pure un certo Super Mario 64 DS che a me sinceramente è piaciuto un fottio, è bello anche 3D Land, ma SM64 m'è piaciuto proprio tanto tanto :jones:

Discreto capitolo ma sa tutto di già visto (almeno per chi come me è cresciuto con il nes), ricicla pesantemente tutto ciò che SMB3 e World avevano già portato all'eccellenza assoluta. SM64 non lo conto per il semplice fatto di essere un remake (idem altri capitoli classici apparsi su GBA).

Scosate l'OT, ma secondo me è soprattutto una generalizzazione che segue l'opinione comune, quella di criticare nsmb2 e non rende giustizia al gioco. Partendo dal presupposto che su 3DS ci sono platform eccellenti, tra i quali sm 3D land, donkey kong, speriamo si inserisca new yoshi's island, ma io personalmente ci metto pune new super mario bros 2. Sicuramente, per usare un aggettivo calzante a super mario 3D land, non è fresco, sa di già visto e di riciclato e può non entusiasmare gli affezionati della serie; ma preso a sè stante e per chi come me si è qualcuno degli ultimi episodi, è un ottimo platform e molto adatto al gioco portatile. Da come ne parla certa gente sembra sia una ciofeca!. .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

accidenti, neanche il 3d super stabile del new3ds riesce a salvare sto gioco ai miei occhi... si vede malissimo, e dopo 10 secondi mi scoppia già la testa :morris82:

in più pensavo che mi ci fossi trovato male, la prima volta che ci ho giocato, per gli schermi piccoli del primo 3ds, e che i controlli non mi fossero piaciuti perché sempre per le piccole dimensioni della console non riuscivo a mettere le mani nella posizione corretta. Invece anche sul new3dsXL mi sto trovando malissimo. A questo punto devo concludere che è proprio il gioco ad essere stato fatto (molto) male

accidenti, neanche il 3d super stabile del new3ds riesce a salvare sto gioco ai miei occhi... si vede malissimo, e dopo 10 secondi mi scoppia già la testa :morris82:
in più pensavo che mi ci fossi trovato male, la prima volta che ci ho giocato, per gli schermi piccoli del primo 3ds, e che i controlli non mi fossero piaciuti perché sempre per le piccole dimensioni della console non riuscivo a mettere le mani nella posizione corretta. Invece anche sul new3dsXL mi sto trovando malissimo. A questo punto devo concludere che è proprio il gioco ad essere stato fatto (molto) male
Guarda mi è arrivato proprio oggi perché con il new 3ds sto recuperando tutti i titoli che non ho giocato su 3ds.. Purtroppo sono in totale disaccordo; secondo me è quasi perfetto e il 3d stabile è fondamentale data la mia tendenza a inclinare la console ad ogni salto impegnativo XD... controlli semplici ma funzionali, grafica pulitissima e curatissima in ogni dettaglio (i livelli un po' meno lineari sono bellissimi)... forse si, ammetto che dopo un po' stanca la vista, ma ciò non toglie che per più di un ora riesca a giocarci godendomelo... unico difetto per ora resta la facilità, ma ho già letto che dal quarto mondo le cose cambiano...

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda mi è arrivato proprio oggi perché con il new 3ds sto recuperando tutti i titoli che non ho giocato su 3ds.. Purtroppo sono in totale disaccordo; secondo me è quasi perfetto e il 3d stabile è fondamentale data la mia tendenza a inclinare la console ad ogni salto impegnativo XD... controlli semplici ma funzionali, grafica pulitissima e curatissima in ogni dettaglio (i livelli un po' meno lineari sono bellissimi)... forse si, ammetto che dopo un po' stanca la vista, ma ciò non toglie che per più di un ora riesca a giocarci godendomelo... unico difetto per ora resta la facilità, ma ho già letto che dal quarto mondo le cose cambiano...
Ma perchè quale gioco Nintendo non è facile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul 3ds sembrano tutti con una curva di difficoltà quasi inesistente.

Ma perchè quale gioco Nintendo non è facile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSul 3ds sembrano tutti con una curva di difficoltà quasi inesistente.
Qualcuno qui non ha giocato a FE Awakening a Folle e a DKC Returns, a quanto pare.

E nemmeno a Kid Icarus. :pffs:

Ma perchè quale gioco Nintendo non è facile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSul 3ds sembrano tutti con una curva di difficoltà quasi inesistente.
Infatti credo sia un difetto di molti (recenti) giochi Nintendo, ma non tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno qui non ha giocato a FE Awakening a Folle e a DKC Returns, a quanto pare.E nemmeno a Kid Icarus. :pffs:
Lo sapevo che qualcuno diceva fire emblem. :rickds:

Sempre i soliti giochi, la maggior parte non sono difficili. Almeno su questa console.

Lo sapevo che qualcuno diceva fire emblem. :rickds:
Sempre i soliti giochi, la maggior parte non sono difficili. Almeno su questa console.
Dopo Returns è il gioco più difficile per 3DS (considerando il pacchetto completo quindi anche la difficoltà massima), lo nomino per forza

- - - Aggiornato - - -

Ed ho l'impressione che pure Codename S.T.E.A.M. sarà difficile

Up anti cut-off

Nonostante il boss finale mi abbia pure coinvolto parecchio, è un gioco che non merita più di 10€.

Nonostante il boss finale mi abbia pure coinvolto parecchio, è un gioco che non merita più di 10€.
si nulla di eccezionale lato livelli-direzione artistica...troppo poco vari e ripetitivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro