Nintendo Super Mario 3D Land

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Impossibile, Nintendo ha specificato che il 3D non sarà mai obbligatorio nei giochi per permettere di giocare anche a chi non lo può usare.
ti sei confuso

Nintendo ha detto che per le terze parti il 3D non sarà obbligatorio come non lo è stato il touch.

Le migliorie portate invece dalla stereoscopia già ci sono (due esempi: pilot wings e PES)... semplicemente scompariranno appena azzererai lo slider.

ti sei confusoNintendo ha detto che per le terze parti il 3D non sarà obbligatorio come non lo è stato il touch.

Le migliorie portate invece dalla stereoscopia già ci sono (due esempi: pilot wings e PES)... semplicemente scompariranno appena azzererai lo slider.
ma lui non si riferiva alle migliorìe infatti, ma proprio a sezioni di gameplay basate interamente sul 3D.

Quei molti non hanno giocato a The Unfair Platformer, o a I wanna be the guy.
Sì vabbè ringraziamo allora gli sviluppatori che non facciano tutti i platform così, dai ma che discorsi sono? NSMBWii è un gioco difficile ma penso che tutti concordino che dia troppe vite. Ciò però non vuol dire che sia troppo semplice, non vedi mai il gameover, pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può dire che Galaxy sia facile ma NSMBWii no.

ma lui non si riferiva alle migliorìe infatti, ma proprio a sezioni di gameplay basate interamente sul 3D.
lui ha quotato questo "Spero che lo sfruttino anche a livello di gameplay, non solo visivamente" dicendo che era impossibile.

e invece il 3D verrà usato per migliorare il gameplay e non solo come orpello grafico

lui ha quotato questo "Spero che lo sfruttino anche a livello di gameplay, non solo visivamente" dicendo che era impossibile.e invece il 3D verrà usato per migliorare il gameplay e non solo come orpello grafico
Bhè ma io per "Spero che lo sfruttino anche a livello di gameplay" avevo capito che intendesse varie sezioni dedicate al 3D in cui è obbligatorio XD

Sì vabbè ringraziamo allora gli sviluppatori che non facciano tutti i platform così, dai ma che discorsi sono? NSMBWii è un gioco difficile ma penso che tutti concordino che dia troppe vite. Ciò però non vuol dire che sia troppo semplice, non vedi mai il gameover, pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi può dire che Galaxy sia facile ma NSMBWii no.
No, NSMBWii è tutto tranne che difficile (non che comunque i SMB si siano mai distinti per difficoltà, eh). Prendiamo NSMBWii e confrontiamolo con appunto IWBTG o Super Meat Boy. Mi sa che qui, al giorno d'oggi, si sia perso il senso della parola "difficile".

obbligatorio non credo (anche se non so cosa hanno fatto i L5 per Layton) però calcolare bene le distanze in salti, o in aria oppure in colpi con le armi (mi viene in mente MH) allora si, è una caratteristica della console e mi fa piacere che venga sfruttata migliorando il gameplay.

Ma quindi sara un mario in 3d o in 2d?

Allora ho capito male io XD
in diverse anteprime o letto che ad esempio in SSFIV quando si usa la nuova telecamera se si gioca a 3d spento e difficle giocarci perchè perdi il senso di profondità e diconseguenza non riesci a capire quando è il momento giusto per parare o schivare ..... quindi e probabile che in moltigiochi la doppia visuale sia la regola .

comunque credo che il 3d sia meglio sfruttabile in un mario 3d , anche se mi farebbe piacere se si ingegnassero per sfruttare anche in new super mario bros .

io ho trovato NSMBW abbastanza equilibrato, un po' tendente al difficile, ma equilibrato. ma non direi proprio che era troppo facile...e sopratutto non mi è sembrato che dava molte vite...

Molto facile nel senso che è impossibile fare un game over con tutte le vite che ottieni durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove sei arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io in certi livelli ero sull'orlo del game over

io ho trovato NSMBW abbastanza equilibrato, un po' tendente al difficile, ma equilibrato. ma non direi proprio che era troppo facile...e sopratutto non mi è sembrato che dava molte vite...

dove sei arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io in certi livelli ero sull'orlo del game over
L'ho superato, mi manca la piramide e poi cerco di prendere i puzzle ed ho 99 vite e 999 monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io il game over lo ettenuto in diversi livelli , anche perchè giocato in coperativa era veramente difficle ed io lo giocavo in 3 .

ricordo il mondo della lava , c'è ne era uno dove lo dovevi fare in fretta azzeccare ogni salto ed eviatre i meteoriti che cadevano dall'alto , anche la piccola morte di un personaggio del gruppo rallentava il gioco quel tanto che basta per farti perdere il tempismo e morire , alla fine lo fatto da solo e lo superato .... quel livello mi è rimasto un beh impresso era un epic win ,

un altro nsmb non è che mi convinca molto..Cioè sarà di sicuro un titolone, ma non riesco a immaginare quanta freschezza e originalità potrebbe portare il terzo capitolo di un gioco che ricalca il passato.

Sono più interessato ad un eventuale primo episodio originale dell'idraulico in 3D (in tutti e due i sensi) per console portatili.

L'ho superato, mi manca la piramide e poi cerco di prendere i puzzle ed ho 99 vite e 999 monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e non hai avuto problemi con il 5-K o il 6-K? io nel primo sono sceso da 99 a 2 vite...

io il game over lo ettenuto in diversi livelli , anche perchè giocato in coperativa era veramente difficle ed io lo giocavo in 3 .
ricordo il mondo della lava , c'è ne era uno dove lo dovevi fare in fretta azzeccare ogni salto ed eviatre i meteoriti che cadevano dall'alto , anche la piccola morte di un personaggio del gruppo rallentava il gioco quel tanto che basta per farti perdere il tempismo e morire , alla fine lo fatto da solo e lo superato .... quel livello mi è rimasto un beh impresso era un epic win ,
in due è molto più facile fare game over! anche perchè si perde un palloncino sia per Diddy che per Donkey...

e non hai avuto problemi con il 5-K o il 6-K? io nel primo sono sceso da 99 a 2 vite...
Qualche problema l'ho avuto col 6-K, avrò perso una decina di vite ma le ho riprese subito dopo in altri livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro